A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19827

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di lambro

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Posso chiederti di argomentare?
    Io ho terminato da pochissimo il primo Stalker, e mi è molto piaciuto. Nonostante ciò pensavo di non tornare più nella zona, ma se dici così mi metti curiosità: in cosa si differenzia questo Call of Prypiat da Clear sky, che invece dici non esserti piaciuto?
    la gestione delle zone che devono essere conquistate come fosse un capture the flag, con nemici che ripoppano (e nel mio caso si incastrano non dando il via allo script della missione, successo a piu' riprese) mi ha subito fatto schifare completamente il gioco.
    è fatta male , a detta stessa dei programmatori, e rovina l'esperienza almeno a me.

mentre prypiat è un ritorno alle origini del primo capitolo, anche solo per questo è imperdibile.
    ovviamente ormai vanno giocati moddati , ci sono varie total conversion grafiche in giro.
    poi oh, sono sempre opinioni, fondamentalmente quando si parla di musica o videogiochi tutto è molto soggettivo e i gusti/esigenze possono cambiare in poco tempo a seconda della vita e del tempo che ti concede
    Ultima modifica di lambro; 24-01-16 alle 16:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su