A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 198

Pagina 198 di 974 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248298698 ... UltimaUltima
Risultati da 3.941 a 3.960 di 19480

Discussione: A cosa state video-giocando?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no che lo diceva il regista ok, però non avevo notato che i dinosauri si muovevano effettivamente in stop motion giocare col pc ti ha rovintato

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    allora, oggi ho provato a giocare a grid autosport (il terzo, eric. il secondo fa cagare pure me) con la difficoltà un po' abbassata (ia a facile, traction control attivato).

bof, sono ancora a tanto così dal smollarlo
    Vedo che pure con Autosport non è cambiato tanto. fatto bene a snobbarlo.

Ieri sera ho continuato Dead Space 3 in coop. Cavolo, le sezioni a gravità zero in esterno sono davvero tanta roba e graficamente si difende ancora benissimo... però il gameplay è mediocre... ne carne ne pesce. stanza, mostri, stanza mostri. peccato perchè le cutscene della storia sono davvero epiche e ben fatte.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Dottor NOS L'avatar di CX3200

in effetti akrilico, con tutti i bei racing che ci sono nella old-generation perché perdi tempo con grid autosport ?

Il prof. L'avatar di akrilico

eh, perchè il primo grid è stato il gioco che ai tempi mi fece ardentemente desiderare una ps3.
    quando poi la presi e lo recuperai, lo amai moltissimo.
    è stato anche il gioco che ha cambiato un mio standard di fruizione dei giochi di guida. ovvero, da grid in poi, la mia visuale di gioco è sempre stata quella interna in soggettiva.

quando in grid 2 la tolsero, per me perse il 50% dell'appeal (poi c'era anche il resto, ma vabbhè).
    autosport non è poi tanto male, in realtà
    quanto scritto nei giorni precedenti, sono cmq frutto di 35 stagioni giocate, in circa 2 mesi, per cui un bel po' me lo sono goduto
    diciamo che dopo 2 mesi di gioco non l'ho ancora finito, ecco. insomma, hanno allungato il brodo a dismisura

mettiamoci poi il discorso trofei (che però è da un bel po' che non poppano, per cui...)....

mediocre! L'avatar di ilVlad

DOOM, l'fps più sburroso degli ultimi 150 anni.

Senza parole, è un delirio di adrenalina, tamarraggine e figosità al di là del bene e del male. Stranamente i vicini non si sono ancora ribellati quando parte l'OST di Mick "God" Gordon sparata a volumi improponibili dall'hi-fi... probabilmente piace anche a loro!

Unico problema, una volta finito tutto il resto sarà lannoia

RIP AND TEAR, RIP AND TEAR, RIP AND TEAR

p.s. confermo i consigli letti sul forum di giocarlo a ultra violence fin dall'inizio... difficoltà perfetta per goderselo al meglio!

Ultra violence fin dall inizio, ok!

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    DOOM, l'fps più sburroso degli ultimi 150 anni.

Senza parole, è un delirio di adrenalina, tamarraggine e figosità al di là del bene e del male. Stranamente i vicini non si sono ancora ribellati quando parte l'OST di Mick "God" Gordon sparata a volumi improponibili dall'hi-fi... probabilmente piace anche a loro!

Unico problema, una volta finito tutto il resto sarà lannoia

RIP AND TEAR, RIP AND TEAR, RIP AND TEAR

p.s. confermo i consigli letti sul forum di giocarlo a ultra violence fin dall'inizio... difficoltà perfetta per goderselo al meglio!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Tano
    Guest

ho appena finito the banner saga

Senior Member L'avatar di fuserz

confermo che doom è facilotto a difficoltà inferiori alla hard
    un po' come deus ex mankind divided dopotutto..giocato direttamente alla difficoltà deus ex e praticamente non me ne sono mai accorto
    molto carino il gioco, paradossalmente più intriganti le missioni secondarie che la trama principale. peccato per l'impatto grafico un po' datato e framerate ballerino (almeno su ps4). mi sono divertito, ma considerando i toni sensazionalistici che si usarono alla sua uscita qui sul forum, sono rimasto un pochino deluso, devo ammetterlo. ho provato anche la modalità breach, ma non mi entusiasma

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Io ho approfittato del discreto sconto su Steam qualche giorno fa per prendere Rise of The Tomb Raider 20th Anniversary Edition.

Sono appena agli inizi ma mi sta piacendo, è un more of the same del precedente capitolo che in questo caso va più che bene.

Senior Member

Sono a 78 mod con Skyrim se, per carità è bellissimo e gli animali sono realissimi e se non metto la maglia di lana muoro di polmonite. Però dopo 10 ore sto a livello 3 perché passo tutto il tempo a moddare, e poi aggiornare le mod già messe, e poi bashare i file, organizzare con loot, e... Mavaff...

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

io avrei terrore a perdere troppo tempo dietro le MOD. Poi magari vorrei cominciare a giocare e mi accorgo che hanno imputtanato qualche missione...

Senior Member

Non più di quanto le abbia imputtanate Bethesda...

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Sono a 78 mod con Skyrim se, per carità è bellissimo e gli animali sono realissimi e se non metto la maglia di lana muoro di polmonite. Però dopo 10 ore sto a livello 3 perché passo tutto il tempo a moddare, e poi aggiornare le mod già messe, e poi bashare i file, organizzare con loot, e... Mavaff...
    Credo anche io di passare più tempo su Skyrim per moddarlo che per giocarlo...

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    confermo che doom è facilotto a difficoltà inferiori alla hard
    un po' come deus ex mankind divided dopotutto..giocato direttamente alla difficoltà deus ex e praticamente non me ne sono mai accorto
    molto carino il gioco, paradossalmente più intriganti le missioni secondarie che la trama principale. peccato per l'impatto grafico un po' datato e framerate ballerino (almeno su ps4). mi sono divertito, ma considerando i toni sensazionalistici che si usarono alla sua uscita qui sul forum, sono rimasto un pochino deluso, devo ammetterlo. ho provato anche la modalità breach, ma non mi entusiasma
    La pensò uguale uguale.
    Appena finito su PS4 e si parte tutto con uooooo, wow!
    Poi dopo si tira un po' troppo alla lunga però godibile.
    Certo c'è ne fossero giochi cosi però

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Tano Visualizza Messaggio
    capolavoro

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

A me annoiò, i combattimenti tutti uguali li trovavo veramente pessimi, dopo un po'

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me annoiò, i combattimenti tutti uguali li trovavo veramente pessimi, dopo un po'
    sì beh, il combattimento, pur avendo una sua originalità, è la cosa che meno si ricorda di TBS

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Tano Visualizza Messaggio
    il primo episodio?
    perché il secondo è uscito da poco ed è già localizzato in ita, conto di prenderlo al più presto ma aspettavo commenti

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    il primo episodio?
    perché il secondo è uscito da poco ed è già localizzato in ita, conto di prenderlo al più presto ma aspettavo commenti
    il commento è che non cala mai sotto i 15 paperdollari

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Questo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su