A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 838

Pagina 838 di 975 PrimaPrima ... 338738788828836837838839840848888938 ... UltimaUltima
Risultati da 16.741 a 16.760 di 19493

Discussione: A cosa state video-giocando?

I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sto giocando al 3 e non ti fa molta pressione "temporale". il timer c'è pure qua in effetti ma non sembra essere così pressante. sto cazzeggiando abbastanza e non ho avuto conseguenze nefaste per ora. dopotutto ha una mappa in stile ubisoft. piena di collezionabili e progetti da raccogliere. sarebbe un delitto non esplorare per bene.

Poi il gioco mi pare tutto sommato ancora apprezzabile dal punto di vista tecnico.
    Perché rispetto ai precendenti si ce il timer ma non è legato strettamente alle missioni principali. Mi spiego nei precedenti dovevi fare le missioni principali a determinati orari e avevi in generale la scadenza dei sette giorni ingame, nel tre hanno tolto le missioni a certe orari però hanno lasciato la scadenza dei sette giorni, quindi puoi fare le missioni principali quando vuoi a patto di farle entro sette giorni, se uno vuole il timer come i vecchi Dead Rising si devo giocare la modalità Nightmare.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

FarCry 6 e Warhammer 40,000 Boltgun

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Tornato su Alwa's Awakening (PC)
    Alla fine ci sono riuscito a battere il beholder ma bisogna veramente non fare errori.
    Stessa storia con l'altro boss che avevo in sospeso ma lì era più intuitivo dove posizionarsi col blocco per non farsi colpire e non materializza occhi alati da far fuori prima che il boss cominci ad attaccarti.
    Al momento sono nell'area finale, c'è tanto platforming bastardo ma per ora nulla di insormontabile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    si, diciamo che per quella missione lì il gioco ti 'spinge' a fare il giro 'a 180 gradi' per la parte alta della mappa, girando attorno alla catena di montagne che taglia fuori il centro grande più a nord e gli altri avamposti piccoli imboscati nelle varie cime
    cmq l'ho finito nel weekend, mi pare che il counter della partita si è fermato a 40/42 ore (ho tirato brutalmente per la main, tanto già solo con quella ce n'è di roba da fare) e quello di steam sulle 50-55 ore, piaciuto moltissimo al netto dei (macroscopici) difetti, posto qualche impressione nel topic dei giochi completati
    Io sono arrivato a circa 95 ore e ho appena cominciato il capitolo 10

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Final Fantasy 6, mi ero dimenticato quanto fosse stupida la parte di Doma. XD

Kefka avvelena il fiume, che cambia colore, e dopo 4 secondi nel castello muoiono tutti tranne Cyan ed uno stronzo a caso.

"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Perché rispetto ai precendenti si ce il timer ma non è legato strettamente alle missioni principali. Mi spiego nei precedenti dovevi fare le missioni principali a determinati orari e avevi in generale la scadenza dei sette giorni ingame, nel tre hanno tolto le missioni a certe orari però hanno lasciato la scadenza dei sette giorni, quindi puoi fare le missioni principali quando vuoi a patto di farle entro sette giorni, se uno vuole il timer come i vecchi Dead Rising si devo giocare la modalità Nightmare.
    Grazie per la spiegazione. quindi posso cazzeggiare ma con moderazione senza far passare i 7gg prima della fine del gioco. direi che si dovrebbe fare senza problemi nella modalità normale che ho scelto.

l'unico "pacco" è che per salvare devi avviare una principale o andare in un rifugio al gabinetto. se sei un quarantenne con due figli non puoi prenderti questo lusso alla leggera. a volte ti basterebbe fare una partitina, raccogliere uno o due progetti e spegnere.

tra l'altro nell'ultima sessione fatta il gioco ha crashato proprio nel rifugio quando ho aperto l'armadietto delle armi... prima di salvare la scorribanda precedente.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    se sei un quarantenne con due figli non puoi prenderti questo lusso alla leggera. a volte ti basterebbe fare una partitina, raccogliere uno o due progetti e spegnere.
    Questa è una enorme verità che andrebbe scritta nella pietra.
    Ormai scelgo i giochi in base alla modalità di salvataggio, proprio per questo motivo.

Gli sviluppatori dovrebbero tenere conto anche di noi quando mettono checkpoint lontanissimi tra loro o fanno giochi open-world con missioni gigantesche senza possibilità di salvataggio.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato a circa 95 ore e ho appena cominciato il capitolo 10
    se hai fatto un pò di secondarie ci sta come tempo totale
    io, avendo letto un pò di commenti prima di iniziare - e memore delle missioni di MGS5 - come ho detto ho fatto giusto un paio di (facili) secondarie all'inizio, poi me ne sono fregato bellamente e ho tirato dritto per la main

ad ogni modo ora non ricordo benissimo come sono 'tagliati' gli ultimi episodi, ma se sei alla 10 a memoria dovrebbe mancare veramente 'poco' alla conclusione della storia

mi sono giusto ricordato ora di aver snobbato bellamente la quest del cubo di HL

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Akwa's Awakening (PC)

Ancora devo capire come lasciare questa stanza di salvataggio senza subire danni, immaginatevi il resto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Sto giocando a The Last of Us 2 e mi sto un po' annoiando.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    successe pure a me

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Deathloop, lo sto giocando, ha il suo perchè eppure per ora ho l'impressione che sia una mezza occasione sprecata.

Senior Member L'avatar di -jolly-

non sei stato l'unico, a me non piacque neanche il primo,
    capolavoro capolavoro!
    sta cippa

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Io l'ho abbandonato più o meno a metà. Peccato per la trama e atmosfera, ma il gameplay è noiosissimo e ripetitivo.

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ma anche la storia mi sembra molto loffia, mi sembra tutto già visto già visto. Comunque sto andando all'ospedale, credo di essere a metà o quasi.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

io ho giocato il primo e mi è piaciuto.
    Il secondo non lo toccherei con una Sarissa.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Il contegno L'avatar di Biocane

Sempre Wolfstein Youngblood, dopo l'inizio carino, sono incappato nel nuovo sistema simil open world che hanno adottato con questo capitolo, ed è non sense, oltre al fatto che sarò rincoglionito ma non ho capito come visualizzare la mappa, c'è solo in alto a destra che è piccola, ma siccome i livelli sono labirintici, non si capisce dove cazzo andare

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Questa è una enorme verità che andrebbe scritta nella pietra.
    Ormai scelgo i giochi in base alla modalità di salvataggio, proprio per questo motivo.

Gli sviluppatori dovrebbero tenere conto anche di noi quando mettono checkpoint lontanissimi tra loro o fanno giochi open-world con missioni gigantesche senza possibilità di salvataggio.
    Boh dipende che età hanno i figli, bene o male io riesco a giocare senza troppe difficoltà, ho due tornadi di 5 e 10 anni. Più che altro si interessano e si mettono a guardare.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Ti è piaciuto il primo? Io l'ho trovato mediocre e sopravvalutatissimo. Sarà che l'apocalisse zombie e tutte le situazioni ad essa collegate ormai hanno stancato, boh.
    Il secondo non mi attira molto per lo stesso motivo.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Boh dipende che età hanno i figli, bene o male io riesco a giocare senza troppe difficoltà, ho due tornadi di 5 e 10 anni. Più che altro si interessano e si mettono a guardare.
    nì, un giretto su qualche gioco di mezz'ora, lo posso anche fare, ma se non mi dai la possibilità di salvare quando voglio, non mi ci metto nemmeno
    esempio: CP2077 ha il save libero, mi capitava di fare sessioni anche brevi, tanto se arrivava l'urgenza di smettere, salvavo e via
    atomic heart: ha i punti dove puoi salvare, ogni volta che vuoi, ma non sono vicinissimi e i checkpoint esistono solo negli snodi narrativi. Ed in più, alcuni passaggi si chiudono e non puoi nemmeno tornare indietro alla ricerca della stanza di salvataggio. Se ho mezz'ora libera, non mi ci metto neanche
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su