bello Claire oscure, a che punto sono circa dell'avventura?
bello Claire oscure, a che punto sono circa dell'avventura?
Io non riesco a capire cosa dovrebbe avere per convincermi a continuare a giocarci. ho fatto la prima ora e non mi ha fatto dire: "bella sta cosa" in niente. eppure la sci-fi mi piace molto come ambientazione.
Incredibile! non la sapevo sta cosa. magari l'ho anche incontrata. (sono giusto arrivato in città e sbloccato l'open world. ) ho incontrato 2 tizie e penso che sia una di loro.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
dovresti incontrarla quando sblocchi le seconda zona della città
pare sia possibile decidere se giocare con la vecchia lawan o la nuova, ma a me ha messo la nuova di default e non riesco a trovare l'opzione per ripristinare la faccia originale, la cinese ha una totale mancanza di espressività, sembra un viso di plastica
Ultima modifica di -jolly-; 16-06-25 alle 14:32
Vero. si vede già dall'anteprima che hai postato che sembra una "bambola".
Ieri ho rimesso AC Shadows dopo mesi esono morto 20 volte in 2 ore. e venivo da lies of P che è un soulslike. con tutti i vari aggiornamenti hanno reso Naoe davvero fragile e combattere non sembra proprio una scelta ottimale per lei. prima mi ricordo che gestivo abbastanza bene il combattimento. ora con 3 colpi sei morto.
O l'hanno nerfata di brutto o devo riprenderci la mano.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
su AC shadow non mi sbilancio, a parte origins che non ho mai terminato ed ora non ho più voglia di riprendere shadow sarà il primo della serie che non giocherò mai, non mi acchiappa un pò perchè la serie mi ha stancato un pò perchè avendone negli ultimi 2-3 anni giocati almeno 4 a sfondo giappone feudale o simile l'ambientazione mi ha rotto il cazzo
Comunque ci ho già fatto 3 sere sopra e direi che sia arrivato il momento di continuarlo davvero dopo averlo messo in pausa all'uscita di Oblivion Remastered e Clair Obscure.
Mi ha preso benissimo di nuovo. Naoe è davvero fragilissima ma Yasuke è davvero un carro armato, trovo ancora più divertente l'avere 2 personaggi distinti.
Però ribadisco che hanno esagerato coi CASTELLI. nei giochi ubisoft non per niente hanno abusato della parola ACCAMPAMENTI-AVAMPOSTI... i castelli sono decisamente TROPPO. bisogna uccidere 5 Daisho (capi) e devi cercarli e ucciderli per sbloccare il forziere finale del castello. solo che i castelli sono molto estesi e mi è capitato diverse volte di girarli in lungo e in largo perchè non trovavo l'ultimo di questi capi da seccare. è una seccatura!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Con la PS5 ho ripreso in mano Ragnarock per platinarlo e finire il dlc (l'ultima volta sulla PS4 era sparito l'HUD e non voleva riapparire)
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Eh, niente.
Mi sono scocciato con Everspace 2 (PC) quindi ho installato Lichdom: Battlemage (PC) per variare ma vedendo la roba stile looter shooter l'ho messo da parte per molto dopo e mi sono rimesso su Rebel Galaxy Outlaw (PC) così faccio pure gli achievement per GOG Galaxy intanto che aspetto di vedere se scontano Elden Ring ai saldi Steam.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Io, con backlog infinito, ho iniziato a giocare a Far Cry 3 (PC) per conto mio e a Outward (PC) in coop con mio fratello.
Far Cry 3 mi sta piacendo ma lo trovo terribilmente facile nonostante abbia messo subito come livello di difficoltà Difficile, sopratutto rispetto al precedente capitolo.
I nemici si abbattono come niente, i veri boss sono gli animali, tigri e pantere, che per abbatterli devi scaricargli addosso mille colpi.
Poi una cosa che non sopporto dei vecchi giochi sopratutto quando sono nati su console sono le UI sgranate e con poca definizione che non scalano di risoluzione, a differenza dei giochi nati e pensati su PC.
Anche Outward mi sta piacendo, mi ricorda un pò Gothic ma con elementi da survivor.
Ultima modifica di weaponX; 25-06-25 alle 07:50
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Dio grazie che in AC shadows finalmente hanno rimosso gli animali. la piaga di tutti i giochi Ubisoft Since Far Cry 3.
in Far Cry 5 i miniboss erano i tacchini!erano incazzatissimi.
Comunque il peggiore è FC4 con le aquile ogni 10 minuti.
Outward ho quittato male dopo 3 o 4 ore. proprio non ci siamo per i miei gusti.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sto recuperando un pó di cose passate, sto su Zelda TOTK su switch1 e Diablo IV su PC.
Zelda non è il mio genere ma porca vacca quanta roba
Diablo IV è il mio genere (anzi, il mio primo vero grande amore è stato D2) ma lo vedo un pó stanco. Ho ancora poche ore alle spalle e da pervertito che sono sto facendo la campagna single, peró mi pare un pó tanto retró
Rematch
Ispirato palesemente (e pesantemente) a Rocket League è un gioco che lascia poco spazio al pensiero.
Si "scende in campo" e si gioca, nella maniera più caciarona possibile.
Che poi è il suo punto di forza. Hai 10 minuti di pausa e non sai cosa fare? Rematch. Hai qualche minuto in più e vuoi giocare senza pensare se sia meglio quella spada forza +1 o quel bastone destrezza +2? Rematch.
In Rematch non ci sono statistiche e nemmeno troppe regole. Ci sei tu, i tuoi compagni e degli avversari da battere. Stop.
Quello che però è il suo punto di forza è anche il suo più grande punto debole.
Senza il senso di progressione, senza obiettivi concreti, qualsiasi cosa è destinata a non durare.
In più l'online, con tutti i suoi difetti. Capita fin troppo spesso di trovare gente che ti rovina l'esperienza di gioco. Qui, anche solo imbattersi in chi "non la passa mai" è un bel problema.
Insomma. Un giochino da prendere per quello che è. Un Clash Royale meno esoso.
Watch Dogs 2
Ho provato e riprovato a portare in fondo Watch Dogs Legion senza mai riuscirci.
Poi qualche giorno fa, parlandone quasi per caso, un ragazzo mi fa "eh per forza, lo Watch Dogs bello è il 2".
Ora, io non so perché avessi saltato proprio il secondo capitolo. Fatto sta che provandolo ho capito immediatamente che non riesco a gestire Legion perché è troppo dispersivo. Qua pure ci sono tremila cose da fare quasi immediatamente, ma tutto ha un filo logico e comunque riesco a seguire la storia e le secondarie con maggiore efficacia.
Magari dopo le cose si complicheranno, e sicuramente lo lascerò lì come il 70% dei titoli Ubisoft che gioco.
Ma per ora devo dire che ha il suo perchè.
A Final Fantasy VII - Rebirth e devo dire mi sta piacendo.
Una volta superato il fattore: "bella Zio! ho 50 anni ma scrivo cose da ggggiovane" non è malissimo. ottimo sistema di guida, coperture e sparatorie.
la cosa riuscita malissimo IMHO è lo stealth. nel senso che a differenza di qualsiasi altro gioco Ubisoft, se ti vede una guardia, TUTTE le guardie ti hanno visto automaticamente. non c'è modo di tornare in stealth o di ammazzare la guardia in modo silenzioso prima che possa sparare o avvertire gli altri. ti toglie un po' di soddisfazione nel fare tutto in stealth... ma te ne da tanta se riesci a farlo davvero tutto in stealth.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia