A me la canzone finale di Max Payne 2 piace, ma soprattutto (qui sta il punto importante, perche' senno' pare che sto solo dicendo "gne' non mi piace questa band, sono un vero metallaro gne'" ) era in PIENA linea col mood di MP2, quindi come canzone nel finale wow ci stava da PAURA.
Qua invece, secondo me, le loro canzoni suonano un po' fuori posto, ahime'.
Non parlo ovviamente del
dove e' PERFETTO tutto, davvero ben fatta quella scena e il fatto che la musica li' sia un po' "fuori tono" fa proprio PARTE del concetto di quella scena e non cambierei una virgola.
Riguardo al new game+ o com'e' chiamato nel gioco "The Final Draft", ti chiedo
Altra domanda, secondo te
Ah, e OVVIAMENTE, rimane una grossa domanda sul
Curiosissimo di vedere che succede nei DLC.
Invece una cosa che voglio rigiocarmi e' Control, mi e' piaciuto tantissimo anche quello ma non ho mai giocato il DLC che coinvolge il mondo di Alan Wake.
Altra cosa
vabbe' , puo' anche essere solo ed esclusivamente un fatto di suggestione figa e ammiccante (e probabilmente e' proprio quello) ma mi piace troppo come tutto sembra interconnesso pero' in una maniera appunto... "allusiva", non da supertrama nerdona interconnessa fine a se' stessa.
Secondo te
Non vedo l'ora di giocarmi qualsiasi altra cosa i Remedy mi tirino addosso in futuro.
--------------------------------------------------
UNICA CRITICA sostanziale che mi sento di muovere e' nel passaggio dello...scontro grosso sulla spiaggia.
Sia la prima parte...della canzone...del tedio che dicevo qualche post sopra...
Sia la seconda "fase"...
Vabbe' insomma secondo me se avessero "limato" meglio alcuni momenti di gameplay, sarebbe stato meglio, poi cmq non sono cose che rovinano il gioco, le mie critiche al lato gameplay si riducono davvero solo a quanto avviene su quella spiaggia![]()