E' retrogaming giocare al primo Space Marine ? ahahah
Lo alterno a Dishonored 2... bello ma voglio avere tempo per godermelo.
perché hanno sputato in faccia a metà dei fan
e la trama meh perde tutto negli ultimi due capitoli.
e poi
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Bé anche il due a livello di critica è stato un pò meh, invece devo dire forse il mio preferito.
Sono di gran lunga il più bello di tutti
Posso chiederti che finale hai avuto?
Io quello in cui
Non mi ricordo, ci ho giocato anni fa![]()
Life is strange ha rotto le scatole dopo il primo. non ho mai provato gli altri. ho fatto il primo atto di True colors... ma che palle.
Tomb Raider Vs Uncharted. Ok, Uncharted ha dei plus notevoli. ma è molto più "basic" come gioco. non ci sono materiali da raccogliere. crafting, potenziamenti per le armi etc... ma anche gli upgrade "metroidvanieschi" sono totalmente assenti. In definitiva mi piacciono entrambe le serie.
Io ho iniziato con colpevole ritardo PREY. davvero molto sfizioso.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Penso che ti credano facilmente tutti quanti, è una delle esperienze videoludiche migliori di sempre.
Per quanto riguarda il trovarsi bloccati e eventuali suggerimenti, fai bene a provare di testa tua prendendoti tutto il tempo che serve: c'è molto più gusto.
Io però te lo dico: la fine è bella stronza, io penso che senza suggerimenti non ce la farei neanche oggi dopo averlo già finito N volte.![]()
Da bimbo ho avuto problemi solo con il teolide
io ho amato Fate of Atlantis, non saprei dire quante volte l'ho finito in tutti e tre i modi.
Mi è venuto voglia di ributtarmici con ScummVM, ma ora c'ho troppe cose per farlo XD
![]()
Ultima modifica di Harlan Draka; 06-11-24 alle 20:26
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Ho provato a sistemare i dischi guardano un video YouTube ma la bocca di quella maledetta statua non si apre....sono nel panico
Sì concordo su Uncharted, che è anche più lineare più tutto, cmq si fa giocare molto bene e graficamente credo sia semplicemente il miglior gioco mai realizzato da vedere, ancor oggi, i dettagli del mondo sono un lavorone che solo una casa come Sony poteva sostenere.
Certo per me i TR rimangono inarrivabili, i primi perchè erano una sfida vera e propria da superare, poi i reboot con mappe aperte (soprattutto Shadow che mi è parso decisamente il migliore del lotto e sicuramente a mio gusto il piu' divertente)
Ultima modifica di lambro; 08-11-24 alle 20:31
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|