A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19829

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di fuserz

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    A TD1 credo di aver giocato per 5/6 ore: il gioco in sè è carino ma è decisamente multi-oriented... giocato da "solo" e non in clan perde tanto
    TD2 non va sul mio catorcio

Però devo dire che Ghost Recon Wildlands mi ha divertito molto: l'ho preso a 5 euri con l'idea di giocarci un paio d'ore, poi mi son detto "ma si dai, facciamo una manciata di missioni" e una dopo l'altra sono arrivato a fare il minimo sindacale di missioni per chiudere la (labilissima) main story.
    Io di The Division avevo giocato la beta quando era uscito e me ne ero innamorato come poche volte mi era successo nella mia lunga carriera da videogiocatore. Comprato al day1, scoperto che non é gioco da foreveralone ma l'ho finito lo stesso perché é fantastico comunque. Certo, é pensato per il multi, ma la campagna é comunque godibile imo. Lo stesso vale per il 2, anche se é a tutti gli effetti un more of the same (ho preferito il primo, personalmente). Giocato in coop con gli amici dev'essere una figata cmq.

Wildlands e Breakpoint giocati e finiti tutti e due, anche questi in singolo e anche questi danno decisamente il loro meglio in multi.. peró personalmente li ho trovati la versione scialba di The Division
    Ultima modifica di fuserz; 28-05-25 alle 13:21

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Io di The Division avevo giocato la beta quando era uscito e me ne ero innamorato come poche volte mi era successo nella mia lunga carriera da videogiocatore. Comprato al day1, scoperto che non é gioco da foreveralone ma l'ho finito lo stesso perché é fantastico comunque. Certo, é pensato per il multi, ma la campagna é comunque godibile imo. Lo stesso vale per il 2, anche se é a tutti gli effetti un more of the same (ho preferito il primo, personalmente). Giocato in coop con gli amici dev'essere una figata cmq.

Wildlands e Breakpoint giocati e finiti tutti e due, anche questi in singolo e anche questi danno decisamente il loro meglio in multi.. peró personalmente li ho trovati la versione scialba di The Division
    Breakpoint provato per 10 minuti ma purtroppo va a scatti sul mio catorcio

tra TD e i nuovi GR ho preferito di gran lunga Wildlands, non fosse altro che per la mappa enorme e per l'approccio "free" alla MGS5 - una volta sbloccati il grosso dei punti dove prendere i mezzi, puoi letteralmente approcciare quasi tutte le missioni da tutti i punti cardinali, da terra, da fiume/mare, da automezzo, da elicottero ecc oppure puoi tentare spesso l'approccio semi-stealth (arrivo di soppiatto, raggiungimento dell'obiettivo con sparatoria frenetica e via a gambe levate), mentre TD - per il poco che ci ho giocato, chiaramente - mi sembra molto più "bloccato" sulle sparatoie "gruppo vs gruppo" urbane

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su