A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 668

Pagina 668 di 992 PrimaPrima ... 168568618658666667668669670678718768 ... UltimaUltima
Risultati da 13.341 a 13.360 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di fuserz

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ci sto giocando adesso, a me piace però praticamente o fai le missioni... o fai le missioni
    se rapini un negozio, con la porta chiusa, con solo il proprietario dentro, non spari ma lo stendi, il tizio a 50 metri, fuori, dà l'allarme
    l'interazione con i npc è "heilà!", "levati di torno o ti sparo": ne avrò ammazzati una decina, prima di capire che è tutto così...
    grande atmosfera, storia che mi sta piacendo, ma è un finto open world, a dire la verità me l'aspettavo diverso
    This. Solo la caccia dà un minimo di soddisfazione in più. E cmq la cosa più fastidiosa è l'enorme inerzia del personaggio in ogni cosa che fa.. il gioco durerebbe 10 ore di meno se il personaggio si muovesse come se non avesse uno zaino di 200 chili sulle spalle. Per non parlare dell'inutile lentezza del tasto azione
    Nel complesso è un gran gioco che va giocato, senza dubbio. Però..

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    Mi sono messo a giocare a BLACK&WHITE 2, dopo che secoli fa avevo apprezzato il primo

pessima idea...arrivato alla prima vera terra da conquistare mi sono scontrato con la parte RTS che quei geni hanno ben pensato di inserire nel gioco, senza esserne capaci.

Ora questa parte è realizzata in modo orribile, ORRIBILE! è impossibile manovrare le truppe, fanno quello che vogliono loro, rispondono ai comandi una volta su 10, non si riesce a fargli ingaggiare il nemico, e in generale è tutto fatto da cani, veramente un dito in culo, che tra l'altro non si può evitare perchè si viene attaccati

per non parlare dei bellissimi bug quando truppe nemiche poco numerose passano attraverso le mura(BUG), e spadroneggiano nel villaggio perchè le mie truppe si rifiutano di muoversi o restano bloccate da ostacoli immaginari

una roba oscena...non so se proseguirò...peccato perchè il primo era bello

Fai conto che perfino Molyneux stesso aveva ammesso quanto fosse mediocre Black & White 2. Mi pare che sia arrivato a definirlo come il peggior gioco che abbia mai sviluppato (questo prima di Godus ).

Io lo giocai appena uscito e avevo sentimenti contrastanti. Era uno di quei casi dove non capivi se eri tu che non te lo stavi godendo come il primo, o se c'era qualcosa che non andava nel gioco.
    Lo mollai più o meno a metà.

Se ti interessa esistono delle mod che migliorano un po' di cose tra cui l'IA, ma non le ho mai provate. Se le installi, facci sapere.

https://www.moddb.com/mods/bw2-redux
    Ultima modifica di Zoro83; 04-09-21 alle 17:34

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Va beh, se cerchi l'accuratezza storica al 100% negli AC sbagli un po' in partenza
    Vabbé, qui non si parla di accuratezza al 100% ma di prendere almeno genericamente lo spirito del tempo.
    I vichinghi storici apparivano più o meno come li si vede nella prima puntata di Gargoyles e i celti erano perlappunto abbondantemente romanizzati e cristianizzati, se vedi anche solo il video di OSP su Odyseey lì anche con le dovute licenze il feeling generale era molto più azzeccato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Black & White 1 era davvero figo... io ero molto giovane e mi sembrava una cosa davvero innovativa. Facevo un po' fatica a controllare la creatura e a fare cose sensate in generale ma era davvero un gioco unico e affascinante.
    Il 2 non l'ho mai provato, mi ricordo che non era stato accolto benissimo infatti.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

ah Black&White, ho provato molte volte a giocarci senza mai superare la prima isola per la noia assurda che mi causava.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Star Wars Tie Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
    Oggi (bé, ieri tecnicamente) è stata la giornata della cannoniera d'assalto (Assault Gunboat), stasera se riesco a staccare a un orario decente partirò con la campagna.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Iniziato Close to the Sun, ho finito il primo capitolo e per ora ha avuto un paio di salti d'ansia.
    Per il resto non so nulla su questo giuoco, era gratis
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Iniziato Close to the Sun, ho finito il primo capitolo e per ora ha avuto un paio di salti d'ansia.
    Per il resto non so nulla su questo giuoco, era gratis
    È carino soprattutto per l'ambientazione molto bioshockiana, ma di gameplay ce n'è proprio pochino eh. Praticamente un walking simulator con una manciata di semplici puzzle a corredo. A meno che non stai centellinando il tuo tempo, vale la pena farci un giro (specie se gratis )

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ma godus ha mai visto la luce?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    This. Solo la caccia dà un minimo di soddisfazione in più. E cmq la cosa più fastidiosa è l'enorme inerzia del personaggio in ogni cosa che fa.. il gioco durerebbe 10 ore di meno se il personaggio si muovesse come se non avesse uno zaino di 200 chili sulle spalle. Per non parlare dell'inutile lentezza del tasto azione
    Nel complesso è un gran gioco che va giocato, senza dubbio. Però..
    più che altro, all'aperto, ho cammina a uno all'ora o corre.... mentre dentro aumenta il passo... perchè??
    e poi sì, il tasto azione: perchè va tenuto premuto..?
    giocone senz'altro, ce ne fusse, però ho aspettato due anni per giocarci e un filo di delusione, per il gameplay, ce l'ho: a livello scenografico e narrativo, tanto di cappello (stetson, ovviamente)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Comprato Ender Lilies oggi ( Hololive is bad influence ) , timer a 5 ore

Ha tanto stile, poco da dire E c'è anche abbastanza roba con cui giochicchiare (avrò provato un quarto degli spiriti che ho trovato finora )

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Gli ultimi AC "vanno giocati" col pad? I vecchi li giocavo su console, ora suppongo che i "nuovi" siano ottimizzati per il pad.

Senior Member L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Gli ultimi AC "vanno giocati" col pad? I vecchi li giocavo su console, ora suppongo che i "nuovi" siano ottimizzati per il pad.
    Col pad , certo che mirare con l'arco è molto piu' difficile che col mouse (il mouse è sgravo di brutto in questo caso), ma io ho giocato di ruolo, è giusto che ,essendo molto sgravio l'headshot che instantkilla i nemici sprovvisti di elmetto, tirare di arco sia difficile.
    Dopo un po' ci si fa l'abitudine.
    Non ha prezzo giocare spaparazzato a sto capolavoro seduto sul divano con cavo hdmi collegato dal pc al mio fidato 50 pollici

Gamer IDs

Eh ma io gioco col pc, appicciato allo schermo perciò chiedevo.

Col mouse è "troppo semplice"?

Senior Member L'avatar di Viridian

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Fai conto che perfino Molyneux stesso aveva ammesso quanto fosse mediocre Black & White 2. Mi pare che sia arrivato a definirlo come il peggior gioco che abbia mai sviluppato (questo prima di Godus ).

Io lo giocai appena uscito e avevo sentimenti contrastanti. Era uno di quei casi dove non capivi se eri tu che non te lo stavi godendo come il primo, o se c'era qualcosa che non andava nel gioco.
    Lo mollai più o meno a metà.

Se ti interessa esistono delle mod che migliorano un po' di cose tra cui l'IA, ma non le ho mai provate. Se le installi, facci sapere.

https://www.moddb.com/mods/bw2-redux
    ah ecco, allora non era solo impressione mia...

comunque grazie per il link, un mod bello corposo, per ora provo a insistere un pò col gioco vanilla, se mi rompo troppo le palle lo installo(sperando non faccia a pugni con la fan patch 1.42 che ho dovuto mettere sennò il gioco manco partiva...)
    nel frattempo ho vinto la terra dei norreni...con le truppe ho risolto lasciandole parcheggiate fuori dalle mura nella prima città esterna, a un certo momento si sono decise a intercettare in autonomia i nemici...se si riesce a fare nelle altre mappe tanto di guadagnato, altrimenti sono bestemmie...

Senior Member L'avatar di lambro

Eh ma io gioco col pc, appicciato allo schermo perciò chiedevo.

Col mouse è "troppo semplice"?
    hai tantissimi regolatori di difficoltà per scegliere il tuo stile, non è troppo semplice, io gioco a modalità incubo + autolivellamento dei nemici, puoi cambiare quando vuoi, ma per mantenere vivo l'interesse secondo me è fondamentale, parere totalmente mio.

Gamer IDs

In definitiva, mouse o pad?

Senior Member L'avatar di paolinhos

Devi giocare col pad.
    Io gioco ad incubo con mira semiassistita.
    Praticamente quando incocchi la freccia per una attimo ti punta direttamente il nemico.
    Non ci sono trofei legati alla difficoltà del gioco, ma se vuoi divertirti un po' di più è meglio difficoltà massima e modo di gioco esplorazione.
    Certo all'inizio ti massacrano anche le guardie più misere.
    Io in genere, quando mi avvicino ad un forte o un punto di interesse cerco di frecciate da lontano i nemici più semplici per poi avvicinarmi ed uccidere di nascosto quelli che riesco e terminarla in caciara con i restanti.
    Pad, è un gioco da pad. A cosa state video-giocando?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Grazie. Vedo di trovarlo a buon prezzo online.

Noto che ci sono i dlc, ma so importanti?

Senior Member L'avatar di paolinhos

Grazie. Vedo di trovarlo a buon prezzo online.

Noto che ci sono i dlc, ma so importanti?
    Su Odissey? Sono 2 "espansioni" io ancora ci devo arrivare .
    Steam o Ubiplay?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su