Siccome per robe non correlate ho dovuto prendermi una webcam ho deciso di provare un po' di headtracking con opentrack.
L'unico titolo che funzionava decentemente da subito è stato Falcon BMS compensando il tempo che ho perso a mappare parzialmente l'HOTAS seguendo un tutorial, gli altri erano tutti parecchio sbarellati e richiederanno un po' di lavoro con le curve.
Potersi guardare attorno su un F16 semplicemente girando la testa comunque ha il suo perché, ancora devo imparare come usare i missili però qualche Tupolev l'ho fatto fuori con la mitragliatrice (che paradossalmente è più semplice da usare rispetto a roba arcade come Ace Combat e fa veramente male).

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Sicuramente per ora faccio ancora casini, il mitra quasi non riesco mai a usarlo, ma impratichendomi ce la faro'
Tanto questo è uno di quegli AC dove bisgna andare sopratutto di missili.

Ho provato AC6 invece e lì la mitragliatrice è veramente OP, peccato che l'emulazione della xbox 360 sia quello che è. Ho dovuto usare x360ce per poter usare l'hotas perché a differenza degli emulatory per piattaforme Sony non consente di rimappare il pad.