Finito Uncharted4. Gioco da otto a dir molto. Troppo lineare.
Rise of Tomb Raider lo surclassa per varietà di gameplay e per quantità di cose da fare. Oltre ad avere mappe ed aree più ampie.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Finito Uncharted4. Gioco da otto a dir molto. Troppo lineare.
Rise of Tomb Raider lo surclassa per varietà di gameplay e per quantità di cose da fare. Oltre ad avere mappe ed aree più ampie.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Sono arrivato al finale di Mass Effect 3 (difficoltà Folle) . E beh, che dire?! A me è piaciuto molto, gran soddisfazione e chiusa per una trilogia che ha aggiunto una sua visione al filone delle space opera.
Ma poi, con la bellezza di 3 finali (+1 in extended cut), cosa ci si aspettava? Devo far ancora far ricerche per capirne le critiche, voi sapete?
Piuttosto avrei voluto sapere in anticipo della possibilità di avere l'extended cut, che fra l'altro è gratuito.
Alla gente su internet piace criticare a prescindere.
Anche a me ME3 è piaciuto molto, il finale extended è ok, meglio del finale di tanti altri giochi.
Quello originale probabilmente era un po' troppo stringato, ma ci sono comunque casi peggiori che non hanno creato tutto questo polverone.
il problema del finale originale era il montaggio un po' sciatto, la versione estesa è montata decisamente meglio ma ne cambia completamente il senso...e non mi vengano a dire che il finale era quello anche in origine perché metà delle scene perdono completamente di senso![]()
per quanto avrei preferito un altro finale, l'ho trovato cmq poeticoal di la della storia dei 3 colori
![]()
Concordo che il montaggio è meglio nell'extended cut! Ma non mi sembra stravolgere il senso, magari riguardo per sicurezza.
I 3 colori..bah...sembra semplicemente un espediente per rendere più intuitiva la discussione fra appassionati(es. che finale hai scelto? io il verde! io il blu ...)
- - - Aggiornato - - -
Ora c'è un momento che godo tantissimo: la scelta del prossimo gioco dal mio backlog.
Sono indeciso fra Uncharted 3 e Darksiders 2...pareri?
magari ricordo male alcuni passaggi, dopotutto sono passati anni da quando l'ho giocato
Secondo me invece EA gli aveva messo fretta e avevano dovuto tagliare, però la colpa è sempre di Bioware o dello sviluppatore di turno mai di EA o UBI o Square quando succedono queste cose ultimamente, aiuta che gli sviluppatori probabilmente hanno NDA che li costringono a mentire spudoratamente su queste cose.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Credo che le critiche fossero derivate dal fatto della solita "scelta", magari s'aspettavano che almeno alla fine sarebbe stato tutto automatico a seconda di come il personaggio ha giocato, cioè se è stato sempre Renegade avrebbe dovuto scegliere in automatico il finale "rosso", etc.
Per il resto io l'ho finito un anno dopo quindi con il finale esteso, e mi è piaciuto![]()
Appena finito ME3 mi consigliarono la lettura di questa analisi, non posso che fare altrattanto
http://www.eurogamer.it/articles/201...mento-articolo
Io ho sempre trovato una cavolata la teria dell'indottrinamento, è un simpatico giochino intellettuale ma nulla di più.
Particolarmente trovo stupida la lettura del finale sintesi, io l'ho trovato quasi asimoviano, simile al concetto di Gaia nei suoi ultimi romanzi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Inoltre è stato più volte confermato che l'indottrinamento è assolutamente non-canon ed il finale "espanso" è la prova, rimuovendo qualunque dubbio. Se prima i buchi narrativi della cattiva scrittura erano interpretabili come falle di memoria ed illusioni... col finale espanso si mostrano per quello che sono: cattiva scrittura. Niente più, niente meno. Caso chiuso.
cmq a parte qualche buco e incongruenza, c'è una cosa in uno dei finali che mi ha sempre lasciato ...diciamo perplesso
Duke nukem effect
CX!
Ti prego! invia le tue idee a bioware!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Bon io finito Need for Speed, l'hanno smerdato tutti ma ammemmepiasciuto![]()
oggi sono arrivato (nuovamente) al boss finale di FF IX, per ora sono morto ma poi ci riprovo.
E nulla è così come lo ricordavo: la parte finale del gioco è davvero brutta, un nonsense con boss aventi la personalità di un culetto di porcospino.
E la sensazione che sia tutto rushato è davvero forte.
Il tanto criticato FF VIII aveva almeno la parte terminale molto più curata.