Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
Finito Doom Eternal con qualche centinaio di evocazioni di troppo alle mamme degli sviluppatori, ho iniziato Hitman 3
Iniziato e quasi finito visto che - da tradizione - la campagna è di 6 mega mappe, e io faccio una sola run, per poi tenermi il bis per qualche mese dopo

EDIT: ho anche provato per 30/45 minuti Death Stranding, che incredibilmente gira anche sul mio catorcio nonostante sia sotto i requisiti minimi (960 2gb)
devo dire molto 'intrippante' (quelle orme...) peccato che so essere troppo lungo per i miei 'tempi' attuali
Death Stranding é un viaggio.. parte lentiiiiissimo, ma poi sulla lunga ti abbraccia e ti assorbe in un'immersione con ben pochi precedenti. ti da proprio la sensazione di essere tu ad arrampicarti per quei terreni impervi, il senso di angoscia, di solitudine ma anche di costante pericolo. La trama astrusa che piano piano acquista un senso. Io non avrei mai pensato di superare il primo paio d'ore giusto per dire di aver provato quel gioco cosi discusso.. poi ho finito per passarci boh, 80 ore? e mi sono dovuto imporre di passare ad altro, altrimenti avrei continuato a fare consegne ad oltranza. Bellissimo