A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 875

Pagina 875 di 977 PrimaPrima ... 375775825865873874875876877885925975 ... UltimaUltima
Risultati da 17.481 a 17.500 di 19530

Discussione: A cosa state video-giocando?

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: A cosa state video-giocando?

qualcuno ha giocato lego drive? (si c'è la demo, ma volevo capire se è vero che è un gigantesco shop hub che però paghi a prezzo pieno, la prova mi è piaciuta ma ho sentito voci in tal senso, dove metà degli sblocchi sono con microtransazioni)

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    qualcuno ha giocato lego drive? (si c'è la demo, ma volevo capire se è vero che è un gigantesco shop hub che però paghi a prezzo pieno, la prova mi è piaciuta ma ho sentito voci in tal senso, dove metà degli sblocchi sono con microtransazioni)
    Quote da Steam Review

Premessa: ho acquistato la "Awesome Rivals Edition" che ho comprato a prezzo scontatissimo (in altre parole, 59 euro buttate al posto di 120). Sono veramente deluso da questo titolo, gli posso assegnare massimo un 6 su 10. Il titolo ottiene a malapena la sufficienza solamente grazie a quello che è lo "scheletro" del gameplay: un gameplay figo con un potenziale gigantesco, azzoppato da un sistema economico avido e scorretto. (...)
    Probabilmente abbandonerò il gioco a breve. Per ora, statene alla larga. L'unica speranza è un ipotetico cambio radicale al sistema economico tramite patch future.

Manca davvero nel panorama moderno un gioco serio e divertente come Lego Racers.

AGGIORNAMENTO 18-10-2023: gioco abbandonato e disinstallato dopo 2 giorni dalla data di pubblicazione di questa recensione. La situazione è anche peggio di quanto pensassi inizialmente. Dopo due giorni di gioco ho raggiunto la gara nel deserto di cui parlavo nella recensione: Rapimento Alieno/The Abduction 500 a difficoltà classe A (per giocare a classe A bisogna raggiungere il livello 20 guadagnando punti esperienza tramite le sfide e le altre gare sparse nel mondo di gioco). Alien Abduction non è una gara appartenente all'endgame, come pensavo originariamente, ma si sblocca ad un certo punto della trama. Dunque, la situazione è la seguente: la gara viene consigliata nelle varie guide per il farming poichè è la gara più veloce da completare (ha un solo giro). Grindando come dei maiali, è anche possibile avanzare ad una velocità lenta/media tra i livelli del Drive Pass. Quindi diciamo che farmare livelli per il Drive Pass con questa gara è fattibile... con moltissima pazienza, ma è fattibile. Se volete invece farmare dei soldi per lo shop in-game per poter comprare vetture e altre cavolate nuove, LASCIATE PERDERE. Una vettura costa nello shop normalmente 10.000 soldi. 20.000 soldi se la vettura ha qualche minchiata in più che la rende "rara". La gara The Abduction 500 vi darà SOLAMENTE 250 soldi ogni volta che vi piazzerete primi. Questo vuol dire che per prendere una sola macchina "normale" nello shop dovrete ripetere Alien Adbuction ben 40 volte, per prendere quelle più rare invece dovrete ripetere la stessa solfa 80 volte. La vostra unica alternativa per farmare meno lentamente soldi in-game è completare le gare online, ma anche quelle richiedono molta costanza: in altre parole, lego 2K drive deve diventare il vostro secondo lavoro. Ultima alternativa: non farmate e acquistate i soldi nel giochino sborsando soldi reali dalla vostra carta di credito Qualcuno mi spieghi: con quale spirito si può continuare a giocare ad una porcheria simile?

Il contegno L'avatar di Biocane

che schifo 2k

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Air Combat alias Ace Combat (PC tramite Duckstation)

Avevo iniziato a difficile ma i controlli digitali (ovviamente settati su esperto) mi hanno costretto ad abbassare a normale e ricominciare daccapo.
    La distanza di lock on e di efficacia della mitragliatrice sono molto più limitate rispetto a quelli venuti dopo, la draw distance poi è parecchio limitata però ci si diverte lo stesso.

Ovviamente ho scoperto che c'è l'opzione per il supersampling solo dopo aver preso gli screenshot.

EDIT

Ultima modifica di Det. Bullock; 11-11-23 alle 10:26
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ce l'ho in wishlist da una vita.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ce l'ho in wishlist da una vita.
    Prendilo che e' bellino

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Iniziato Death Stranding.
    Ne ho lette e sentite tante:
    Finalmente posso giudicarlo anche se ho giocato solo 6/8 ore.
    Lo sto trovando rivoluzionario. Chi lo definisce un banale gioco di consegne mi spiazza.
    Le cose possibili sono:
    o non lha giocato,
    O diventa di una monotonia tale nel proseguio dell'avventura che il parere cambia in negativo in maniera inesorabile

Altre possibilità non ne vedo visto che quando,si va da A a B , in mezzo ci sono CA, muli , scivoloni, scalate, fiumi da superare, situazioni che sicuramente non passano inosservate.
    Senza contare una grafica mozzafiato.
    Ha i suoi limiti ,sicuramente, ma come tutti i giochi.
    Accetto chi dice "non è il mio genere" ma giusto per preferenze personali, così come ci sono quelli a cui piacciono i giochi di auto e quelli a cui non piacciono.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Prima o poi dovrò provarlo pure io...
    È da un po' che mi ronza in giro per i pochi neuroni rimastimi...

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Iniziato Death Stranding.
    Ne ho lette e sentite tante:
    Finalmente posso giudicarlo anche se ho giocato solo 6/8 ore.
    Lo sto trovando rivoluzionario. Chi lo definisce un banale gioco di consegne mi spiazza.
    Le cose possibili sono:
    o non lha giocato,
    O diventa di una monotonia tale nel proseguio dell'avventura che il parere cambia in negativo in maniera inesorabile

Altre possibilitÃ* non ne vedo visto che quando,si va da A a B , in mezzo ci sono CA, muli , scivoloni, scalate, fiumi da superare, situazioni che sicuramente non passano inosservate.
    Senza contare una grafica mozzafiato.
    Ha i suoi limiti ,sicuramente, ma come tutti i giochi.
    Accetto chi dice "non è il mio genere" ma giusto per preferenze personali, così come ci sono quelli a cui piacciono i giochi di auto e quelli a cui non piacciono.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    rivoluzionario forse no...

a me è piaciuto TANTISSIMO, e le prime ore le ho trovate le più monotone perchè sei ancora all'inizio e devi salire di livello per sbloccare sia i mezzi che le costruzioni degli altri giocatori di pari livello

pure io prima di provarlo mi dicevo "deve essere una palla", e invece...
    fermo restando che è un gioco ripetitivo ma la cosa non pesa, anzi. Ha il suo perchè nella trama e nell'esperienza di gioco.
    Ecco, forse potevano mettere qualche missione della storia in meno e rendere la main più corta, ma cambia poco...

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

pm qui L'avatar di Absint

È che tanta gente è superficiale e non hanno mai capito un cazzo di videogames pur giocandone

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    È che tanta gente è superficiale e non hanno mai capito un cazzo di videogames pur giocandone
    Questo andrebbe scolpito nel marmo.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Vero.

Death Stranding giocone.

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Master Ab
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Dal Gamepass:

Wartales: strategico - rpg veramente bello

Dungeon 4: la serie e' l'erede spirituale di Dungeon Keeper, ma questa ultima uscita mi ha deluso molto: veramente tediosa la gestione delle risorse (oro, box per costruzioni, cattiveria), con la progressione in ogni partita veramente lenta. In aggiunta molte missioni hanno una sorta di timer, quindi si e' spinti a dover rincorrere alcuni obbiettivi nel mondo in superfice, togliendo attenzione alla costruzione del Dungeon. Disinstallato alla 13ma missione, dove oltre alle waves degli eroi, ci sono anche dei ragni che scavano tunnel ovunque, vanificando il layout difensivo. AI dei peones ridicola.

Senior Member L'avatar di Viridian

dungeons avevo in mente di provarne uno, se il 4 è così, quale è il migliore secondo te?

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    dungeons avevo in mente di provarne uno, se il 4 è così, quale è il migliore secondo te?
    Giocati tutti fino al 4, ti direi di prendere il gioco base o l'edizione completa del 2 o del 3.

L'humor e' il tocco di classe di questa serie, anche nel 4 la narrativa e' scritta bene, ma hanno sbilanciato molto la gestione del dungeon a mio avviso.

Su fanatical la complete del 3 e' in sconto, sono 50 missioni fra gioco base e DLC

https://www.fanatical.com/en/game/du...ete-collection
    Ultima modifica di Necrotemus; 14-11-23 alle 21:59

Senior Member L'avatar di Viridian

ok allora mi indirizzerò su quelli, grazie dell'info

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Provato una decina di ore scarse Starfield. Benedetto il Gamepass.

Dopo un buon impatto, mi sembra formalmente il solito gioco Bethesda con una marea di side che prevedono andare avanti e indietro e una storia orizzontale che però è abbastanza annacquata.

E' una percezione mia o sta roba è nata vecchia?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Provato una decina di ore scarse Starfield. Benedetto il Gamepass.

Dopo un buon impatto, mi sembra formalmente il solito gioco Bethesda con una marea di side che prevedono andare avanti e indietro e una storia orizzontale che però è abbastanza annacquata.

E' una percezione mia o sta roba è nata vecchia?
    ma tu pensa, una sh che da 20 anni fa giochi tutti uguali se ne esce con un gioco uguale a quelli che ha sempre fatto .....mi fa ridere la gente che si è costruita dei castelli in aria

scherzi a parte, si è il classico titolo bethesda con i suoi pro e contro , a me personalmente è piaciuto nonostante i suoi difetti (possiamo stare qui a elencare i difetti fino a domani mattina ), sarà che amo lo sci-fi (per me sci-fi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>fanta sy) o che non gioco un titolo bethesda da anni.....gli skyrim e simili sempre schifati per il fatto di essere fantasy e giocato fallout 3 ma non i seguiti perché giocato talmente tanto che mi era venuta la nausea del setting

ha cmq le sue qualità, la trama ha i suoi momenti, magari non sempre approfondito a dovere ma ha delle idee interessante e si lascia giocare volentieri, l'editor della nave è un gioco nel gioco, se hai il pallino puoi passarci decine e decine di ore

cmq hai 3 strade possibili

1: approcciarlo come un qualsiasi gioco bethesda e magari divertirti pure (potresti anche aspettare che lo moddino fino alla morte )

2: giocare ad altro, perché è cmq un tuo sacrosanto diritto non farti piacere un gioco, non c'è nulla di male e obiettivamente capisco cosa possa non piacere di starfield

3: passare ore/giorni/settimane della tua vita a lamentarti sui forum o social di quanto faccia cagare starfield

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su