Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
Per il momento mi stanno piacendo sia le zone esterne artisticamente molto belle (anche se a Caelid ho dovuto disattivare l'HDR per non fulminarmi le retine) sia i dungeons ed il sottosuolo. Il top al momento rimane la zona sotterranea che ho quasi esplorato interamente con l'eccezione del fottuto lago con la marcescenza. Siofra e Nokrom sono uno spettacolo in ogni senso. Per il momento unica pecca lo sto trovando molto più semplice di dark soul 3, salvo essere finito più di una volta in zone dove ero palesemente sottolivellato di parecchio.
Si è più semplice perchè non sei costretto a sbattere contro un muro, puoi deviare dove vuoi e tornare con calma. C'è un pezzo dove la difficoltà purtroppo viene alzata senza senso, ma è verso la "fine".

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
Assassin's Odyssey, non è così male anzi, ho messo su un bel reshade perchè è tutto troppo giallognolo, il combat è piu' frenetico rispetto ad Origins, subito ho accusato la cosa ma poi c'ho fatto l'abitudine, di preferenza è sempre quello egiziano che sceglierei ma tant'è, compresa l'inquadratura leggermente di lato che aveva Origins quando lockavi un nemico , non solo con le frecce dove accade anche in Ody.
Anche il cavallo, le animazioni, tutto è piu' veloce, non gradisco devo essere sincero, ma il resto mi piace molto, la gestione delle regioni , della nave, ottime aggiunte che danno voglia di andare ad esplorare per trovare upgrades.
Sto cercando di non fare fetch quest a manetta, lo sto giocando a incubo e mi pare decisamente molto piu' facile rispetto ad Origins dove per uccidere un lupo al livello massimo ci voleva una fatica bestiale, qui a tratti non sembra neanche il massimo livello possibile di difficoltà ed un lupo va giù molto facilmente, boh non capisco.
edit : ho incontrato il primo forte ateniese e le cose sono andate diversamente, il combattimento è duro contro i comandanti, molto bene, tra l'altro giocandolo sulla tv grossa è tutto decisamente più affascinante.
Per me è un gran gioco, con tante ripetizioni ma da giocare è piacevole e mi ha persino stupito in certi frangenti (dico cosi perchè sono sempre stato prevenuto verso i giochi in serie come gli AC, anche se li ho quasi tutti)