È nel Game Pass.
È nel Game Pass.
Ne ho sentito parlare bene![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Solasta è un gioco che mi ha incuriosito fin dal lancio, essendo io cresciuto a pane e Baldur's Gate, ma il problema è sempre il tempo di giocare![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sto portando a termine Hyper Light Drifter visto che era rimasto un po' appeso
Ho il boss della zona Nord e Ovest sconfitti e sono arrivato alle porte del Boss zona Est![]()
Poi potrò accedere alla zona a Sud.
Bello bello
Bel gioco, finito anni fa e ne ho un buon ricordo.
Difficoltà non eccessiva, almeno a lvl default, solo un boss m'ha fatto morire parecchie volte, il gameplay scorre via piacevolmente.
Ora stanno lavorando sul seguito ma sarà un gioco in 3a persona.
Unsighted dovrebbe essere piuttosto simile, per chi cerca altro sul genere.
Non ce n era già un altro degli stessi developers?
(Ah ok si ma ha altro nome, Solar Ash, mentre stanno lavorando a Hiper Light Breaker)
Ultima modifica di Absint; 21-11-22 alle 08:11
Vampire Survivors (PC)
"Ambrojo" e ovviamente usa un ovetto Kinder come arma.
Sbloccato anche Divano Thelma.
Battuti sia la morte rossa che il boss della cappella magna.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Io sono l'unico stronzo che continua a schiattare miseramente contro
Sto continuando sia Breath of the Wild (sono nel mezzo della questione Goron e Vulcano) che Pokemon Sword (battuto capopalestra di Fuoco, sono nella wild area a caccia di pokemon)
Godo
Vampire Survivors una vera gemma.
Ho sbloccato tutti gli achievment, una droga![]()
è bellissimo questo gioco. Io gli 11 minuti li ho superati usando poe raccio nella biblioteca. è stato davvero easy. sono passato dal bloccarmi a 11 minuti ad arrivare a 30. (dopo massimo una decina di prove scarse a 11 minuti con il primo personaggio).
da li ho iniziato a macinare e boh. per me il gioco è "finito".
forse ci sono arrivato troppo in fretta. non so. ora non ho gran stimoli di avviarlo.
Avrò fatto una decina di run da 11-12 minuti, e 4 run da 30 minuti. ho potenziato un po' di roba combinandola ma boh. ora non ho più l'effetto droga.
per me è finita qua.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Certo Nier Automata inizi e subito durellini! Boing
Certo Prodeus inizi e subito stai cosi'
![]()