A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 785

Pagina 785 di 919 PrimaPrima ... 285685735775783784785786787795835885 ... UltimaUltima
Risultati da 15.681 a 15.700 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #15681
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Wing Commander: Secret Missions 2 (PC)


    Return to Monkey Island (PC)
    "X marks the spot"
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #15682
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me con il successo di GTA Online hanno capito che si fanno più soldi a dare un mondo vuoto con un po' di roba da fare rispetto a riempire il mondo di cose da fare. GTAVI mi aspetto sia una mezza delusione per i giocatori single player, come già è stato il 5
    Dai video leakati si registrano le vibe di GTA4. Più maturità e meno cazzosità alla GTA5 (c'erano per altro dei rumor che indicavano che il tono della storia fosse a metà tra la seriosità del quarto capitolo e l'aria scanzonata del quinto).

    Non che tutto ciò sia esplicitamente indicativo, però se venisse confermato questo parziale ritorno allo stile di GTA4, secondo me presteranno molta attenzione al single player. GTA in multiplayer di serio non ha nulla, e se vuoi concentrarti sull'online ha poco senso ridurre la comicità e l'esuberanza di GTA Online.

  3. #15683
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Wing Commander: Secret Missions 2 (PC)
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #15684
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continua il mio viaggio nelle lande desolate di Atom rpg; dopo aver venduto entrambi i reni per restaurare il bunker personale nel mio ridente villaggio comunista mi appresto a intraprendere la missione affidatami dai miei superiori.



    Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-10-22 alle 21:24

  5. #15685
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: A cosa state video-giocando?

    fighissimo! a vederlo così sembra un clone dei primi due fallout!
    ha i combattimenti a turni?

  6. #15686
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    fighissimo! a vederlo così sembra un clone dei primi due fallout!
    ha i combattimenti a turni?
    Si è a turni, è stato fatto dichiaratamente con l'intento di ricreare l'atmosfera dei primi Fallout, ma è ambientato nell'unione sovietica dell'86 post olocausto. I programmatori tra l'altro sono quasi tutti dell'Ucraina. Han fatto anche un'espansione stand alone a mò di seguito, Trudograd, dove puoi importare il personaggio. A sensazione sembra di giocare a Fallout con le atmosfere di Stalker e Metro.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-10-22 alle 21:17

  7. #15687
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: A cosa state video-giocando?

    molto interessante allora! finisce direttamente in lista

  8. #15688
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finalmente finito una run normal in FTL

    C'è voluto il suo tempo

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  9. #15689

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si è a turni, è stato fatto dichiaratamente con l'intento di ricreare l'atmosfera dei primi Fallout, ma è ambientato nell'unione sovietica dell'86 post olocausto. I programmatori tra l'altro sono quasi tutti dell'Ucraina. Han fatto anche un'espansione stand alone a mò di seguito, Trudograd, dove puoi importare il personaggio. A sensazione sembra di giocare a Fallout con le atmosfere di Stalker e Metro.
    Lord Brunitius, sapresti dirmi se la traduzione italiana è realizzata bene, professionalmente? Non vorrei fosse stata fatta alla meglio, con Google Traduttore.

  10. #15690
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Keden Visualizza Messaggio
    Lord Brunitius, sapresti dirmi se la traduzione italiana è realizzata bene, professionalmente? Non vorrei fosse stata fatta alla meglio, con Google Traduttore.
    La traduzione (dall'inglese, perchè il gioco in origine è in russo) l'ha fatta il tiger team che sono gli stessi che han tradotto tra i vari i due divinity. Il livello è buono, ho cappellato per ora un solo dialogo (un box di interazione con la doccia, che se la fai ti toglie le radiazioni) tradotto male ma temo sia opera degli sviluppatori, perchè era vistosamente tradotto da google, probabilmente perchè era stata saltata. Tra l'altro hanno doppiato anche i filmati.

  11. #15691
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Wing Commander: Secret Missions 2 (PC)
    https://youtu.be/kn0BIkQMoiE
    La "frittella" riesce a far rimpiangere l'Hornet.
    Ha i mass driver ma se l'Hornet era fatto di carta igienica questo è carta igienica bagnata.
    E ovviamente nella prossima missione si torna agli Hornet.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #15692

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    La traduzione (dall'inglese, perchè il gioco in origine è in russo) l'ha fatta il tiger team che sono gli stessi che han tradotto tra i vari i due divinity. Il livello è buono, ho cappellato per ora un solo dialogo (un box di interazione con la doccia, che se la fai ti toglie le radiazioni) tradotto male ma temo sia opera degli sviluppatori, perchè era vistosamente tradotto da google, probabilmente perchè era stata saltata. Tra l'altro hanno doppiato anche i filmati.
    d'accordo, grazie. Conosco i Tiger di fama, suppongo sia gente ben attenta a ciò che fa, e mi fa piacere quindi che ci siano loro dietro.

  13. #15693
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Keden Visualizza Messaggio
    d'accordo, grazie. Conosco i Tiger di fama, suppongo sia gente ben attenta a ciò che fa, e mi fa piacere quindi che ci siano loro dietro.
    Si, adesso sono in una zona piuttosto avanzata del gioco, ci sono alcune cose che mi stanno facendo storcere il naso tipo "I don't trust a guy with a mug like yours" con "non mi fido di un ragazzo con una tazza come la tua" che spero vivamente non sia opera loro. Ma anche Stalker tradotto letteralmente come persecutore che di per sè non è un errore ma come termine era meglio lasciare in inglese.

  14. #15694
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Wing Commander: Secret Missions 2 (PC)
    https://youtu.be/kn0BIkQMoiE
    La "frittella" riesce a far rimpiangere l'Hornet.
    Ha i mass driver ma se l'Hornet era fatto di carta igienica questo è carta igienica bagnata.
    E ovviamente nella prossima missione si torna agli Hornet.

    In tema Wing Commander, a breve inizio il terzo. Giocato negli anni 2000 e mai finito.
    L'unico che giocai ai tempi è stato Wing Commander 4 in casa d'altri, e anch'esso mai finito.

  15. #15695
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si, adesso sono in una zona piuttosto avanzata del gioco, ci sono alcune cose che mi stanno facendo storcere il naso tipo "I don't trust a guy with a mug like yours" con "non mi fido di un ragazzo con una tazza come la tua" che spero vivamente non sia opera loro. Ma anche Stalker tradotto letteralmente come persecutore che di per sè non è un errore ma come termine era meglio lasciare in inglese.



  16. #15696
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.022

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me con il successo di GTA Online hanno capito che si fanno più soldi a dare un mondo vuoto con un po' di roba da fare rispetto a riempire il mondo di cose da fare. GTAVI mi aspetto sia una mezza delusione per i giocatori single player, come già è stato il 5
    questo pareva l'orientamento, per loro stessa ammissione, dopo qualche anno dall' uscita di gtav, il punto è che è passato talmente tanto tempo che secondo me hanno cambiato idea più volte e alla fine cercheranno di offrire entrambe le cose:
    cmq sono abbastanza certo che non bisserà il.successo del v

  17. #15697
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    cmq sono abbastanza certo che non bisserà il.successo del v
    Per me solo coi pre-ordini farà lo stesso numero di vendite che ha fatto GTA5 nei primi due anni di distribuzione.

  18. #15698
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio



  19. #15699
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    In tema Wing Commander, a breve inizio il terzo. Giocato negli anni 2000 e mai finito.
    L'unico che giocai ai tempi è stato Wing Commander 4 in casa d'altri, e anch'esso mai finito.
    Il 3 è molto meno bastardo a patto di non alzare la difficoltà, ricordo una sola missione "impossibile" ed era all'inizio quindi recuperabile grazie alla campagna semidinamica.

    Le espanzioni per WC 1 e WC2 sono parecchio più bastarde dei rispettivi giochi base. Di una delle espansioni del 2 non sono riuscito proprio a ottenere il finale buono.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #15700
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Wing Commander: Secret Missions 2 (PC)
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su