Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Già il fatto che le chiama ragazzina 1.0 e ragazzina 2.0, a me fa salire un rage che non ti dico.![]()
cosa sarebbe il fumetto del Papa?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
siete delle donnicciole![]()
oh che poi come ho detto provo se un personaggio mi entra in simpatia posso provare anche delle emozioni.....non sapete i lacrimoni quando ho dovuto salutare glottis
- - - Aggiornato - - -
è tratto da una delle recensioni cinematografiche di leo ortolani....se non sai chi sia leo ortolani sei una brutta persona, quasi quanto me![]()
ma se ho detto che alla fine max mi è diventata simpatica, proprio perché ho avuto tempo di conoscerla meglio e affezionarmici... anche se ogni volta che partiva col suo "so so sorry" mi veniva di dargli uno sberlone![]()
o ti riferivi al fatto..
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
yep sul suo blog trovi le sue recensioni fantasticose
https://leortola.wordpress.com/
scusate l'ot
Ho poi finito Enslaved. Molto carino! alla fine lo promuovo con un 7. (diciamo gameplay 6 e tutto il resto 8 ).
Molto bello e inaspettato anche il finale. che pure se sa di già visto, ci fa vedere la cosa da un altra prospettiva e lancia delle frecciatine anche a noi stessi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si. lol.
Comunque dopo l'endgame, ho visto che nel menu c'è un avventura nei panni del maialotto pigsy. nelle cutscene di questo gioco si fa sfoggio di una grafica in stile fumetto molto carina e anche certe sequenze in simil cell shading. peccato che il gioco vero e proprio sia con la stessa grafica del gioco base. secondo me se TUTTO enslaved fosse stato fatto con quella grafica cartoonosa, sarebbe rimasto ancora oggi un gioco visivamente splendido. non che sia brutto ma mi chiedo come sia possibile che personaggi abbiano un aspetto tutto sommato moderno e accettabile, mentre il mondo di gioco abbia delle textures ridicole.
Video del DLC... sempre che fosse un DLC... nella versione PC è incluso nel gioco:
Se non lo fa da solo andate al minuto 3,30 per la cutscene in simil cell shading, io avrei voluto tutto il gioco con quello stile.
Droppato quella merda di Lichdom: Battlemage sono passato a Portal 2
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
dovrei essere alla fine del secondo capitolo di Binary Domain.
ma si può
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Ma come? nel senso che non ci sei riuscito? o che è una cosa assurda? io ce l'ho fatta al primo colpo. ma gioco anche a "normale".
Tu spara come se non ci fosse un domani e vedrai che ci salti fuori.
Poi mi sono fermato esattamente alla cutscene successiva, ho dato la precedenza a finire enslaved.
Yes, e ovviamente cambia pure il finale.
Spoiler che non è tanto spoiler, ci sono parecchi momenti in Binary Domain in cui certi personaggi possono morire o abbandonare il gruppo, se lo fanno o meno dipende o da come giochi (tipo il caso in spoiler) o da quanto si fidano di te (attraverso i comandi vocali e altre azioni in game). Molte scene hanno versioni alternative, possono non accadere del tutto ed il finale cambia in base a come te la giochi.
Ultima modifica di Richter; 28-06-16 alle 12:47
Reinstallo Dragon Age Origins.
Perché?
Perché ho comprato Inquisition e la brutta malattia che mi affligge (chiamatela completismo, chiamatela deficienza, chiamatela come volete) mi impone di rigiocarmi tutto dal primo capitolo.![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
House of The Dying Sun
Mi sta piacendo parecchio ma ancora ha problemi con la manetta che è presa come asse centrato invece che come asse a scorrimento, aspetterò un po' per proseguire visto che per ora la precedenza è data al "wave clear mode".
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.