Proseguo Fallout 4, si trovano davvero troppe power armor sparse in giro...
Al momento ho ben 7 chasis: due T-45 (più qualche pezzo meno una gamba destra), due 7-51 complete ed una 7-60 completa.
più una t-60 con pezzi tesla presa ad un boss.
Proseguo Fallout 4, si trovano davvero troppe power armor sparse in giro...
Al momento ho ben 7 chasis: due T-45 (più qualche pezzo meno una gamba destra), due 7-51 complete ed una 7-60 completa.
più una t-60 con pezzi tesla presa ad un boss.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Ne ho rubate un paio dal dirigibile di una delle fazioni. Alla fine è giusto così, andare in giro in power armor è come intendono il gioco.
Ah, cosa non molto conosciuta (almeno, io l'ho scoperta solo leggendo in giro) è possibile far entrare nella power armor i companions. E non consumano nemmeno carburante.
Però è meglio non lasciarli in power armor quando li si abbandona perché se vanno a dormire escono e poi la power armor viene rubata da abitanti a caso![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero