A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 906

Pagina 906 di 975 PrimaPrima ... 406806856896904905906907908916956 ... UltimaUltima
Risultati da 18.101 a 18.120 di 19487

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Chorus (PC)

Il titolo non è per bellezza, in parte è pure perché stavo a fare cose strane per gli achievement, in parte perché sono scarso di mio.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    si. forse è il punto dove ho mollato io. più o meno ho giocato quella quantità di ore. mi ricordo un robo "floreale" spaziale dove dovevi volarci dentro e sparare a punti specifici.

dall'altra parte era fichissimo quando dovevi volare dentro le navi grandi per distruggerne i nuclei etc.
    Io non l'ho trovato troppo difficile ma è anche vero che avevo sbloccato di tutto e di più.

Poi immagino che se invece di fare come me e fare tutta la roba secondaria possibile prima di proseguire con la storia forse in 4/5 ore effettivamente ci si arriva.
    Ma come ho detto io sono scarso e più roba sblocco e meglio è.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

pm qui L'avatar di Absint

Vedo che Chorus e´ verified per Steam Deck nngh , gioco perfettone per il deckone ?

Me lo segno..

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vedo che Chorus e´ verified per Steam Deck nngh , gioco perfettone per il deckone ?

Me lo segno..
    È primariamente pensato per un gamepad anche se supporta l'HOTAS quindi per il deck dovrebbe andare benone, so che esiste anche per console.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Ho iniziato Ace Combat 7!!!

L ultimo che giocai era il 3 su ps1, ai tempi. Gran gioco, anche il 2 (giocai anche Air Combat se non sbaglio, o cmq lo conosco)

Senior Member L'avatar di fuserz

L ultimo che giocai era il 3 su ps1, ai tempi. Gran gioco, anche il 2 (giocai anche Air Combat se non sbaglio, o cmq lo conosco)
    Io l'ho ripreso in mano proprio ieri sera e ho fatto un paio di VR missions.. che spettacolo

EH porca putt, ma e' VR Exclusive per PSVR1 su ps4 PORC

Devono portarle su psVr2 !!!!

Come pure altre cose, cazzo
    Ultima modifica di Absint; 16-02-24 alle 10:02

Approfitto del free weekend su Steam e provo No Man's Sky (PC)
    Iniziamo male con il gioco che mi prega di usare steam input se voglio rimappare il controller.
    Vabbé, iniziamo col menu e ti chiede continuamente di tenere premuti pulsanti per fare qualsiasi cosa e poi una volta iniziato il gioco ho dovuto usare google per capire come andare in prima persona perché nulla sulla tastiera faceva nulla e nelle opzioni della telecamera non c'era modo di impostare la visuale predefinita.
    Bah.

La versione PS1 di AC3 che è arrivata da noi è un lavoro di bassa macelleria che taglia tutta la trama e la storia con i bivi perché Namco era convinta che altrimenti non sarebbe andato bene in occidente. Aveva animazioni fatte dallo stesso studio di Ghost in The Shell.
    Consiglio di iniziare dalla difficoltà facile con controlli a esperto per rimediare i soldi per sbloccare gli aerei con le varie armi e upgrade mentre ci si abitua al gioco.
    So che a molti la prima missione in score attack da parecchi problemi, per quella ci vuole l'a-10 o comunque un aereo con buone capacità di attacco a terra.

Al momento sto facendo la storyline della UPEO nella versione giapponese tradotta dai fan di AC3.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 16-02-24 alle 10:44
    Il mio canale Youtube.

Io sto giocando a Normal , controlli Esperto, si lascia giocare , fatte 4 missioni mi pare

Divertentissimo cmq ma soprattutto che stile cazzo, bellissimo.

Eh Ace Combat 3 non ricordo ormai bene niente, solo le musiche fichissime pure la' come anche nel 2

bada, stesso studio di ghost in the shell

Io sto giocando a Normal , controlli Esperto, si lascia giocare , fatte 4 missioni mi pare

Divertentissimo cmq ma soprattutto che stile cazzo, bellissimo.

Eh Ace Combat 3 non ricordo ormai bene niente, solo le musiche fichissime pure la' come anche nel 2

bada, stesso studio di ghost in the shell
    Calcola che la versione originale giapponese è sue due dischi e ha cinque finali diversi più uno bonus che si sblocca solo dopo aver giocato tutte le missioni del gioco:

Bene comunque per i controlli, di fatto i controlli esperto sono obbligatori per fare certe cose in certe missioni, i controlli semplificati paradossalmente rendono diverse cose più difficili.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 16-02-24 alle 13:56
    Il mio canale Youtube.

Ma si, gli Ace Combat si giocano con quei controlli, altrimenti ciaone, poi non so esattamente di che cose parli, io l'ho sempre giocato solo con quei controlli la'

Ma si, gli Ace Combat si giocano con quei controlli, altrimenti ciaone, poi non so esattamente di che cose parli, io l'ho sempre giocato solo con quei controlli la'
    I controlli semplificati hanno funzioni di autoleveling che spesso impediscono per esempio di mirare la mitraggliatrice su bersagli a terra e altre cose simili.

Ricordo una bagarre con le recensioni di AC7 fatte da gente che non aveva capito che doveva settarli su esperto ed era finita a lamentarsi dei controlli.
    Il mio canale Youtube.

Sicuramente per ora faccio ancora casini, il mitra quasi non riesco mai a usarlo, ma impratichendomi ce la faro'

Senior Member L'avatar di -jolly-

banisher ghost of new eden, un cazzo di giocone, grande prova di maturità per i don't no dopo vampyr che era un discreto gioco ma con notevoli difetti,
    dialoghi incisivi, personaggi ottimamente caratterizzati, combat decisamente mutuato da god of war, sono a circa 10 ore di game e la voglia a proseguire la trama è sempre molto alta

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Azz. grande!

Mi ispirava solo come "tipo di gioco".

non mi ispirava il setting coi fantasmi etc... magari lo recupero usato appena ne trovo uno per console.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    banisher ghost of new eden, un cazzo di giocone, grande prova di maturità per i don't no dopo vampyr che era un discreto gioco ma con notevoli difetti,
    dialoghi incisivi, personaggi ottimamente caratterizzati, combat decisamente mutuato da god of war, sono a circa 10 ore di game e la voglia a proseguire la trama è sempre molto alta
    OTTIMO, mi fa molto felice leggere sta cosa

Se non avessi all'attivo vari giochi e FFVII Rebirth in uscita a brevissimo, lo giocherei subito.
    Invece vabbe', lo dovro' recuperare dopo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Azz. grande!

Mi ispirava solo come "tipo di gioco".

non mi ispirava il setting coi fantasmi etc... magari lo recupero usato appena ne trovo uno per console.
    Idem, Vampyr a me è piaciuto molto e avrei preferito un Vampyr 2 che migliorasse i difetti dell'originale. Mi piaceva moltissimo l'ambientazione, mentre quella di Banishers mi ispira molto meno.
    Banishers lo recupererò sicuramente, ma più avanti.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    molto molto bene!

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Approfitto del free weekend su Steam e provo No Man's Sky (PC)
    Iniziamo male con il gioco che mi prega di usare steam input se voglio rimappare il controller.
    Vabbé, iniziamo col menu e ti chiede continuamente di tenere premuti pulsanti per fare qualsiasi cosa e poi una volta iniziato il gioco ho dovuto usare google per capire come andare in prima persona perché nulla sulla tastiera faceva nulla e nelle opzioni della telecamera non c'era modo di impostare la visuale predefinita.
    Bah.

La versione PS1 di AC3 che è arrivata da noi è un lavoro di bassa macelleria che taglia tutta la trama e la storia con i bivi perché Namco era convinta che altrimenti non sarebbe andato bene in occidente. Aveva animazioni fatte dallo stesso studio di Ghost in The Shell.
    Consiglio di iniziare dalla difficoltà facile con controlli a esperto per rimediare i soldi per sbloccare gli aerei con le varie armi e upgrade mentre ci si abitua al gioco.
    So che a molti la prima missione in score attack da parecchi problemi, per quella ci vuole l'a-10 o comunque un aereo con buone capacità di attacco a terra.

Al momento sto facendo la storyline della UPEO nella versione giapponese tradotta dai fan di AC3.
    Pure io sto usufruendo del free weekend, lo sto provando su deck e va una meraviglia.
    Lo sto trovando solo un filo disorientante, non è sempre chiaro cosa si deve fare, è molto ma molto libero

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Prima o poi lo provo su VR

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Idem, Vampyr a me è piaciuto molto e avrei preferito un Vampyr 2 che migliorasse i difetti dell'originale. Mi piaceva moltissimo l'ambientazione, mentre quella di Banishers mi ispira molto meno.
    Banishers lo recupererò sicuramente, ma più avanti.
    l'america rurale di fine 600 in pieno puritanesimo è stata poco esplorata nei videogame un pò più nella filmografia, a me l'dea non dispiace
    comunque lo sto continuando ora, ed una cosa è certa è scritto divinamente, in questo gioco le scelte ci sono e portano davvero conseguenze
    ed è estremamente difficile decidere quale sia quella giusta, non vi spoilero nulla sul motivo della difficoltà di scelta, quando e se lo giocherete capirete il perchè
    Ultima modifica di -jolly-; 16-02-24 alle 23:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su