A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 933

Pagina 933 di 991 PrimaPrima ... 433833883923931932933934935943983 ... UltimaUltima
Risultati da 18.641 a 18.660 di 19820

Discussione: A cosa state video-giocando?

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: A cosa state video-giocando?

mk1 su series x e super mario odissey

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

mi sono reso conto che stavo perdendo ulteriori "serate" giochicchiando ancora con MGS5 dopo aver finito la trama. quindi mi sono deciso a disinstallarlo per passare ad altro.

al momento non ho molto sul fuoco... si, ok, stavo ri giocando a WD legion e a GR Breakpoint... ma volevo buttarmi su altro.

Visto che si è fatto un gran parlare di Elden Ring in questo periodo... ho anche pensato di recuperare il mio save col gioco mollato a 60 ore. però serve dedizione, non so se la avrò in queste serate estive.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    mi sono reso conto che stavo perdendo ulteriori "serate" giochicchiando ancora con MGS5 dopo aver finito la trama. quindi mi sono deciso a disinstallarlo per passare ad altro.

al momento non ho molto sul fuoco... si, ok, stavo ri giocando a WD legion e a GR Breakpoint... ma volevo buttarmi su altro.

Visto che si è fatto un gran parlare di Elden Ring in questo periodo... ho anche pensato di recuperare il mio save col gioco mollato a 60 ore. però serve dedizione, non so se la avrò in queste serate estive.
    dopo mgs5 è dura ributtarsi su breakpoint, che non è brutto(anche se si presenta male e oggi Ubisoft lo proporrebbe in maniera diversa, voglio sperare) è che a livello di gameplay è troppo raffinato mgs5

pm qui L'avatar di Absint

Ma Eric, parlando di Ubisoft, per queste giocate estive non ti funziona meglio un BEL (perche e' davvero figo) Prince of Persia the Lost Crown?

L'avevi gia' giocato?

Senior Member L'avatar di mic85rm

Ho ripreso in mano luigis mansion 3 sulla switch dopo 5 anni circa,ultimo salvataggio risale a fine 2019.
    Giocabilità ai massimi livelli stile nintendo ,puzzle ambientali che richiedono un minimo di riflessione e difficolta' tarata al punto giusto.

P.s. per chi la deck lcd e switch primissima versione....possibile che il display di Nintendo sia decisamente migliore?per non parlare della vibrazione

Io saro' scemo ma non mi pare che i due schermi siano COSI' diversi.

Sul fronte vibrazione, che la Switch possa essere migliore non dovrebbe stupire visto che una delle caratteristiche dei Joycon e' proprio l'HD Rumble, il simulare sensazioni specifiche tramite vibrazione (cosa che ovviamente non e' usata da tanti giochi, ma alcuni si, e alcuni giochi di lancio ci giravano intorno parecchio)

Senior Member L'avatar di mic85rm

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io saro' scemo ma non mi pare che i due schermi siano COSI' diversi.

Sul fronte vibrazione, che la Switch possa essere migliore non dovrebbe stupire visto che una delle caratteristiche dei Joycon e' proprio l'HD Rumble, il simulare sensazioni specifiche tramite vibrazione (cosa che ovviamente non e' usata da tanti giochi, ma alcuni si, e alcuni giochi di lancio ci giravano intorno parecchio)
    al max io sarò scemo figurati....forse è la palette dei giochi Nintendo che è più nelle mie corde

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    al max io sarò scemo figurati....forse è la palette dei giochi Nintendo che è più nelle mie corde
    Certo poi al paragonare giochi diversi è tosta giudicare due schermi...anche perché magari i giochi su Switch (se esclusive Switch) sono fatti a misura di quello schermo...magari su Deck uno gioca roba che gira ovunque e non c è quella cura mirata al contesto esclusivo di utilizzo...pure quello secondo me influisce tantissimo

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    dopo mgs5 è dura ributtarsi su breakpoint, che non è brutto(anche se si presenta male e oggi Ubisoft lo proporrebbe in maniera diversa, voglio sperare) è che a livello di gameplay è troppo raffinato mgs5
    Si. col senno di poi ti do ragione. all'inizio MGS5 mi sembrava un wildlands dei poveri. ora li metto alla pari. diciamo che a me piace tantissimo l'idea UBISOFT di ripulire accampamenti e basi nemiche da tutti i nemici sparando, di soppiatto etc. in MGS5 è facile infiltrarsi e perseguire l'obiettivo della missione, ma se provi a "sterminare" una base in stealth. (con metodi non letali per fultonare la gente), diventa molto ma molto tosta. parlo delle basi grandi tipo quelle cittadine o il forte.
    certo MGS5 ti mette a disposizione mille tool per fare le figate e per un po' è divertente. ma mi diverte molto anche il fare ricognizione e infiltrazione con colpi sincronizzati e headshots silenziati.

Ma Eric, parlando di Ubisoft, per queste giocate estive non ti funziona meglio un BEL (perche e' davvero figo) Prince of Persia the Lost Crown?

L'avevi gia' giocato?
    No. ho provato solo la demo. Non è male ma i metroidvania non sono il mio genere. anche a rigiocare metroid prime remastered ho sofferto molto la formula. (e all'epoca mi era piaciuto tantissimo.)

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    P.s. per chi la deck lcd e switch primissima versione....possibile che il display di Nintendo sia decisamente migliore?per non parlare della vibrazione
    le ho avute entrambe e avevo fatto anche le foto comparative. SI. lo schermo di switch è molto più luminoso e quella lieve dimensione maggiorata me lo rendono ancora utilizzabile per giocare. mentre su deck ho sofferto così tanto a livello visivo, che l'ho venduta dopo meno di 1 anno. (mi dava proprio problemi di vista giocare su uno schermo così piccolo a giochi che palesemente erano pensati per un monitor PC.)

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Io nel frattempo ho finito Chants of Sennaar davvero FICHISSIMO, super ben costruito e l'idea di fondo (il puzzle di apprendimento di lingue sconosciute) é implementato super bene
    Giocone!
    Prego, prego.. è un piacere.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Io nel frattempo ho finito Chants of Sennaar davvero FICHISSIMO, super ben costruito e l'idea di fondo (il puzzle di apprendimento di lingue sconosciute) é implementato super bene
    Giocone!
    Yes!

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Iniziato Hades (dopo anni mi son deciso a comprarlo )

Dopo due giorni arrivato all' "ultimo" fight ma per ora non c'è verso
    Ultima modifica di Fenris; 15-07-24 alle 11:48

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Hades bellissimo, mi aveva preso come una droga. Purtroppo non sono mai riuscito a superare l'ultimo combattimento, nonostante ci sia arrivato almeno 10-15 volte.
    Per questo motivo l'ho poi mollato.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Hades bellissimo ma mentre uso alcune armi mi fanno malissimo le dita XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Hades molto bello ma non so se mai lo finiro', e' possibilissimo che mi ci rimetto un giorno, mi ci chiudo, e lo finisco.

Ma e' anche possibile che non lo tocchi mai piu', il roguelite come impostazione non e' proprio la cosa mia diciamo.

Sto provando Anno 1800 cmq, gustoso

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Come ho detto che non c'era speranza son arrivato in fondo, senza usare un singolo revive (ed esattamente ad 1 hp) al secondo try di oggi

Manco a provarci apposta

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Ho iniziato red dead redemption 2, mea culpa solo ora. Mamma mia che giocone. Lo finirò fra anni.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

l'impatto è da mascella a terra, ho avuto la stessa reazione
    purtroppo, più avanti vai, più ti accorgi che è un bellissimo set di un film western, dove tutto è solo facciata
    resta la storia, che, per mio gusto personale, non mi ha preso
    sono rimasto con molto amaro in bocca
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    l'impatto è da mascella a terra, ho avuto la stessa reazione
    purtroppo, più avanti vai, più ti accorgi che è un bellissimo set di un film western, dove tutto è solo facciata
    resta la storia, che, per mio gusto personale, non mi ha preso
    sono rimasto con molto amaro in bocca
    concordo in parte

rdr2 come dici è un enorme set western, vasto, vivo e apparentemente tante cose da fare....anche se poi scopri essere totalmente inutili e fini a se stesse, ma ala fine dipende dai gusti c'è chi ha trovato questo aspetto interessante, anche io mi sono ritrovato a perdermi per ore semplicemente girovagando a cavallo per il semplice gusto di farlo

ma abbiamo una bella storia (un classico dei western, denaro, onore, vendetta) ma soprattutto dei personaggi ben scritti, quello che mi ha convinto di più sono proprio i personaggi

purtroppo rockstar fa di tutto per farti odiare il gioco, perché ormai ha sta idea fissa che il giocatore è un povero demente e ha bisogno di essere preso per la manina per tutto il tmepo tutta la main quest e intento TUTTA, è un cacchio di tutorial, fino all'ultima missione il gioco ti spiega come correre, come sparare, dietro quale riparo metterti (e non sto esagerando, se ti metti dietro al barile a fianco a quello che ti indica il gioco è GAME OVER ) zero libertà di azione, fai quello che ti dice il gioco, come e quando vuole lui fortunatamente c'è un poò di libertà delle quest secondarie, cosa che ti fa girare ancora di più le balle

però nonostante tutto è stata una bella esperienza anche se continuo a preferire il primo RDR

Ottuagenario L'avatar di benvelor

io e i giochi R* non abbiamo feeling, lo riconosco
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su