Continuo a giocare Legends of Eisenwald: un bel gioco, ma era da anni che non conservavo una scorta così grossa di salvataggi, perché dal quinto livello in poi mi hanno stuprato pure i passerotti.![]()
Continuo a giocare Legends of Eisenwald: un bel gioco, ma era da anni che non conservavo una scorta così grossa di salvataggi, perché dal quinto livello in poi mi hanno stuprato pure i passerotti.![]()
che non è mai stato finito per cui, dopo una prima parte formidabile, si spegne frettolosamente, che è pieno di missioni ripetitive e che il gioco cerca di fartele fare più volte, che ci sono inevitabili sezioni in multi ma succedono le cose più turpi
e cose così
c'è qualcosa di vero?
Boh, steam dice 30fps ma il mio occhio percepisce molto fastidio. con altri giochi anche se bloccati a 30fps non ho avuto problemi, anzi, alcuni bloccandoli rendono molto meglio che a lasciare i frame fluttuare.
Ho dato un'occhiata al forum steam e sono tutti concordi nel definirlo un porting da console di quelli fatti male. poco male era in un HB e l'avevo preso più per curiosità che altro.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Quoto me stesso: ho continuato questo gioco affrondando due dei 3 cattivoni principali del gioco. gli scontri con i boss sono la cosa più brutta e assurda che mi sia capitato di vedere da anni in un videogioco: il legno dei controlli rende tutto un trial and error dei più beceri ed addirittura cambiano le dinamiche che funzionano in tutto il resto del gioco: ad esempio, Joker dopo un po' tira fuori un "fulminatore" come hanno certi sgherri in tutti i batman. per batterli, fin da Arkham Asylum si deve premere due volte A per scavalcarli con un balzo e colpirli alle spalle... tutti, tranne joker che va evitato per poi doverlo colpire con un calcio in volo dalla corda del rampino orizzontale.
Anche lo scontro con Pinguino non è da meno. ti mette di fronte a delle mosse predefinite, da fare in sequenza per evitare i suoi sgherri con la gatling che ti instakillano.2x
Ammetto di aver sbirciato youtube per capire le mosse giuste da fare dopo una ventina di tentativi. tra l'altro ad ogni "reload" ti devi ribeccare la cutscene che introduce il boss. per fortuna che la parte "animata" si può skippare almeno.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
a me devo dire che ha annoiato tanto, ma tanto davvero... come dici tu, non è un gioco da pc, sostanzialmente...
È un porting, manco fatto tanto bene... eddai, te la sei cercata a giocarlo![]()
Ancora ho brutti ricordi di quando giocai Real Steel per smartphone, una schifezza di picchiaduro come raramente ho visto prima, con comandi legnosi e personaggi tutti uguali. Meglio tenersi soltanto il buon ricordo del film
Invece vorrei tanti giochi fatti bene come Sword of Xolan (è gratuito per Android, provatelo che gira anche su smartphone poco performanti), giocarlo su PC o console con un bel gamepad ci starebbe di brutto![]()
...Oppure fare root, usare un'applicazione che permetta di utilizzare il gamepad e trasmettere l'immagine su un monitor![]()
Ultima modifica di Mega Man; 29-04-16 alle 02:18
Finito con molto gusto Max Payne 2 sono riuscito a far andare anche il primo. Invecchiato bene devo dire, anche se non me lo ricordavo così ostico già dall'inizio.
"la neve cadeva come riso al matrimonio del diavolo"
quanti ricordi...
Max Payne 2....capolavoro eterno...mi ascolto tuttora la OST
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ah ha più finali?![]()
ho letto che si può fare in modo che
voglio fare una ricerca per vedere cosa si deve fare, nella mia partita non ero riuscito
Ho appena provato Blazblue, poca paletta la grafica!
Non sono fan dello stile di animazione giapponese però vedere un videogioco animato così mi commuove sempre.
E ha preso lo stick senza problemi, dopo il pomeriggio di ieri passato sugli emulatori c'era una parte di me rassegnata a dover usare joy2key per tutto.
Devi finirlo a livello più difficile per quello (occhio che i salvataggi anche se liberi sono limitati), io l'ho fatto e per me Max Payne è finito lì.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Preso da febbre Max Payne ho comprato pure il terzo a 5 nane (l'ho già giocato su 360 ma mi mancava su steam), per me è un giocone al pari dei primi due.
Ti dirò, negli ultimi anni è uno dei pochi giochi che ho finito più volte. Anche il cambio di ambientazione è azzeccato, hanno evitato di stagnare ma senza abbandonare del tutto Noir York City. E poi se si è visto Tropa de Elite la parte in Brasile ne guadagna ulteriormente![]()