Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
I simulator vari se non stai attento ti assorbono. Basta superare lo scoglio iniziale. Almeno per me è stato così con Euro Truck Simulator 2 e Snowrunner.
Farming Simulator non mi attira come concept, ma anche lì penso che se ti fai prendere non lo molli più per un po'.
Sto riflettendo su questo.
Probabilmente la cosa che fa saltare il banco della mia attenzione in Farming Simulator è l'azione in prima persona.
Rispetto moltissimo chi si diverte ad agganciare l'aratro al trattore e si prende cura del proprio terreno virtuale, ma a me questa azione non restituisce nessuna soddisfazione.
Sarà che sono figlio di Sim Farm (roba primi anni '90 per i giovanotti), che era in tutto e per tutto un manageriale, ma per me la goduria è mettere quell'edificio in più che ti sblocca altre possibilità, non girare la mappa con la mietitrebbia.
Avrei puntato Farm Manager World che mi pare più adatto ai miei gusti ma, pur non avendo un prezzo esoso, è ancora un po' sopra a quello che vorrei spendere per un gioco che forse è quello che voglio ma ancora non lo so. E poi ho sempre la speranza che finisca in un bundle.