Si continua Mass Effect 2.
Rispetto al primo Mass Effect, sembra di almeno una generazione dopo, altro che 3 anni.
I vicoli limitati di Omega sembrano GTA 5 rispetto a certi livelli di Mass Effect.
mmm... mi pare un po' troppo per me.![]()
Nel frattempo sto andando avanti con soddisfazione a Wasteland 3. a livello ruolistico è davvero tanta roba. ci sono certe scelte che cambiano di parecchio il risultato di certi avvenimenti.
Certo. con la difficoltà a "principiante" gli scontri sono un po' così, ma dopotutto non riuscirei a gestirli... ogni tanto qualche personaggio mi va KO anche in questo modo.una volta ho dato fuoco anche a tutto il party col lanciafiamme.
(sarà che ho iniziato diversi giochi in questi giorni ma mi pareva di aver letto nel menu di selezione difficoltà "fuoco amico OFF" a principiante e normale. per quello ho sparato anche se il cono rosso coinvolgeva gli alleati. la cosa che fare un passo in più per avvicinarsi al nemico ti va a diminuire i punti azione è irritante.)
Vero, ricordo anche io lo stupore all'epoca e il rigiocare a ME1 subito dopo aver terminato il 2 come un "notevole passo indietro".
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia