Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Solaris (PC)
Total conversion di Freespace 2.
Ho provato a giocarci con OpenTrack ma mi rendeva solo paranoico sulla mia postura.
Dopo settimane di Ace Combat ci ho messo un'oretta a riabituarmi ai classici controlli da spacesim.
Rispetto allo standard di Freespace c'è qualche elemento 6DoF come la traslazione e la capacità di ruotare tenendo la traiettoria stile Battlestar Galactica, almeno per ora sembra abbiano tolto la gestione dell'energia e gli schermi deflettori.
Iniziato Kingdom Hearts HD 1.5 Remix (PC)
Minchia, che botta di nostalgia.
Duellare Riku è sempre una bella rottura come me lo ricordavo.
Come port sembra molto buono, già il fatto che prenda il pad anche con l'HOTAS collegato e che si possano scegliere le icone (xbox, PS e generiche) è un punto a favore. Le opzioni video sembrano abbastanza limitate ma sospetto che anche se è settato in 1080p la risoluzione interna sia in 4k perché è tutto definito e non c'è aliasing.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.