Re: A cosa state video-giocando?
Continuo con Lost Paradise (il ken in salsa Yakuza), a me il team yakuza piace, fin'ora ho giocato il primissimo yakuza, judment e questo, tutti titoli affascinanti, però devono ridurre gli incontri casuali perché veramente sono troppi, che palle madò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Continuo con Lost Paradise (il ken in salsa Yakuza), a me il team yakuza piace, fin'ora ho giocato il primissimo yakuza, judment e questo, tutti titoli affascinanti, però devono ridurre gli incontri casuali perché veramente sono troppi, che palle madò
Dev'essere un vizio del team, anche in Like a Dragon sono eccessivi. Per esempio nella parte in basso a sinistra della mappa di Ijingo c'è una stradina cortissima per arrivare ad un engozio nascosto... tutte le volte per fare quei 30 metri ci si trova ad affrontare due o tre gruppi di nemici, tutte le fottute volte.
Eh se tutti i giochi con scontri casuali usassero il Dimengeon di Fantasian...tsk tsk :tsk:
sono credo alal fine del quarto capitolo di Final Fantasy 7 remake.. avevo letteralmente questa espressione -> :|
Citazione:
Absint
Eh se tutti i giochi con scontri casuali usassero il Dimengeon di Fantasian...tsk tsk :tsk:
il che di che?
Citazione:
Harlan Draka
sono credo alal fine del quarto capitolo di Final Fantasy 7 remake.. avevo letteralmente questa espressione -> :|
Non ricordo che succede, io sto al 14 :uhm:
Citazione:
Firephoenix
Non ricordo che succede, io sto al 14 :uhm:
l'orda di dissennatori del canon che feriscono Jassie e poi spariscono.
Citazione:
Harlan Draka
il che di che?
Vedi qual è il problema dei giovani d oggi... Fantasian, l ultimo rpg di Hironobu Sakaguchi...
Ha un sacco di belle ideuzze di game design, tra cui questo "apparato" che ti permette di "mettere da parte" scontri con nemici così da non avere scontri casuali a bloccarti troppo di frequente... (Spiegato un po' al volo e male, ma ci siamo capiti)
Comunque in ogni Yakuza c'è un item che riduce la reattività dei nemici che vi vedono
Sono quasi alla fine di Mafia Definitive Edition.
Mi ha preso bene e me lo sto divorando:sisi:
Finito questo riprendo Demon's Souls
E niente ho provato Mario Odissey per Switch e ho rivisto la luce.
Fottuto capolavoro.
E niente ho provato Luigi Mansion 3 per Switch e ririvisto la luce.
Fottuto capolavoro.
Ma come fanno a fare dei giochi sempre così curati così belli, Nintendo è veramente al top (anche per il budget eh per carità)
Sto vicino già alle 30 ore su Roguebook, il Rogue Card migliore che abbia mai giocato , alla pari con Sly the spire (su cui sono a 100ore), ma RogueBook ha piu' libertà più varietà con le gemme, la mappa libera, la grafica piubbellina.
Citazione:
lambro
Ma come fanno a fare dei giochi sempre così curati così belli, Nintendo è veramente al top (anche per il budget eh per carità)
Probabilmente perché hanno un sacco di professionisti che ci lavorano da decenni invece di consumare torme di giovani programmatori per poterli pagare poco per "mancanza di esperienza" e licenziarli a gioco finito.
Uno dei problemi grossi dell'industria è che è un ambiente di lavoro orribile e quindi tanti la mollano per fare altro quindi la gente con esperienza è relativamente poca, Satoru Iwata invece evitò di licenziare anche quando la Wii U andò male preferendo invece calarsi lo stipendio col resto dei dirigenti che seguirono a ruota.
Citazione:
Det. Bullock
Probabilmente perché hanno un sacco di professionisti che ci lavorano da decenni invece di consumare torme di giovani programmatori per poterli pagare poco per "mancanza di esperienza" e licenziarli a gioco finito.
Uno dei problemi grossi dell'industria è che è un ambiente di lavoro orribile e quindi tanti la mollano per fare altro quindi la gente con esperienza è relativamente poca, Satoru Iwata invece evitò di licenziare anche quando la Wii U andò male preferendo invece calarsi lo stipendio col resto dei dirigenti che seguirono a ruota.
E la cura si vede nei loro titoli.
Bravissimo
Citazione:
lambro
E niente ho provato Mario Odissey per Switch e ho rivisto la luce.
Fottuto capolavoro.
E niente ho provato Luigi Mansion 3 per Switch e ririvisto la luce.
Fottuto capolavoro.
BRAVO, finalmente una persona sana qua dentro.
Nintendo TOP CLASS fin da quando super mario aveva la giubba bianca e una manciata di pixel
Sono a circa un terzo di Assassin's Creed IV, lo sto trovando piacevole ma noto uno stacco con i precedenti, anche con il terzo, con una storia decisamente in secondo piano.
Per il resto si lascia giocare con piacere, ambientazione caraibica perfetta per evadere dalla situazione attuale e introduzione della navigazione azzeccata. A differenza del 3 mi sta facendo voglia di fare side quest o collezionabili (non al 100% ma ogni tanto vado in scimmia da esplorazione mappa).
Insomma, mi sta facendo rilassare.
Sui combattimenti non mi pronuncio, è il solito AC con qualche variante (cerbottana ad esempio).
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
Comunque in ogni Yakuza c'è un item che riduce la reattività dei nemici che vi vedono
Non è che per caso in Lost Paradise ti ricordi :asd:
dove si trovano i pezzi dell'auto che servono per proseguire nella storia? Ho appena sbloccato le corse. Non bisognerà mica trovarli girando a caso per le wastelands? :chebotta:
Citazione:
Biocane
Non è che per caso in Lost Paradise ti ricordi :asd:
dove si trovano i pezzi dell'auto che servono per proseguire nella storia? Ho appena sbloccato le corse. Non bisognerà mica trovarli girando a caso per le wastelands? :chebotta:
peggio, di solito le trovi con le mappe del tesoro a tempo :bua:
Citazione:
Harlan Draka
peggio, di solito le trovi con le mappe del tesoro a tempo :bua:
Nuoooooo
Citazione:
garlo79
Sono a circa un terzo di Assassin's Creed IV, lo sto trovando piacevole ma noto uno stacco con i precedenti, anche con il terzo, con una storia decisamente in secondo piano.
Per il resto si lascia giocare con piacere, ambientazione caraibica perfetta per evadere dalla situazione attuale e introduzione della navigazione azzeccata. A differenza del 3 mi sta facendo voglia di fare side quest o collezionabili (non al 100% ma ogni tanto vado in scimmia da esplorazione mappa).
Insomma, mi sta facendo rilassare.
Sui combattimenti non mi pronuncio, è il solito AC con qualche variante (cerbottana ad esempio).
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Io mi sono un po' perso: dove finisce la storia di Desmond, e come prosegue poi la trama di fondo?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
La storia di Desmond finisce con AC III.