A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19810

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    quanto state dicendo non fa che confermare ciò che sostengo da tempo, ossia the last of us bello ma sopravvalutato da morire
    trattandosi di videogioco, non lo si può elevare a capolavoro solo per la trama e per le cutscene supercazzole, nemmeno se hanno inquadrature degne di kubrik

Il problema è che una volta che il grande pubblico generalista e per lo più privo di spirito critico lo ha elevato a capolavoro assoluto dopo nessun recensore si è più assunto il rischio di portare delle critiche come state facendo voi ora, più o meno si sono tutti allineati per evitare di essere assaliti dalla nutrita base di fanboy...
    mah, non è detto, il concetto di videogioco è molto vasto, come story driven è effettivamente un capolavoro, solo che a me ha annoiato molto nel complesso perché è vero che andando avanti con la storia, il modo in cui viene raccontata la rende più coinvolgente, però ho comunque preferito il primo capitolo che ho giocato 10 anni fa...
    molti titoli story driven hanno dei limiti di gameplay, ma nel suo genere lou2 ha pochi eguali grazie a regia e sceneggiatura di livello superiore, sul soggetto la valutazione diventa più soggettiva , poi aggiungo che tutti i giochi acclamati da pubblico e critica che non ci prendono tendiamo a ritenerli sopravvalutati, secondo me questo titolo, che ribadisco, ho finito a forza perché mi aveva rotto le palle, è cmq un titolo che eccelle in alcuni aspetti, e questo non è cosa da poco : faccio fatica a considerare questa serie sopravvalutata, sempre per il discorso dei valori produttivi raggiunti in alcune sequenze di gioco
    Ultima modifica di Biocane; 19-06-23 alle 22:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su