A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19833

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: A cosa state video-giocando?

Provato una decina di ore scarse Starfield. Benedetto il Gamepass.

Dopo un buon impatto, mi sembra formalmente il solito gioco Bethesda con una marea di side che prevedono andare avanti e indietro e una storia orizzontale che però è abbastanza annacquata.

E' una percezione mia o sta roba è nata vecchia?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio

Dopo un buon impatto, mi sembra formalmente il solito gioco Bethesda con una marea di side che prevedono andare avanti e indietro e una storia orizzontale che però è abbastanza annacquata.

ma tu pensa, una sh che da 20 anni fa giochi tutti uguali se ne esce con un gioco uguale a quelli che ha sempre fatto .....mi fa ridere la gente che si è costruita dei castelli in aria

scherzi a parte, si è il classico titolo bethesda con i suoi pro e contro , a me personalmente è piaciuto nonostante i suoi difetti (possiamo stare qui a elencare i difetti fino a domani mattina ), sarà che amo lo sci-fi (per me sci-fi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>fanta sy) o che non gioco un titolo bethesda da anni.....gli skyrim e simili sempre schifati per il fatto di essere fantasy e giocato fallout 3 ma non i seguiti perché giocato talmente tanto che mi era venuta la nausea del setting

ha cmq le sue qualità, la trama ha i suoi momenti, magari non sempre approfondito a dovere ma ha delle idee interessante e si lascia giocare volentieri, l'editor della nave è un gioco nel gioco, se hai il pallino puoi passarci decine e decine di ore

cmq hai 3 strade possibili

1: approcciarlo come un qualsiasi gioco bethesda e magari divertirti pure (potresti anche aspettare che lo moddino fino alla morte )

2: giocare ad altro, perché è cmq un tuo sacrosanto diritto non farti piacere un gioco, non c'è nulla di male e obiettivamente capisco cosa possa non piacere di starfield

3: passare ore/giorni/settimane della tua vita a lamentarti sui forum o social di quanto faccia cagare starfield

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma tu pensa, una sh che da 20 anni fa giochi tutti uguali se ne esce con un gioco uguale a quelli che ha sempre fatto .....mi fa ridere la gente che si è costruita dei castelli in aria

scherzi a parte, si è il classico titolo bethesda con i suoi pro e contro , a me personalmente è piaciuto nonostante i suoi difetti (possiamo stare qui a elencare i difetti fino a domani mattina ), sarà che amo lo sci-fi (per me sci-fi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>fanta sy) o che non gioco un titolo bethesda da anni.....gli skyrim e simili sempre schifati per il fatto di essere fantasy e giocato fallout 3 ma non i seguiti perché giocato talmente tanto che mi era venuta la nausea del setting

ha cmq le sue qualità, la trama ha i suoi momenti, magari non sempre approfondito a dovere ma ha delle idee interessante e si lascia giocare volentieri, l'editor della nave è un gioco nel gioco, se hai il pallino puoi passarci decine e decine di ore

cmq hai 3 strade possibili

1: approcciarlo come un qualsiasi gioco bethesda e magari divertirti pure (potresti anche aspettare che lo moddino fino alla morte )

2: giocare ad altro, perché è cmq un tuo sacrosanto diritto non farti piacere un gioco, non c'è nulla di male e obiettivamente capisco cosa possa non piacere di starfield

3: passare ore/giorni/settimane della tua vita a lamentarti sui forum o social di quanto faccia cagare starfield
    Ma no, non è che "mi faccia schifo", non gioco spesso ai giochi Bethesda, (l'ultimo simile è stato Fallout 4 ma tipo per una ventina di ore, poi il mio vecchio PC non lo reggeva), probabilmente continuerò ma è formalmente originalità zero, sia a livello di character design, ma proprio di gameplay.

E' un andare avanti e indietro, alla fine. Non che sia "fatto male" eh.

Ricordo sicuramente male e la mia è una semplificazione, però è realmente la stessa struttura paro paro. Ho letto che lo hanno rinviato più volte...ma perchè ?
    Per fare più pianeti?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Ma no, non è che "mi faccia schifo", non gioco spesso ai giochi Bethesda, (l'ultimo simile è stato Fallout 4 ma tipo per una ventina di ore, poi il mio vecchio PC non lo reggeva), probabilmente continuerò ma è formalmente originalità zero, sia a livello di character design, ma proprio di gameplay.

E' un andare avanti e indietro, alla fine. Non che sia "fatto male" eh.

Ricordo sicuramente male e la mia è una semplificazione, però è realmente la stessa struttura paro paro. Ho letto che lo hanno rinviato più volte...ma perchè ?
    Per fare più pianeti?
    il punto 3 ovviamente non era riferito a te ma alla schiera di persone che a quanto pare ha come unico scopo nella vita di andare in giro a lamentarsi di quanto faccia cagare sto gioco

il problema non è il parlarne male in se, esiste la libertà di pensiero per carità è che trovo ironico questo perdere tempo dietro una cosa che non ti piace......se a me un gioco non piace non lo gioco e cago di striscio, gioco ad altro

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

il punto 3 ovviamente non era riferito a te ma alla schiera di persone che a quanto pare ha come unico scopo nella vita di andare in giro a lamentarsi di quanto faccia cagare sto gioco

il problema non è il parlarne male in se, esiste la libertà di pensiero per carità è che trovo ironico questo perdere tempo dietro una cosa che non ti piace......se a me un gioco non piace non lo gioco e cago di striscio, gioco ad altro
    E' cosi dall'alba dei tempi.
    Su steam ora col fatto che hanno messo il sistema dei punti poi è un macello. Gente che sistematicamente va nei gruppi di discussione di altri giochi per farsi dare dell'asino o a flammare.

Senior Member L'avatar di Viridian

giustissimo, ma mi viene da pensare che magari sono persone che credevano che gli piacesse, l'hanno pagato, ci hanno giocato, sono rimasti delusi e ora hanno un pò il dente avvelenato.
    Perchè per il resto se effettivamente uno sa già che non gli piace e ci gioca lo stesso è meglio se si fa vedere da qualcuno...

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Credo la seconda.

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Far Cry Primal con hub ridotto all'osso, a livello esperto, con il gufo che non segna nulla di nulla, insomma riducendolo ad un gioco normale e non guidato fino all'osso è un'esperienza.
    Quanto sono rovinati dai troppi aiuti questi giochi Ubisoft mammamia, per fortuna si possono togliere quasi tutti, io ho tenuto solo la mappa con segnalini per le missioni visualizzabile con esc, niente minimap, l'energia e la stamina, la visione spirituale l'ho tenuta fin'ora che sono al 10% del gioco ma penso che la toglierò, spoilera troppo e toglie pathos.
    Cmq ci sono varie classifiche e recensioni dei giochi che rimangono giocabili e godibili con hud ridotti al minimo sindacale, mi ha fatto rivalutare i Far Cry che in futuro comprerò sicuramente, mi mancano il 5 ed il 6.
    Mah guarda, il 5 è bellissimo. Ma son tutti abbastanza belli.
    Il problema è la noia. Ridatemi il primo Far Cry.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

E' così. Però alcune missioni sono comunque divertenti.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su