+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sono prossimo a finire Link's Awakening (l'originale) e a seguire comincero' Ocarina of Time (3DS Remake, che e' oggettivamente bellissimo c'e' da sburar ad ogni angolo co sta roba)
Penso che continuero' a tenere da parte altre cose per un po' perche' sono in modalita' Zelda totale, due sono le cose:
o davvero continuo a giocarmeli tutti uno appresso all'altro senza interruzioni, vivendo una esperienza esistenziale potentissima da cui usciro' con le orecchie a punta e il pene verde...
Oppure , probabilmente, a una certa inframezzero' l'operazione con altri giochi (del resto a Dicembre esce Callisto Protocol e quello voglio giocarlo tipo subito o quasi) , e il mio pene rimarra' del suo normale colore (Rosa fucsia Neon acceso riflettente)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho cominciato Return to Monkey Island.
Sono ancora all'inizio del I atto ed è troppo presto per dare un giudizio, l'unica cosa che posso dire è che, graficamente parlando, faccio quasi fatica a guardarlo. Per me il character design è a metà tra il bizzarro e l'orripilante. Soprattutto le facce sono terribili e ogni volta che l'inquadratura stringe su Guybrush mi viene da girarmi da un'altra parte.
Però tornare a Mêlée Island è sempre bello e spero che storia ed enigmi siano all'altezza delle mie aspettative.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
No ma sei tu che non apprezzi lo STILE![]()
Ultima modifica di freddye78; 18-11-22 alle 16:51
Io non capisco che problemi avete con la grafica di Return to Monkey Island![]()
Certa gente ha una forte refrattarietá a qualsiasi cosa non sia simile a stili che già apprezzano (magari perché ci sono cresciuti, per dire)
![]()
Il brutto è che invece di dire "non piace a ME" dicono "fa cagare" e rendono il mondo un posto un tantino peggiore, senza forse rendersene conto![]()
Non è tanto la grafica in sé, quanto lo stile scelto. Mi sembra la brutta copia di Guacamelee. Solo che quello mi piaceva, qui invece non riesco proprio ad apprezzarlo. Saranno i volti caricaturali, non lo so, ma proprio non mi piace.
Oh, io ho scritto chiaramente "Per me". Io lo trovo veramente sgradevole, poi sicuramente ci saranno altri a cui piacerà. Ma se ci gioco io, per me il parere che conta è il mio![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Warhammer 40k Mechanicus.
Interessante gioco a turni,consiglio di fare il prima possibile lle missioni di Khepra per sbolccare soldati e più tech-priest, usarne di più abbassa il livello massimo a cui puoi portarli... Ma è sufficiente completare uno dei sei rami (tranne Dominus ed Explorator perché avere armi da fuoco ed ascia è più utile di un paio di bonus) più 1 Dominus, 1 Tech-Auxilium e 3 Explorator.
Ogni tech-priest può compiere massimo due attacchi a distanza ed uno in mischia per ogni turno.
Poi andando avanti si possono sbloccare un paio di combo utilissime.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Solasta: Crown of the Magister: un RPG turn-based con le stesse regole di D&D 5ta edizione e setting custom.
La campagna principale e' un po' lineare, ma tutto sommato molto be fatta. Apprezzabile la tridimensionalita' delle mappe: si ci puo' arrampicare e saltare da una piattafroma all'altra, oltre che far cadere massi su i nemici, o scaraventarli di sotto direttamente.
Credo sia il primo RPG che gioco dove vale la pena dare a tutti i membri del party un arma ranged, oltre che una melee, invece di lasciare il compito di tirare frecce e dardi ad alcuni membri specializzati (di solito il ladro e/o il ranger). E la cosa ovviamente mi piace![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|