no
no
DARIUSBURST Chronicle Saviours, ossia lo shump definitivo.
eeeeeeeeeeeesagggggeratoooooooo
già il fatto che sia orizzontale...![]()
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
io non l'ho manco comprato![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Continuando la storia principale di GTA 4, cacchio è immensoe ancora dovrò installare i due expansion pack xD (sono più corti del gioco principale, presi singolarmente?)
A dire il vero, mi manca pure San Andreas, se dovrò iniziarlo mi auguro non sarà un trauma passare dal 4° al predecessore![]()
Ultima modifica di Mega Man; 02-02-16 alle 00:11
Passo andare in attimo parzialmente OT?
Beh, ora che sono sotto esami sto solo giocando a Call of the Champions su smartphone. È un MOBA ben fatto e le partite diamo al massimo cinque minuti! Ottimo per staccare...
io da diversi mesi sto giocando a clash of clans e non è male
crea abbastanza dipendenza, ma richiede anche una certa dedizione, soprattutto da un certo punto in poi. cioè, per raggiungere un certo livello
c'è stato un momento difatti che anzichè progredire stavo quasi regredendo, incartandomi![]()
Sto rifacendo i vari dead space e a tempo perso f4.
A F4 e SC2 ho inserito forzatamente the story of thor(beyond oasis) appena ho scoperto che era acquistabile su steam e giocabile da pc perfettamente
stupendo
No come visto da te niente ita
però era il 1994 e il mondo delle localizzazioni era nettamente diversoPoi se uno come me se lo gioca in ENG significa che mi è proprio piaciuto
![]()
Ultima modifica di Det. Bullock; 02-02-16 alle 13:35
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.