Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
Concordo sulla formula di gameplay di tomb raider.
Soul ege è vero, c'era pure l'intro bella, ma io mi riferivo al gioco vero e proprio, forse non aveva lo stesso frame rate di tekken e virtua fighter ma cacchio se era uno spettacolo da vedere, bei colori, bei modelli, effetti di luce a pioggia, e l'erba per terra in certi stage che era una cosa mai vista, ci ero rimasto di sale

quoto anche questo, le soluzioni su internet hanno cambiato tutto, ma al tempo rimanere bloccati capitava eccome, ed era un incubo, a volte per bastardate illogiche come questa che hai scritto, altre perchè proprio uno magari aveva il cervello cortocircuitato in maniera tale che una certa azione non la si vedeva proprio, per quanto ci si girasse attorno...bei tempi....anzi anche no

credo di non averne finita nemmeno una senza neanche un aiutino
gli unici che mi sono assorbito in autonomia totale o quasi sono broken sword 1 e 2 mi pare (non a caso non erano Lucas) (ah no ripensandoci per la capra ho letto la solla, il mio cervello non conteplava la possibilità che in una avventura grafica servisse la rapidità di movimento)
idem. bellissime le avventure Lucas (porto ancora nel cuore Monkey 2 e Indy and the Fate of Atlantis), ma ero ancora piccolino lì e non avrei mai potuto finirle senza un minimo di aiuto. anche perchè certi enigmi erano fuori da ogni logica, va ammesso