Finito the witcher 3, provato wasteland 2.
Non mi ha dato di nulla, boh.
Passato su legend of heroes trails in the sky
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Finito the witcher 3, provato wasteland 2.
Non mi ha dato di nulla, boh.
Passato su legend of heroes trails in the sky
Con tutto al minimo mi gira sui 20-25 fps, giocabile a malapena. Peccato perché dalla demo lo spirito di doom sembra esserci tutto.
Trails feci già una 30ina di ore poco meno di un anno fa.
Discreto gioco, trama con gran parte dei colpi di scena telefonati, ma è sempre piacevole portarlo a termine.
Farmoso senza esagerare, almeno fino al penultimo capitolo.
Per me è da prendere. In estate prendo il second chapter
Blue Estate http://www.blueestatethegame.com/
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Phantasy Star per Master System su Sega Mega Drive
Ad un certo punto gli incontri casuali mi hanno fatto perdere la pazienza (spesso non riuscivo a orientarmi perché letteralmente a ogni passo venivo aggredito), quindi sono andato di mappe e soluzioni, non aiuta che nella parte finale del gioco pur essendo molto meno pericolosi i nemici sono delle spugne assorbi-danno notevoli cosa che rende anche i dungeon più piccoli parecchio tediosi, figuriamoci quelli più grandi pieni di trabbocchetti e vicoli ciechi.
Dovrei essere vicino alla fine, in un paio di giorni dovrei finirlo se non ci sono incidenti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Yep, lui muove, tu miri e spari
Ho giocato giusto giusto il primo livello e mi sono fatto diverse risate, per ora direi bellerrimo
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
viste le foto, in effetti potrebbe essere un passatempo interessante![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Iniziato Hyperdimension Neptunia Re:birth 1
I controlli M&K sono impostati alla cazzo di cane di default
Ma per fortuna si possono cambiare i bind....
....solo che i prompt restano quelli per gamepad e adesso che son all'inizio è un dramma(se non altro con buona parte dei menu si può interagire con il mouse)
Toccherà scrivermeli da qualche parte finchè non avrò giocato abbastanza da ricordarmeli d'istinto![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
non c'è bisogno: con le OpenGL mi va alla metà degli fps.
In directX riesco sempre a stare sopra i 90 con picchi ai 144 (frequenza del monitor), mentre con le OpenGL quando piove mi scende a 40... non c'è paragone.
C'è qualche problema in questo gioco: con le OpenGL ci sono particolari blurrati in distanza, come i segnali a terra (molto visibile in quelli di direzionamento - le frecce a terra), mentre con le DX12 tutto a posto. Mah.
Sto giocando a Indiana Jones and the Fate of Atlantis su GOG ma credo di aver peccato un bug.
Devo allineare tre dischi di pietra secondo la descrizione di un libro per uscire da un labirinto ma non funziona
Ho provato con la combinazione descritta e con tutte le possibili variabili ma non da nessun effetto
Mi toccare rifare tutto dall'inizio sperando che non si ripresenti.
Ultima modifica di weaponX; 17-06-16 alle 17:18
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
hummm, da quel che mi ricordo io, non c'erano bug in tal senso
quell'enigma era rognoso e bon