Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Entrambi gli Ori sono dei capolavori assoluti, tra i giochi più belli della generazione imho.
Ieri dopo aver finito Until Dawn mi sono buttato su Uncharted 4. I primi 3 li avevo giocati tutti uno dopo l'altro e prima di passare al 4 ho dovuto staccare un po'.
A parte il pacco di giocarlo ancora a 30fps, il gioco è magnifico.
Ho scoperto che a gennaio uscirà la patch per i 60 fps ma non ho voglia di aspettare.
Uncharted 2 mi era piaciuto molto, mentre il 3, per qualche motivo che non comprendo neanche io a fondo, mi era risultato un po' troppo pesante e ripetitivo. Col 4 si vede il salto generazionale, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche da quello del gameplay e dei controlli e non posso non apprezzare.
Insomma in due giorni sono già a metà del gioco
Per cercare il pelo nell'uovo, l'intelligenza artificiale dei nemici è veramente pessima. Di solito non mi preoccupo tanto di questo aspetto (sono pochi i giochi dove i nemici sembrano veramente intelligenti), ma qui sono veramente dei ritardati che non si accorgono di quello che gli fai a 3 metri davanti al naso e che si lanciano addosso le bombe a mano suicidandosi