A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 792

Pagina 792 di 975 PrimaPrima ... 292692742782790791792793794802842892 ... UltimaUltima
Risultati da 15.821 a 15.840 di 19493

Discussione: A cosa state video-giocando?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    unica pecca, un po' troppo facile, soprattutto gli scontri a fuoco: forse preferendo lo stealth è un po' più complesso, ma cmq livellato molto verso il basso
    non che sia un male per chi ha poco tempo come me
    ma per altri che cercano la sfida, è un po' deludente, anche se il punto di forza del gioco, non è questo
    io ricordo 2 problemi principali:

1 - la facilità, anche se specializzato in stealth e carisma, non avevo grossissimi problemi anche in combattimento e poi a metà gioco sei il dio della parlantina e riesci a convincere tutti a parole a fare quello che vuoi. dovevano fare le scelte più criptiche. invece hai sempre la scelta evidenziata con la percentuale 100% di riuscita che ti indica quella con cui lo convinci a fare quello che vuoi. insomma, non hai mai il dubbio su "chissà come lo convinco? risposta A o B?".

2 - il fatto di essere comico e sopra le righe non mi ha mai fatto sentire in colpa o in pensiero per i personaggi o le varie comunità. ok, scegli di ammazzare tutti nell'accampamento A o nell'accampamento B? o cerchi una soluzione intermedia? ma chissene! che muoiano tutti!
    tipo così.
    Secondo me questi giochi dovrebbero essere sempre un po' più seri, con qualche quest magari marcatamente comica.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non l'ho bocciato ho detto che poi migliora, solo che non riesco a vederci sto capolavoro decantato da molti, gameplay terra terra, guidato al 100% nulla che faccia spremere un pò di meningi, quasi un lara croft senza avere il bel culo e le tette di quest'ultima
    Scusami eh ma se l'hai giocato poco come fai a dire che non ci sono enigmi? paragonarlo a Tomb Raider per il gameplay e la mancanza di enigmi, poi, fa pensare che tu non abbia giocato neanche i Tomb Raider
    Non è Myst di sicuro, ma i suoi enigmi (anche carini, seppur niente di trascendentale) ce li ha eccome. Per il gameplay magari prova ad alzare la difficoltà e torna qui a dirmi come ti sembra
    Gli Uncharted sono avventure in terza persona caciarone e dal taglio cinematografico che quando uscirono erano un'esperienza nuova e spaccamascella. Nel 2022 la loro ennesima remastered va presa per quello che è, ovviamente.
    Poi, come sempre, sono gusti. C'è gente che ha mollato Breath of the wild dopo due ore bollandolo come mondezza

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Scusami eh ma se l'hai giocato poco come fai a dire che non ci sono enigmi? paragonarlo a Tomb Raider per il gameplay e la mancanza di enigmi, poi, fa pensare che tu non abbia giocato neanche i Tomb Raider
    Non è Myst di sicuro, ma i suoi enigmi (anche carini, seppur niente di trascendentale) ce li ha eccome. Per il gameplay magari prova ad alzare la difficoltà e torna qui a dirmi come ti sembra
    Gli Uncharted sono avventure in terza persona caciarone e dal taglio cinematografico che quando uscirono erano un'esperienza nuova e spaccamascella. Nel 2022 la loro ennesima remastered va presa per quello che è, ovviamente.
    Poi, come sempre, sono gusti. C'è gente che ha mollato Breath of the wild dopo due ore bollandolo come mondezza
    lo sto giocando al livello difficoltà difficile, sono arrivato in madagascar e non ho trovato ad ora puzzle o enigmi che diano da pensare un minimo mi sembra tutto piuttosto immediato , intelligenza artificiale mediocre se non pessima si lasciano i nemici uccisi in stealth in bella vista se non li uccidi tra la vegetazione alta e a meno che non ci inciampino sopra non se ne accorge nessuno neanche i cecchini in posizione elevata , non c'è possibilità di trascinarli e nasconderli, e di similitudini con gli ultimi 3 tomb rider ne vedo diverse come approccio al gioco

pm qui L'avatar di Absint

ben detto.

lo sto giocando al livello difficoltà difficile, sono arrivato in madagascar e non ho trovato ad ora puzzle o enigmi che diano da pensare un minimo mi sembra tutto piuttosto immediato , intelligenza artificiale mediocre se non pessima si lasciano i nemici uccisi in stealth in bella vista se non li uccidi tra la vegetazione alta e a meno che non ci inciampino sopra non se ne accorge nessuno neanche i cecchini in posizione elevata , non c'è possibilità di trascinarli e nasconderli, e di similitudini con gli ultimi 3 tomb rider ne vedo diverse come approccio al gioco
    Non hai capito il tipo di gioco, ma cmq se non ti piace non devi giocarlo per forza

Il contegno L'avatar di Biocane

discreto ,ma non riesco a vederci sto gran capolavoro oggettivamente ,titolo altamente guidato e cinematografico con un gameplay basilare
    si è un gioco molto lineare i cui pregi sono il livello di spettacolarizzazione e le ambientazioni, a livello di gameplay è un titolo basico. A me son piaciuti tutti tranne il primo.

Iniziato Evil Within che avevo in playlater su gamepass da mille anni

Ma che figata e' sta sequenza di distruzione della citta' : D
    Viva i giappo non c'e' niente da fa, giocano, sanno giocare.

(da minuto 2:00 in poi)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

L'avevo iniziato e poi interrotto. Lo voglio riprendere dopo tanti rinvii.

Tutto il primo livello è tantissima roba.

Il contegno L'avatar di Biocane

gran gioco, tante ambientazioni diverse, gameplay vario per il genere, il seguito non l'ho giocato

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Leggo che Uncharted 4 ha floppato abbomba su Steam nei primi giorni di vendita.

Forse far uscire nel 2022 il capitolo conclusivo di una saga senza aver messo a disposizione gli altri capitoli non è stata una grande idea.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

come sarebbe senza gli altri capitoli?

MGS5 mi pare abbia venduto bene su PC.. vabbè che si 'capiva' lo stesso anche senza aver giocato il 3 e il 4

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

50 euro per un port (non del tutto ben riuscito se ho capito bene) che è il quarto gioco di un franchise mai uscito su PC (Metal Gear Solid 1 e 2 sono usciti su pc anni fa )

Diciamo che non era proprio il massimo.

Ok allora non credo che proseguendo cambierai idea. semplicemente non è il tipo di gioco che fa per te oppure avevi delle aspettative diverse rispetto a quello che in effetti è il gioco
    Dopotutto io ho droppato Doom Eternal a metà, chi sono per mettere in discussione l'assoluta soggettività dei gusti?

- - - Aggiornato - - -

A me faceva cagare addosso al punto che l'ho droppato un paio di volte prima di riuscire a finirlo poi però una volta superato lo scoglio psicologico l'ho divorato con tutti i suoi DLC, è davvero una perla
    Il secondo capitolo rifinisce il concept sotto tutti gli aspetti ed introduce un limitatissimo free roaming, ma personalmente mi è piaciuto meno del primo. Un po' come Arkham City mi piacque meno di Arkham Asylum

A me faceva cagare addosso al punto che l'ho droppato un paio di volte prima di riuscire a finirlo poi però una volta superato lo scoglio psicologico l'ho divorato con tutti i suoi DLC, è davvero una perla
    Il secondo capitolo rifinisce il concept sotto tutti gli aspetti ed introduce un limitatissimo free roaming, ma personalmente mi è piaciuto meno del primo. Un po' come Arkham City mi piacque meno di Arkham Asylum

Oggi lo continuo dopo, non vedo l'ora di giocarmeli tutti e due ben bene!

Shinji Mikami sempre top class c'e' poco da fare

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Come dico sempre a quelli che non apprezzano uncharted: "mettete ad EASY e approcciate al gioco come se fosse una speedrun!"

buttatevi a capofitto nei conflitti, state in movimento, saltate, appendetevi, aggirate i nemici, non datevi tregua. non fermatevi dietro un muretto in copertura...

usate le corde, gli attacchi corpo a corpo, le granate, i fucili a pompa etc...

Godetevi la giostra.

giocarlo ad hard, morendo diverse volte per avere della sfida non vi renderà il gioco migliore. non è QUEL tipo di gioco in cui cercare la sfida.

fate almeno un tentativo. io li adoro se presi in questo modo. tanto in giro non ci sono armi speciali, potenziamenti, upgrade etc. al massimo qualche collezionabile giusto per i platinatori folli.

Provateci prima di disinstallarlo e bollarlo come gioco del cavolo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

buttatevi a capofitto nei conflitti, state in movimento, saltate, appendetevi, aggirate i nemici, non datevi tregua. non fermatevi dietro un muretto in copertura...

Godetevi la giostra.
    Hai detto bene, e' un gioco che si, ti trascina lui, ma lo fa bene, e nella vita magari e' fico anche questo a volte (solo che molta gente, ha una idea ben precisa di cosa un gioco DOVREBBE essere, e hanno dogmi tutti loro... qui parliamo di giochi ben fatti in tutto e per tutto ma che non rispondono a quel dogma/preconcezione )

Il 4 e espansione per me sono i migliori della serie senza dubbio, e sono delle giostre da paura, con scenari incredibili e sequenze mozzafiato che sarebbe un peccato perdersi.

Ma se uno lo avvia e invece di amarne la formula la ODIA (come appunto la gente coi dogmi si ritrova a fare quando non trova quello che voleva in partenza), meglio che lascino perdere.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Come dico sempre a quelli che non apprezzano uncharted: "mettete ad EASY e approcciate al gioco come se fosse una speedrun!"

Godetevi la giostra.

giocarlo ad hard, morendo diverse volte per avere della sfida non vi renderà il gioco migliore. non è QUEL tipo di gioco in cui cercare la sfida.

fate almeno un tentativo. io li adoro se presi in questo modo. tanto in giro non ci sono armi speciali, potenziamenti, upgrade etc. al massimo qualche collezionabile giusto per i platinatori folli.

Provateci prima di disinstallarlo e bollarlo come gioco del cavolo.
    Magari a facile è un po' troppo poco Però si, anche io avevo notato che, a livello difficile, calava troppo il ritmo dei combattimenti, rendendoli si più impegnativi ma anche più noiosi (è appunto un gioco dove stare il più possibile in movimento, se inizi a stare troppo tempo dietro le coperture perde molto).

E anzi la cosa fica del 4 e' proprio come abbiano snellito i combattimenti e reso il tutto MOLTO piu' dinamico e meno "sto dietro la cover per minuti"

Tra rampino, scazzottate fatte bene, controlli precisi, etc, si gioca che e' un piacere.

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Magari a facile è un po' troppo poco Però si, anche io avevo notato che, a livello difficile, calava troppo il ritmo dei combattimenti, rendendoli si più impegnativi ma anche più noiosi (è appunto un gioco dove stare il più possibile in movimento, se inizi a stare troppo tempo dietro le coperture perde molto).
    Vero, però questo gioco in particolare a facile davvero non ha senso a mio avviso, è come giocare col god mode

Concordo con Eric invece quando dice che Uncharted va giocato in giostra, non con lo stealth (se non per tirar giu il primo paio di nemici). Se cerchi l'approccio à la MGS è meglio lasciar perdere

Senior Member L'avatar di Venom1905

Vero, però questo gioco in particolare a facile davvero non ha senso a mio avviso, è come giocare col god mode

Concordo con Eric invece quando dice che Uncharted va giocato in giostra, non con lo stealth (se non per tirar giu il primo paio di nemici). Se cerchi l'approccio à la MGS è meglio lasciar perdere
    Per lo stealth in verità avrebbe anche un bel game design... Però non ti da gli strumenti per sfruttarlo

Be' io in Stealth ho superato piu' di un incontro eh, anzi e' divertentissimo, ma e' uno stealth "a la indiana jones"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su