A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19826

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Re: A cosa state video-giocando?

io sono verso l'ultima parte di Mass Effect 2, ed e' veramente un classico, un capolavoro d'altri tempi. Non so cosa aspettarmi da ME3, ma ME2 rasenta davvero la perfezione in quanto a esperienza. Incredibile quanta cura abbiano avuto anche per livelli cortissimi.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    io sono verso l'ultima parte di Mass Effect 2, ed e' veramente un classico, un capolavoro d'altri tempi. Non so cosa aspettarmi da ME3, ma ME2 rasenta davvero la perfezione in quanto a esperienza. Incredibile quanta cura abbiano avuto anche per livelli cortissimi.
    ME3 non è brutto. Ma è un altro gioco. Non ricordo di aver fatto una scelta che fosse una, tutto su rotaie.

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Gli ultimi giochi Rockstar, GTAV e RDR2, sono abbastanza simili in questo. Effetto wow artistico, ma trama senza capo nè coda (giochi che iniziano in medias res e finiscono quasi senza finire, quello su cui si punta più l'accento è il rapporto tra i personaggi, non la storia in sé) e gameplay tutto sommato vario ma abbastanza superficiale. Il tutto unito alla sensazione di trovarti in un enorme museo, dove però puoi in effetti interagire con ben poco.

Non di meno sono due esperienze da fare e personalmente RDR2 mi è piaciuto moltissimo.
    GTAV l'ho mollato dopo una 30ina di ore. Fatto da dio ma una palla pazzesca. Volevo concedere una possibilità a Rdr2 ma vedo che non andiamo molto lontano.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 19-09-21 alle 20:14

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    ME3 non è brutto. Ma è un altro gioco. Non ricordo di aver fatto una scelta che fosse una, tutto su rotaie.
    Io ricordo almeno un paio di scelte grosse, il problema è che lo stacco eccessivamente netto tra le scelte paragon e renegade si fa ancora più profondo.
    Ma questo è uno dei problemi basilari di ME: il prendere un sistema costruito per ruolare un Jedi o Sith nell'univero di Star Wars e adattarlo a una ambientazione molto meno manichea. E già pure in KOTOR aveva qualche problemino, cosa che veniva poi esplorata da KOTOR 2.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su