A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 725

Pagina 725 di 992 PrimaPrima ... 225625675715723724725726727735775825 ... UltimaUltima
Risultati da 14.481 a 14.500 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: A cosa state video-giocando?

Hades è un gran gioco, ma dopo che hai capito come funziona e quali sono le migliori abilità per ogni arma diventa di una facilità disarmante. Fino al finale vero vero è godibilissimo. Oltre, perde parecchio mordente. Io sono arrivato a calore 5, poi mollato.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Il prof. L'avatar di akrilico

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    MGS 4 il ritorno a Shadow Moses e' una poesia di nostalgia, sto godendo.
    dato che stavo pnsando di giocarlo pure io, qui le cutscene ed i dialoghi vari si possono mettere in pausa?

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    dato che stavo pnsando di giocarlo pure io, qui le cutscene ed i dialoghi vari si possono mettere in pausa?
    Si, no problem

Salvi anche spesso, ogni cambio di scena o inizio di cutscene praticamente é un save che puoi fare o almeno un check point

Facile da gestire.

Almeno su psNow é così, ma penso sia esattamente lo stesso su ps3

Dove lo giocherai?

Senior Member L'avatar di lambro

Sto vivendo un sogno con Zelda Botw, un sogno, ho fatto il primo mega elefantone meccanico e niente alla fine mi sono commosso.
    Ma cosa è, sì è il migliore di sempre.
    Non riesco a non fermarmi senza applaudire a qualche scelta di gameplay.
    E' la Gioconda dei videogames.
    E io ho 50 anni!!!!!
    Mi ha risvegliato il mai sopito bambino che naviga dentro di me, pazzesco.

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Sto vivendo un sogno con Zelda Botw, un sogno, ho fatto il primo mega elefantone meccanico e niente alla fine mi sono commosso.
    Ma cosa è, sì è il migliore di sempre.
    Non riesco a non fermarmi senza applaudire a qualche scelta di gameplay.
    E' la Gioconda dei videogames.
    E io ho 50 anni!!!!!
    Mi ha risvegliato il mai sopito bambino che naviga dentro di me, pazzesco.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si, no problem

Salvi anche spesso, ogni cambio di scena o inizio di cutscene praticamente é un save che puoi fare o almeno un check point

Facile da gestire.

Almeno su psNow é così, ma penso sia esattamente lo stesso su ps3

Dove lo giocherai?
    ps3

grazie mille
    mi è rimasto lì per anni proprio perchè i prcedenti avevano sta roba che cutscene e messaggi radio erano lunghissimi e non stoppabili...
    per cui finchè sei un pischello che ha disposizione tutti i pomeriggi del mondo, ok. ma quando diventi grande e il mondo inizia a romperti le balle......

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ps3

grazie mille
    mi è rimasto lì per anni proprio perchè i prcedenti avevano sta roba che cutscene e messaggi radio erano lunghissimi e non stoppabili...
    per cui finchè sei un pischello che ha disposizione tutti i pomeriggi del mondo, ok. ma quando diventi grande e il mondo inizia a romperti le balle......
    Ah unica cosa..le chiamate su codec non sono pausabili..ma sono poche e non cosí lunghe...non sono sicurissimo tu possa fare come nei precedenti che puoi leggerle (ricordi che potevi premere mi pare X e scorrere il testo e se volevi agiva diciamo da "pausa", ma ti perdevi il recitato)

Qua non so se puoi farlo, ripeto, io le ho ascoltate tutte senza grandi problemi perché non sono così prolisse o frequenti

eccheccacchio

Sto giocando Yakuza Kiwami, che chiusa il biliardo

Mangione notturno L'avatar di Cloud3299
    Gamer IDs

Gamertag: Cloud3299 PSN ID: Cloud3299 Steam ID: jazzhunterxyz

Oh beh, io sto pazziando Master Duel un po' ovunque (PS4, Switch e telefono) e sto recuperando qualche shooter tipo Resogun, Gravity Crush e Super Stardust Ultra su PlayStation 4 e Vita.
    Also dovrei riprendere Daxter su PSP.
    "If it's not fun, why bother?"

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

la visual novel Arcade Spirits, presa in un gigabundle.
    Sono solo al secndo capitolo e per ora non è male, tranne tutte le date incerte: 20xx o 198x o 199x. Il che mi da molto fastidio.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Garlic

Questo è l'unico angolo del web dove non leggo cose riguardo Elder Ring...il mio angolo di pace,vi ringrazio...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di paolinhos

Terminato Last of Us 2. Mi sto cimentando con Bloodborne. Certo hanno fatto remake di giochi di merda, lo potevano fare anche di questo?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Questo è l'unico angolo del web dove non leggo cose riguardo Elder Ring...il mio angolo di pace,vi ringrazio...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Il miglior gioco di sempre!

Ora puoi sfruttare le tue proprietà anti ipertensive
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member

Ieri sera ho finito la stagione della modalità franchise di madden 22, magari ne scrivo nell'altro thread, anche perché non penso di continuare.

Invece da una settimana sto giocando a Zelda link to the past del SNES: veramente carino, ci sto passando le pause pranzo. Con l'emulatore riparto sempre da dove ho lasciato e quindi ben si presta a sessioni anche da 15 minuti. Si vedono le classiche meccaniche di Zelda e alla fine BOTW riprende ed esalta proprio queste in chiave moderna.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Bada Link to the Past è un capolavuar...se ti piace quello, giocati anche Oracle of Seasons e Oracle of Ages

Senior Member L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho finito la stagione della modalità franchise di madden 22, magari ne scrivo nell'altro thread, anche perché non penso di continuare.

Invece da una settimana sto giocando a Zelda link to the past del SNES: veramente carino, ci sto passando le pause pranzo. Con l'emulatore riparto sempre da dove ho lasciato e quindi ben si presta a sessioni anche da 15 minuti. Si vedono le classiche meccaniche di Zelda e alla fine BOTW riprende ed esalta proprio queste in chiave moderna.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Link to the past è fantastico, il mio primo Zelda.
    Botw lo riprende e lo porta all'ennesima potenza, ma in generale almeno tutti gli Zelda che ho giocato sono stati fedeli al concetto di libertà ed esplorazione con pochi aiuti per proseguire.
    Io ancora mi chiedo come ho fatto a parlar male di BOTW vorrei cancellare i miei post di qualche settimana fa, sono letteralmente drogato al momento e dalla mia esperienza credo veramenet che si possa definire il gioco più bello mai realizzato, se non altro quello che concentra la vera essenza del videogioco, del gioco, della libertà di poter sperimentare,di scoprire senza essere guidato, di mantenere sempre vivo quel wow che nei giochi moderni, pieni di segnalini ovunque preconfezionati, si è perso.
    Oggi vanno i giochi con la storia, rendiamoci conto che Nintendo da secoli fa giochi che della storia se ne strafottono sempre circa il cazzo, con Mario che deve sempre combattere bowser per liberare la principessa e con Link che fa sempre identicamente la stessa cosa, mille capitoli mille versioni dei 2 giochi probabilmente piu' belli mai concepiti eppure la storia è sempre piu' o meno la stessa para para, pretesto per il puro semplice geniale gameplay.
    Nintendo è la regina del videogioco c'è poco da dire.
    Potrà piacere o meno a quelli che amano sparare i carri armati le pistole la violenza , ma a quelli che sognano ad occhi aperti come il sottoscritto ogni volta che accendono il pc o una consolle Nintendo da sempre regala mondi vividi , molto piu' coinvolgenti di tante textures in super high res.
    Non sputo sul pc per carità, però i budget e la cura che N mette nei suoi titoli di punta credo siano l'apice assoluto in ambito videoludico, altri mondi altri clienti altre possibilità forse.
    Ultima modifica di lambro; 18-03-22 alle 21:41

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Link to the past è fantastico, il mio primo Zelda.
    Botw lo riprende e lo porta all'ennesima potenza, ma in generale almeno tutti gli Zelda che ho giocato sono stati fedeli al concetto di libertà ed esplorazione con pochi aiuti per proseguire.
    Io ancora mi chiedo come ho fatto a parlar male di BOTW vorrei cancellare i miei post di qualche settimana fa, sono letteralmente drogato al momento e dalla mia esperienza credo veramenet che si possa definire il gioco più bello mai realizzato, se non altro quello che concentra la vera essenza del videogioco, del gioco, della libertà di poter sperimentare,di scoprire senza essere guidato, di mantenere sempre vivo quel wow che nei giochi moderni, pieni di segnalini ovunque preconfezionati, si è perso.
    Oggi vanno i giochi con la storia, rendiamoci conto che Nintendo da secoli fa giochi che della storia se ne strafottono sempre circa il cazzo, con Mario che deve sempre combattere bowser per liberare la principessa e con Link che fa sempre identicamente la stessa cosa, mille capitoli mille versioni dei 2 giochi probabilmente piu' belli mai concepiti eppure la storia è sempre piu' o meno la stessa para para, pretesto per il puro semplice geniale gameplay.
    Nintendo è la regina del videogioco c'è poco da dire.
    Potrà piacere o meno a quelli che amano sparare i carri armati le pistole la violenza , ma a quelli che sognano ad occhi aperti come il sottoscritto ogni volta che accendono il pc o una consolle Nintendo da sempre regala mondi vividi , molto piu' coinvolgenti di tante textures in super high res.
    Non sputo sul pc per carità, però i budget e la cura che N mette nei suoi titoli di punta credo siano l'apice assoluto in ambito videoludico, altri mondi altri clienti altre possibilità forse.
    Sottoscrivo.

Anche a me all'inizio BOTW non mi aveva preso: imho ci vuole un po' di tempo perché "ingrani" e questo è dovuto anche a quello che dicevi tu, cioè al fatto che il mondo di gioco non ha cartelli nè segnalini, sei tu a doverti muovere e a esplorare il mondo. Ma poi è davvero un'esperienza unica, complice anche il design e l'ossessione (da maniaci totali) per il dettaglio: l'incontro con una fata, la doma di un puledro o una tenda nel deserto sono letteralmente EVENTI e come tali li si vive. Credo che nessun altro gioco provato nella mia lunga carriera videoludica abbia saputo fare altrettanto.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Oh yeah baby! Adoro questa adorazione!

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Convdivido! Lo ho giocato talmente tanto che avevo sempre paura che la Switch fondesse

E quando proverete Elden Ring, sarà ancora tutto molto più "trascendentale" cosa che non avrei mai creduto potesse accadere così marcatamente.

Magari il fatto che ti puoi affezionare alle armi che trovi, magari il fatto che ci sono segreti in ogni parte e il mondo è pieno zeppo di segreti (sì decisamente di più), magari il fatto che puoi creare classi RPG e affrontare la cosa diversamente...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su