A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 844

Pagina 844 di 975 PrimaPrima ... 344744794834842843844845846854894944 ... UltimaUltima
Risultati da 16.861 a 16.880 di 19487

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di lambro

Re: A cosa state video-giocando?

Phantom Doctrine, devo capire se mi piace.

Senior Member L'avatar di Ocean

Sto andando avanti con Persona 5 royal e c'è una cosa che non mi va giù
    Sono arrivato al punto in cui per andare avanti con alcuni confidenti è necessario avere il massimo grado in una statistica sociale. Ebbene arrivato a quel livello e andando avanti con il confidente, come ricompensa ricevi dei punti per quella stessa statistica sociale, quindi roba inutile ormai

Insomma gioco gigantesco ma ci sono queste sviste che avrebbero dovuto sistemare, almeno nella versione Royal

Senior Member L'avatar di -jolly-

avevo iniziato dead island 2 circa un mese fa interrompendolo dopo un paio d'ore mi sembrava oggettivamente una puttanata in questo genere di giochi sono bravino ma li morivo ogni 2 minuti per uccidere i culturisti zombie ci mettevo 10 minuti appollaiato sopra un furgone aspettando che si ricaricassero gli shuriken da lancio per 4 -5 volte prima di ammazzarli, ho deciso di dargli un'altra chance una decina di giorni fa, e superato lo scoglio delle prime 4-5 ore a mano a mano che acquisisci poteri e trovi armi migliori devo dire che si sta facendo interessante ,ha una vena umoristica e più leggera rispetto a dying light 1 e 2 il che non guasta pochissime o quasi nulle missioni di postinaggio ,le secondarie hanno un loro perchè, s'incontrano pg fuori di testa che strappano qualche risata la varietà di zombie è abbastanza varia , bisogna avere una buona varietà di armi con diversi effetti elementali o d'impatto perchè diversi nemici sono immuni al fuoco o all'acido etc. etc. altri devi amputarli perchè ben corrazzati in testa e busto, insomma diversi mostri vanno affrontati con diverse metodologie
    credo di essere intorno al 25% della campagna e se mantiene gli standard senza brodi inutilmente allungati è un discreto giochillo

bisogna solo superare l'impatto iniziale che personalmente mi aveva quasi convinto a disisntallarlo e bollarlo come minkiata
    Ultima modifica di -jolly-; 19-07-23 alle 16:52

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Iniziato Call of Juarez: Bound in Blood (PC)
    Mi ricordo di Noah Gervais che diceva nella sua critica della serie che i fratelli McCall siano da prendere a scarpate in faccia, e per quanto ho giocato finora posso dire che aveva ragione.
    A parte che li hanno fatti confederati e stai ad ammazzare torme di nordisti all'inizio, una volta che li vedi nel West vero e proprio li vedi comportarsi come animali con il fratello piccolo pretino che cerca un attimo di tenerli a bada ma non ci riesce perché è un ragazzino e non riesce a staccarsi da loro perché a famigghia viene prima di tutto.
    Il fratello di Ray ha una meccanica di concentrazione alternativa che non mi piace troppo, muovere indietro il mouse per simulare il classico "fuoco rapido" tirando il cane del revolver non sempre funziona e ci sono casi in cui non mi prendeva bene il movimento o si interrompeva di colpo, non so se per colpa mia, del mouse o del gioco.
    Ray comunque è ancora divertente da giocare e penso proseguirò con lui (puoi scegliere tra lui e il fratello nella maggior parte dei livelli) anche perché le sparatorie a tema west sono comunque ben fatte.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Crasher

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Iniziato Call of Juarez: Bound in Blood (PC)
    Mi ricordo di Noah Gervais che diceva nella sua critica della serie che i fratelli McCall siano da prendere a scarpate in faccia, e per quanto ho giocato finora posso dire che aveva ragione.
    A parte che li hanno fatti confederati e stai ad ammazzare torme di nordisti all'inizio, una volta che li vedi nel West vero e proprio li vedi comportarsi come animali con il fratello piccolo pretino che cerca un attimo di tenerli a bada ma non ci riesce perché è un ragazzino e non riesce a staccarsi da loro perché a famigghia viene prima di tutto.
    Il fratello di Ray ha una meccanica di concentrazione alternativa che non mi piace troppo, muovere indietro il mouse per simulare il classico "fuoco rapido" tirando il cane del revolver non sempre funziona e ci sono casi in cui non mi prendeva bene il movimento o si interrompeva di colpo, non so se per colpa mia, del mouse o del gioco.
    Ray comunque è ancora divertente da giocare e penso proseguirò con lui (puoi scegliere tra lui e il fratello nella maggior parte dei livelli) anche perché le sparatorie a tema west sono comunque ben fatte.
    All'uscita di Bound in blood ero esaltatissimo, ma alla fine della fiera lo trovai molto deludente rispetto al predecessore: il primo era poco rifinito ma proponeva due tipi di gameplay completamente diversi ad alternanza, invece il secondo è uno shooter molto più generico. E se ben ricordo, pure io ebbi problemi a far funzionare l'abilità speciale di Thomas.

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    All'uscita di Bound in blood ero esaltatissimo, ma alla fine della fiera lo trovai molto deludente rispetto al predecessore: il primo era poco rifinito ma proponeva due tipi di gameplay completamente diversi ad alternanza, invece il secondo è uno shooter molto più generico. E se ben ricordo, pure io ebbi problemi a far funzionare l'abilità speciale di Thomas.
    Ho avuto pure problemi col terzo duello perché ho beccato un bug che non fa estrarre la pistola se si ricarica il checkpoint, si risolve favendo alt-tab ma prima di controllare l'ho fatto dieci volte incazzandomi come una bestia perché pensavo genuinamente che fosse troppo difficile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Niente, ho lasciato perdere Call of Juarez: Bound in Blood (PC)
    I duelli a volte li azzeccavo al secondo o terzo tentativo e a volte li ripetevo decine di volte.
    Googlando ho scoperto che non è perché alcuni duelli sono più difficili (hanno tuti la stessa difficoltà, varia solo il tempo di attesa prima dell'estrazione) ma c'è un bug o un qualche tipo di problema di calibrazione che impedisce l'estrazione della pistola anche se si fanno i movimenti giusti.
    C'è chi ha risolto facendo alt-tab e chi mettendo la sensibilità al massimo, ma la sensibilità ce l'ho già al massimo e fare alt-tab non sempre risolve il problema.
    Alla fine ho lasciato perdere, almeno me lo sono tolto dal backlog.

Iniziato Dungeon Siege (PC)
    È facile e rilassante come me lo ricordavo (sto giocando a normale), lo sto rigiocando primariamente perché ho i seguiti nel backlog e non mi ricordavo nulla di "storia" e ambientazione.
    Per l'espansione ho dovuto usare un pacchetto fan made trovato sui forum di GOG perché le solite minchiate sui diritti di pubblicazione impediscono di venderle, nel pacchetto è incluso anche un fix che consente di giocare in widescreen full HD nativamente.
    Ovviamente gioco come mago.
    Il mio canale Youtube.

il migliore è il primo, il secondo si difende ma non è all'altezza del capostipite il terzo lascialo perdere, cazzata immane.
    l'unico difetto del primo erano i maghi che se li mettevi dietro sparando magie di guarigione a raffica a qualunque livello spianavi tutto e tutti senza mai morire
    2 tank avanti 2 con arco dietro ed i maghi a guarire a palla era un cheat

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Dungeon Siege mi annoiò dopo qualche ora, non ricordo perché XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il migliore è il primo, il secondo si difende ma non è all'altezza del capostipite il terzo lascialo perdere, cazzata immane.
    l'unico difetto del primo erano i maghi che se li mettevi dietro sparando magie di guarigione a raffica a qualunque livello spianavi tutto e tutti senza mai morire
    2 tank avanti 2 con arco dietro ed i maghi a guarire a palla era un cheat
    Per ora mi basta che sia qualcosa del backlog che non diventi odioso per eccessiva richiesta di riflessi o qualche bug di quelli irritanti.
    Normalmente la roba che ho già giocato altrove la escludo dal backlog con una apposita tag ma mi sono reso conto che ricordo il primo solo a sprazzi e volevo rinfrescarmelo prima di procedere con gli altri due.

Del terzo io ho sentito parlare bene anche se IIRC è parecchio differente, vediamo come va.

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Dungeon Siege mi annoiò dopo qualche ora, non ricordo perché XD
    Probabilmente perché è l'antesignano dei clicker game da quanto è ridotto all'osso come Diablo-like.
    Da un lato però me lo ricordavo rilassante e la direzione artistica anche con la grafica datata è fatta bene, il fatto stesso che il viaggio sia senza interruzioni poi all'epoca era qualcosa di magico.
    Ricordo fosse pure uno dei primi giochi del genere che mi erano capitati in mano in cui fare il mago non era eccessivamente punitivo all'inizio.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 21-07-23 alle 21:12
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Inizio stasera Metroid Dread
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Dungeon Siege da non conoscitore del genere mi piacque ai tempi.

Il secondo gne, il terzo mai giocato.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Dungeon Siege da non conoscitore del genere mi piacque ai tempi.

Il secondo gne, il terzo mai giocato.
    era un clicca-e-basta
    bella grafica e atmosfera, monotono alla morte
    però un titolo entrato bene o male nella storia, se si ricorda ancora oggi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Finito tales of Arise, mi è piaciuto (credo sia l'unico tales che finisce 'bene'). Adesso, oltre i soliti giochi multiplayer, o mi decido a finire shadow of the tomb raider o mi gioco Gid of War (comprato e lasciato lí).

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    era un clicca-e-basta
    mi pare sia stato anche il primo hack&slash in 3D

Ottuagenario L'avatar di benvelor

sto giocando ad Oxenfree, il primo
    perchè diamine ho aspettato così tanto tempo??
    è una meraviglia!
    aspetto la fine per vedere se non svacca, ma per adesso è davvero fantastico
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Un po' GoW Ragnarok, un po' Metroid Dread, e a tempo perso qualche roba di contorno di TotK.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ho iniziato qualche giorno fa Wolfenstein The new Colossus e intanto sto finendo la campagna di HoMM3.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    era un clicca-e-basta
    Si si vero, era considerato già molto "basico" per gli appassionati ai tempi.

Ma il me adolescente lo gradì.

Tra l'altro mi fu pubblicata pure la recensione dei "fan" su Giochi per il Mio computer ora che mi ricordo

Il contegno L'avatar di Biocane

It take 2, molto bello e originale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine