A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19829

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: A cosa state video-giocando?

Sono a metà di BioShock infinite. Non so, non ha il mordente dei primi due che ho trovato molto più coinvolgenti.
    Narrativamente lo sto trovando valido. A livello grafico mi sta piacendo parecchio. Gunplay un po' piatto.
    Vediamo se riesco a finirlo, non mi sta tenendo incollato allo schermo, seppur piacevole da vedere

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Sono a metà di BioShock infinite. Non so, non ha il mordente dei primi due che ho trovato molto più coinvolgenti.
    Narrativamente lo sto trovando valido. A livello grafico mi sta piacendo parecchio. Gunplay un po' piatto.
    Vediamo se riesco a finirlo, non mi sta tenendo incollato allo schermo, seppur piacevole da vedere

per me guadagna 10 punti solo nella parte finale. sforzati a finirlo perchè quella merita tantissimo.

pure a me non stava facendo impazzire come gioco ma sono contentissimo di averlo giocato col senno di poi.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio

Io sono rimasto ammaliato da Bioshock, mi sono divertito con Bioshock 2, e non ho mai capito i complimenti smodati per Bioshock Infinite, che tolta l'allegoria di Columbia e' un videogioco abbastanza primitivo. Bioshock ERA Rapture, ma Infinite sembra come quando fai la foto mettendo la testa dentro la sagoma.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su