A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 795

Pagina 795 di 992 PrimaPrima ... 295695745785793794795796797805845895 ... UltimaUltima
Risultati da 15.881 a 15.900 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

pm qui L'avatar di Absint

Re: A cosa state video-giocando?

Bene bene

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Preparati a bestemmiare duro, perché è bello tostarello
    Il più tosto, per me, fu il primo... Quei livelli con i ponti sospesi sul nulla li ho odiati!

Ho riesumato dalla mia vecchia libreria un GdR che credo si ricordino in tre persone in tutta Italia, e che per qualche strano motivo fu pure localizzato dalla Leader (nel lontano 2002), tal Another war.

A me 'sti giochi fanno incazzare duro: hanno tutto per essere delle piccole perle, dialoghi brillanti, quest simpatiche, atmosfera generale unica (insomma, un gioco in cui ti metti a fare bisboccia con i partigiani jugoslavi che puzzano di slivovitz...), skill simpatiche e ben congegnate...

E poi ti rendi conto che sono irrimediabilmente "rotti": è stato fatto con due soldi, lo studio è polacco (e mica era la Techland), non sapevano sicuramente come "allungare" il brodo, ma, porca miseria, non possono utilizzare come stratagemma il piazzare 800 mob (soldati tedeschi) in tutte le schermate, che per di più respawnano (non ho capito con quale frequenza e in base a quale meccanismo, a volte sì a volte no), con armi e statistiche eccessivamente elevate rispetto alle tue, e con un sistema di loot che oltre ad essere totalmente random non ha il minimo senso d'essere (nella prima parte trovavo solo medikit e armi ma non munizioni, nella seconda parte solo munizioni ma non le armi per usarle e se tento di comprarle costano uno sproposito). E poi le munizioni finiscono subito.

Ho passato mezz'ora a fare quick load sperando nella botta di culo per UNO scontro, ho sbroccato all'ennesima morte perché mi sono ritrovato in mezzo a dieci tedeschi col panzerfaust, e ho cheattato come un lamerone di altri tempi.

Non c'ho l'età per perdere tempo dietro a 'ste cose, almeno vado avanti per seguire la storia che ormai m'ha divertito (e non si trova un longplay in lingua comprensibile), che peccato

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Io ho comprato il paccozzo con tutti i vecchi GDR in HD per giocarmeli sul deck (che chissà quando comprerò) mi sapete dire se fungono (che forse era meglio informarsi prima)?
    Beh, ma c'è un "box" dedicato nelle pagine negozio steam dove ti indica la compatibilità di solito.

comunque tutto quello che va con mouse e tastiera. secondo me è ingiocabile anche se compatibile. troppa sbatta usare i trackpad IMHO. poi magari ci si abitua.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Tyus

Il pack preso è quello di humble bundle con BG 1 e 2, nwn, icewind Dale e torment (più espansioni varie)

Che con pad sia dura giocare quel tipo di RPG lo intuisco, servirebbe sapere se si può usare il touch screen

Che con pad sia dura giocare quel tipo di RPG lo intuisco, servirebbe sapere se si può usare il touch screen

Il touch screen sarebbe cmq troppo striminzito per accedere col ditone alla UI di quei giochi la'.

Devi usare il trackpad, che funziona sorprendentemente bene.
    Mai BENE come un mouse.
    Ma essendo giochi con pausa negli scontri e' fattibile.

L'unico momento in cui il trackpad lo vedo poco agibile e' quando pensi di usarlo come un mouse in un gioco in cui devi essere rapido a "muovere e cliccare"

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Christof Visualizza Messaggio
    Il più tosto, per me, fu il primo... Quei livelli con i ponti sospesi sul nulla li ho odiati!

Ho riesumato dalla mia vecchia libreria un GdR che credo si ricordino in tre persone in tutta Italia, e che per qualche strano motivo fu pure localizzato dalla Leader (nel lontano 2002), tal Another war.

A me 'sti giochi fanno incazzare duro: hanno tutto per essere delle piccole perle, dialoghi brillanti, quest simpatiche, atmosfera generale unica (insomma, un gioco in cui ti metti a fare bisboccia con i partigiani jugoslavi che puzzano di slivovitz...), skill simpatiche e ben congegnate...

E poi ti rendi conto che sono irrimediabilmente "rotti": è stato fatto con due soldi, lo studio è polacco (e mica era la Techland), non sapevano sicuramente come "allungare" il brodo, ma, porca miseria, non possono utilizzare come stratagemma il piazzare 800 mob (soldati tedeschi) in tutte le schermate, che per di più respawnano (non ho capito con quale frequenza e in base a quale meccanismo, a volte sì a volte no), con armi e statistiche eccessivamente elevate rispetto alle tue, e con un sistema di loot che oltre ad essere totalmente random non ha il minimo senso d'essere (nella prima parte trovavo solo medikit e armi ma non munizioni, nella seconda parte solo munizioni ma non le armi per usarle e se tento di comprarle costano uno sproposito). E poi le munizioni finiscono subito.

Ho passato mezz'ora a fare quick load sperando nella botta di culo per UNO scontro, ho sbroccato all'ennesima morte perché mi sono ritrovato in mezzo a dieci tedeschi col panzerfaust, e ho cheattato come un lamerone di altri tempi.

Non c'ho l'età per perdere tempo dietro a 'ste cose, almeno vado avanti per seguire la storia che ormai m'ha divertito (e non si trova un longplay in lingua comprensibile), che peccato

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Me lo ricordo quel gioco. Non ci ho mai giocato, ma la visuale isometrica alla Baldur's Gate mi aveva sempre affascinato.
    Però ricordo che le recensioni non erano troppo positive...

Il pack preso è quello di humble bundle con BG 1 e 2, nwn, icewind Dale e torment (più espansioni varie)

Se è giocabile su smartphone, non credo ci siano problemi sul deck.
    https://play.google.com/store/apps/d...dedition&gl=US

Un giorno me li devo giocare i due BG... vabbe' non ora, troppe cose hanno la precedenza.

Sto giocando Trek to Yomi

Non so perche' mi sembra se ne parlo' ... male?

Esteticamente e' fichissimo.
    E si gioca che e' un piacere.
    Purtroppo qualche stutter qua e la', o problema di stabilita' di framerate, ma neanche tanto onestamente, e' solo un pochino "rough around the edges" qua e la', ma assolutamente niente di che.

Musica magnifica!

Se si e' fan di Kurosawa e' un must!

Si si lo so, esiste Ghost of Tsushima anche, ma sono due giochi completamente diversi come gameplay (open world vs "slash em up" a scorrimento chiamiamolo cosi', che anzi...ne gradirei di piu' !! )

---------------------------------------------------------------------------

EDIT: sto leggendo su Steam che a quanto pare piu' avanti nel gioco le cose vanno male.
    Bo, vi faccio sapere man mano che proseguo.

Ad ogni modo, sicuramente questo e' interessante:
    "I might have not recommended this game after my first playthrough, but completing the game at least once unlocks Kensei mode which changed my opinion completely.

In Kensei mode, both you and all non-boss enemies are one-hit kills.
    I feel like this is the way the game was meant to be played and I had way more fun this way than during my initial "normal" playthrough.

The combat becomes much more fast-paced and most of the combat issues people mention (and I also experienced the first time) are minimized because you don't get locked into long parrying matches or get boxed in while your health is chipped away. Once you get the timing right, you can slash your way through groups of enemies with pretty impressive finesse."

Sicuramente sarebbe fico giocarlo cosi', vedremo quando l'avro' finito una prima volta.
    Ultima modifica di Absint; 28-10-22 alle 11:41

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Un giorno me li devo giocare i due BG... vabbe' non ora, troppe cose hanno la precedenza.

Sto giocando Trek to Yomi

Non so perche' mi sembra se ne parlo' ... male?

Esteticamente e' fichissimo.
    E si gioca che e' un piacere.
    Purtroppo qualche stutter qua e la', o problema di stabilita' di framerate, ma neanche tanto onestamente, e' solo un pochino "rough around the edges" qua e la', ma assolutamente niente di che.

Musica magnifica!

Se si e' fan di Kurosawa e' un must!

Si si lo so, esiste Ghost of Tsushima anche, ma sono due giochi completamente diversi come gameplay (open world vs "slash em up" a scorrimento chiamiamolo cosi', che anzi...ne gradirei di piu' !! )
    Anche a me aveva deluso abbastanza, bellissima atmosfera, ma non mi era piaciuto per nulla il sistema di combattimento (poco reattivo, poco feedback).

A me sta piacendo un sacco invece, avrà le sue lacune ma...se azzecchi i tempi e le distanze fai secca la gente proprio stile samurai movie!!!

E se sgarri ti si inculano!

A me sta piacendo un sacco invece, avrà le sue lacune ma...se azzecchi i tempi e le distanze fai secca la gente proprio stile samurai movie!!!

E se sgarri ti si inculano!
    E' che proprio facevo fatica ad azzeccare il tempo, c'era qualcosa di "sbagliato". E, la prima cosa che viene in mente è un "sono io che sono scarso"... che sarebbe pure vero.
    Però nello stesso periodo stavo giocando anche ad Elden Ring, con cui andavo tranquillo (per quanto possa essere tranquillo ER), quindi la cosa ha iniziato a puzzarmi

Mmm... No ma ci sta che magari non ti si sia incastrato bene qualcosa però oddio...mmm ogni volta che non azzecco un parry, è sempre per disattenzione o frettolosità mia ad attaccare, non ho mai dubbi su questo.

Quindi ecco, mi sembra del tutto onesta la cosa

Poi con questo non voglio dire che sia per forza a livello di titoloni from software ecco, non so

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Nah. pure a me il sistema di combattimento non è piaciuto. ho fatto quasi 2 ore di gioco e poi l'ho mollato.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Madonna ahaha io sto al quarto capitolo e sto godendo

Che strano, forse vi aspettavate qualcosa di molto diverso ?
    Ultima modifica di Absint; 28-10-22 alle 15:07

Madonna ahaha io sto al quarto capitolo e sto godendo

Che strano, forse vi aspettavate qualcosa di molto diverso ?
    No no, esattamente quello, però come ti dicevo il sistema di combattimento ha qualcosa che non mi torna

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Dak Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
    In due giorni ho fatto tipo tre settimane di progresso.
    Sto facendo il newgame+, più che altro per rifare la quest di Lucatiel aiutandomi consultando dei walkthrough (la prima run la feci non dico alla cieca, ma quasi).
    Nel frattempo credo di aver sminchiato la quest di Pate perché sono andato dritto al Pursuer.

Vampire Survivors (PC)
    Adesso che c'è la versione 1.0 sto sbloccando un po' di roba a caso.

Ultima modifica di Det. Bullock; 28-10-22 alle 22:58
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Crasher

Sto giocando a Disco Elysium.
    Pur non essendo un amante del genere mi ha preso molto, mi sto concentrando per fare il buon detective il più possibile ma ci sono diverse possibilità per far deragliare completamente la storia e il protagonista.
    Certo che la quantità di dialoghi (tutti doppiati) è enorme, ogni tanto leggo poi salto la frase mentre viene ancora pronunciata, altrimenti ogni dialogo durerebbe una vita

Io sto giocando al momento Evil Within (ma purtroppo sono fuori casa mia e non ho un buon accesso a gamepass, quindi continuerò quando torno a casa a Barcellona.

Nel frattempo, in portabilità sto giocando/continuando:
    -Breath of the Wild (l unico gioco che porto avanti con estrema calma, godendomelo senza ALCUNA fretta di finirlo)
    -Zelda Link to the Past (su Nintendo 3DS)

La mia storia con Zelda è strana, l ho giocati quasi tutti, piaciuti sempre TANTISSIMO, ma finiti not really, e quindi ora scatta l operazione giocarmeli tutti in ordine di uscita (insomma, parlo dei giochi "principali" se non altro) , partendo da link to the past.

Breath of the Wild fa da sfondo/alternanza così che lo porto avanti senza frette appunto (e stessa cosa sarà con Botw2 del resto)
    Ultima modifica di Absint; 30-10-22 alle 13:06

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Ho iniziato Bloodstained Ritual of the Night.
    chiudere il menù dopo aver cambiato arma è fottutamente lento
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Bloodstained Ritual of the Night.
    chiudere il menù dopo aver cambiato arma è fottutamente lento
    Strano, non ricordo di avere avuto problemi di quel tipo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Arrivato all inizio della fase Dark World di Link to the Past
    Devo salvare sette maidens etc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •