A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Confermo, è uno dei difetti più fastidiosi del gioco
    MI capita spesso di avvicinarmi quatto quatto a un avamposto per studiarlo con la macchina fotografica e di essere attaccato all'improvviso da un lupo, da una tigre o da un tasso. Lo elimino in silenzio e, 20 secondi dopo, ecco che arriva immancabile l'aquila...
    Tra l'altro le aquile mi attaccano spesso durante i combattimenti contro i nemici, non mi sembra di avere notato aquile attaccare loro in quei momenti...
    Altra cosa fastidiosa sono gli avamposti conquistati che vengono attaccati dai nemici 10 secondi dopo che sei uscito diretto in qualche nuovo luogo sconosciuto costringendoti a tornare indietro di corsa. Oppure, sempre negli avamposti, quando esci dai tuoi "appartamenti" e vieni attaccato immediatamente da lupi o leopardi senza neppure il tempo di capire cosa sta succedendo.
    Ma infatti! sono tutti difetti spariti e migliorati sensibilmente in Far Cry 5. eppure all'epoca FC4 godeva ancora di buona fama dovuta a far cry 3. mentre FC5 secondo me è stato troppo bistrattato. ad oggi rimane il mio preferito della saga.

Ho visto la mod per rimuovere le aquile, segno che alla gente stavano sulle balle... ma dopo tanti anni una patch per migliorare questi tassi di casualità non l'hanno mai fatta? mi pare assurdo. bastava ridurre del 50% l'attacco casuale degli animali da qualche parte nel codice e fare una patch. sarebbe un gioco migliore.

Mi unisco a quelli che non hanno mai sentito quel platform.

il titolo corretto è bang on balls?
    https://store.steampowered.com/app/1...ls_Chronicles/

questo?
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 23-12-24 alle 11:48

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi