A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Siccome per robe non correlate ho dovuto prendermi una webcam ho deciso di provare un po' di headtracking con opentrack.
    L'unico titolo che funzionava decentemente da subito è stato Falcon BMS compensando il tempo che ho perso a mappare parzialmente l'HOTAS seguendo un tutorial, gli altri erano tutti parecchio sbarellati e richiederanno un po' di lavoro con le curve.
    Potersi guardare attorno su un F16 semplicemente girando la testa comunque ha il suo perché, ancora devo imparare come usare i missili però qualche Tupolev l'ho fatto fuori con la mitragliatrice (che paradossalmente è più semplice da usare rispetto a roba arcade come Ace Combat e fa veramente male).

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sicuramente per ora faccio ancora casini, il mitra quasi non riesco mai a usarlo, ma impratichendomi ce la faro'
    Tanto questo è uno di quegli AC dove bisgna andare sopratutto di missili.

Ho provato AC6 invece e lì la mitragliatrice è veramente OP, peccato che l'emulazione della xbox 360 sia quello che è. Ho dovuto usare x360ce per poter usare l'hotas perché a differenza degli emulatory per piattaforme Sony non consente di rimappare il pad.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Potersi guardare attorno su un F16 semplicemente girando la testa comunque ha il suo perché, ancora devo imparare come usare i missili però qualche Tupolev l'ho fatto fuori con la mitragliatrice (che paradossalmente è più semplice da usare rispetto a roba arcade come Ace Combat e fa veramente male).
    Nella comunita' di DCS World (di cui faccio parte) un sistema di head tracking (TrackIR, Track Hat, Toby ET o ovviamente anche un visore VR) e' considerato fondamentale alla pari del joystick, per molti anche piu' importante del joystick: nelle decide di thread aperti sul forum dai nuovi utenti per sapere il minimo necessario per giocare la risposta e' sempre 1) Head track, 2) Joystick.
    In effetti ad oggi non credo che potrei piu' giocare a DCSW senza il mio Track IR 5: troppo comodo e troppo utile potermi guardare attorno (fuori e dentro l'abitacolo virtuale) solo muovendo la testa.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su