A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 715

Pagina 715 di 977 PrimaPrima ... 215615665705713714715716717725765815 ... UltimaUltima
Risultati da 14.281 a 14.300 di 19526

Discussione: A cosa state video-giocando?

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: A cosa state video-giocando?

Continuo con Lost Paradise (il ken in salsa Yakuza), a me il team yakuza piace, fin'ora ho giocato il primissimo yakuza, judment e questo, tutti titoli affascinanti, però devono ridurre gli incontri casuali perché veramente sono troppi, che palle madò

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Continuo con Lost Paradise (il ken in salsa Yakuza), a me il team yakuza piace, fin'ora ho giocato il primissimo yakuza, judment e questo, tutti titoli affascinanti, però devono ridurre gli incontri casuali perché veramente sono troppi, che palle madò
    Dev'essere un vizio del team, anche in Like a Dragon sono eccessivi. Per esempio nella parte in basso a sinistra della mappa di Ijingo c'è una stradina cortissima per arrivare ad un engozio nascosto... tutte le volte per fare quei 30 metri ci si trova ad affrontare due o tre gruppi di nemici, tutte le fottute volte.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

pm qui L'avatar di Absint

Eh se tutti i giochi con scontri casuali usassero il Dimengeon di Fantasian...tsk tsk

Gamer IDs

sono credo alal fine del quarto capitolo di Final Fantasy 7 remake.. avevo letteralmente questa espressione ->

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eh se tutti i giochi con scontri casuali usassero il Dimengeon di Fantasian...tsk tsk
    il che di che?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    sono credo alal fine del quarto capitolo di Final Fantasy 7 remake.. avevo letteralmente questa espressione ->
    Non ricordo che succede, io sto al 14

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Non ricordo che succede, io sto al 14

l'orda di dissennatori del canon che feriscono Jassie e poi spariscono.

[/CENTER][QUOTE]

il che di che?
    Vedi qual è il problema dei giovani d oggi... Fantasian, l ultimo rpg di Hironobu Sakaguchi...
    Ha un sacco di belle ideuzze di game design, tra cui questo "apparato" che ti permette di "mettere da parte" scontri con nemici così da non avere scontri casuali a bloccarti troppo di frequente... (Spiegato un po' al volo e male, ma ci siamo capiti)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Comunque in ogni Yakuza c'è un item che riduce la reattività dei nemici che vi vedono

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Hades.
    Discreta droga.

Senior Member L'avatar di Ocean

Sono quasi alla fine di Mafia Definitive Edition.
    Mi ha preso bene e me lo sto divorando

Finito questo riprendo Demon's Souls

Senior Member L'avatar di lambro

E niente ho provato Mario Odissey per Switch e ho rivisto la luce.
    Fottuto capolavoro.

E niente ho provato Luigi Mansion 3 per Switch e ririvisto la luce.
    Fottuto capolavoro.

Ma come fanno a fare dei giochi sempre così curati così belli, Nintendo è veramente al top (anche per il budget eh per carità)

Sto vicino già alle 30 ore su Roguebook, il Rogue Card migliore che abbia mai giocato , alla pari con Sly the spire (su cui sono a 100ore), ma RogueBook ha piu' libertà più varietà con le gemme, la mappa libera, la grafica piubbellina.
    Ultima modifica di lambro; 05-02-22 alle 22:13

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ma come fanno a fare dei giochi sempre così curati così belli, Nintendo è veramente al top (anche per il budget eh per carità)
    Probabilmente perché hanno un sacco di professionisti che ci lavorano da decenni invece di consumare torme di giovani programmatori per poterli pagare poco per "mancanza di esperienza" e licenziarli a gioco finito.

Uno dei problemi grossi dell'industria è che è un ambiente di lavoro orribile e quindi tanti la mollano per fare altro quindi la gente con esperienza è relativamente poca, Satoru Iwata invece evitò di licenziare anche quando la Wii U andò male preferendo invece calarsi lo stipendio col resto dei dirigenti che seguirono a ruota.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Probabilmente perché hanno un sacco di professionisti che ci lavorano da decenni invece di consumare torme di giovani programmatori per poterli pagare poco per "mancanza di esperienza" e licenziarli a gioco finito.

Uno dei problemi grossi dell'industria è che è un ambiente di lavoro orribile e quindi tanti la mollano per fare altro quindi la gente con esperienza è relativamente poca, Satoru Iwata invece evitò di licenziare anche quando la Wii U andò male preferendo invece calarsi lo stipendio col resto dei dirigenti che seguirono a ruota.
    E la cura si vede nei loro titoli.
    Bravissimo

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    E niente ho provato Mario Odissey per Switch e ho rivisto la luce.
    Fottuto capolavoro.

E niente ho provato Luigi Mansion 3 per Switch e ririvisto la luce.
    Fottuto capolavoro.

BRAVO, finalmente una persona sana qua dentro.

Nintendo TOP CLASS fin da quando super mario aveva la giubba bianca e una manciata di pixel

Senior Member

Sono a circa un terzo di Assassin's Creed IV, lo sto trovando piacevole ma noto uno stacco con i precedenti, anche con il terzo, con una storia decisamente in secondo piano.
    Per il resto si lascia giocare con piacere, ambientazione caraibica perfetta per evadere dalla situazione attuale e introduzione della navigazione azzeccata. A differenza del 3 mi sta facendo voglia di fare side quest o collezionabili (non al 100% ma ogni tanto vado in scimmia da esplorazione mappa).
    Insomma, mi sta facendo rilassare.
    Sui combattimenti non mi pronuncio, è il solito AC con qualche variante (cerbottana ad esempio).

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque in ogni Yakuza c'è un item che riduce la reattività dei nemici che vi vedono
    Non è che per caso in Lost Paradise ti ricordi

dove si trovano i pezzi dell'auto che servono per proseguire nella storia? Ho appena sbloccato le corse. Non bisognerà mica trovarli girando a caso per le wastelands?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non è che per caso in Lost Paradise ti ricordi

dove si trovano i pezzi dell'auto che servono per proseguire nella storia? Ho appena sbloccato le corse. Non bisognerà mica trovarli girando a caso per le wastelands?

peggio, di solito le trovi con le mappe del tesoro a tempo

[/CENTER][QUOTE]

peggio, di solito le trovi con le mappe del tesoro a tempo
    Nuoooooo

Senior Member L'avatar di Garlic

Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Sono a circa un terzo di Assassin's Creed IV, lo sto trovando piacevole ma noto uno stacco con i precedenti, anche con il terzo, con una storia decisamente in secondo piano.
    Per il resto si lascia giocare con piacere, ambientazione caraibica perfetta per evadere dalla situazione attuale e introduzione della navigazione azzeccata. A differenza del 3 mi sta facendo voglia di fare side quest o collezionabili (non al 100% ma ogni tanto vado in scimmia da esplorazione mappa).
    Insomma, mi sta facendo rilassare.
    Sui combattimenti non mi pronuncio, è il solito AC con qualche variante (cerbottana ad esempio).

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Io mi sono un po' perso: dove finisce la storia di Desmond, e come prosegue poi la trama di fondo?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

La storia di Desmond finisce con AC III.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su