Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ho comprato una chiave di Dragon Quest Builders 2. L'adoro, non ho resistito![]()
Beh, si può vederlo così, ma c'è una storia, missioni da portare a termine, personaggini cui dare una mano (con lo stile del dragon ball prima stagione, per cui abbastanza adorabili). Per cui sì, c'è da costruire come in Minecraft ma è inserito in un contesto più guidato e per questo più appagante e coinvolgente.
Poi io ho giocato a Minecraft anni fa, per cui magari adesso hanno messo quest e tutto, non so.
e di "pallina spaziale".
Mi ha ricordato quando da bambino mettevi la mano fuori dal finestrino in auto e col vento giocavi a puntare le dita verso l'alto per planare e verso il basso per andare in picchiata.
in pratica col grilletto destro aumenti la massa della pallina per piombare al suolo sulle discese e prendere velocità, poi molli il grilletto nelle salite per usarle come rampa e una volta decollato col grilletto sinistro ti trasformi in freesbee per planare il più lontano possibile.
è una cagatona astronomica ma mi ha tenuto attaccato un ora. ho fatto i primi 4 o 5 pianeti. per ora difficoltà 0, solo relax e intrattenimento audiovisivo. devi solo andare "verso la luce" e prima o poi ci arrivi. solo che se sei bravo coi salti e le planate ci arrivi prima.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mio figlio mi ha appena scritto su whatsapp mentre sono in ufficio:
"Papà ma qual è lo scopo del gioco del disco?"
![]()
provato EXO ONE e non è niente male![]()
Ma 'sto gioco è selvaggio![]()
Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered
A seguite MW3 e si finisce il "ripasso"![]()
Sto provando da mezz'ora God's Trigger e il numero di esclamazioni blasfeme è già arrivato a un livello considerevole
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Tue o del gioco?
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ho ripreso Yakuza 3, che avevo messo in pausa per concentrarmi su Disco Elysium.
Bè per ora mi sta abbastanza annoiando, sicuramente il peggior Yakuza tra quelli che ho giocato (0, Kiwami 1, Kiwami 2 e Like a Dragon).
Non tanto per il gameplay che sì è un po' macchinoso, ma è giustificabile vista l'età del gioco, ma per le noiosissime storielle dei bambini dell'orfanotrofio.
Per fortuna sono appena partito per Tokyo, spero che qui le cose si facciano un po' più serie.
Poi mi faccio anche qualche corsa a Forza Horizon 5 ogni tanto.
Su PS5 ho iniziato Horizon Zero Dawn, ma penso di dare priorità a Yakuza 3 per non perdere il filo della storia.