Sto rigiocando Wing Commander 3.
Mi chiedo nei wing commander cosa ci stiano a fare i briefing, una volta l'ho saltato senza rendermene conto e sono semplicemente andato avanti distruggendo tuti i kilrathi che vedevo finché non mi ha dato il messaggio di missione compiuta.
Almeno il motore grafico in 3D vero risolve gran parte dei problemi che c'erano nei primi due con le collisioni e la prospettiva, può sembrare banale ma riuscire a capire ad occhio quando si è troppo vicini al trasporto che si sta proteggendo o all'incrociatore che si sta silurando toglie tantissima frustrazione.

Poi (questa è per chi come me ci ha giocato) è un'impressione mia o i nemici sono un po' troppo precisi? Giocando a Tie Fighter e X-wing vs Tie Fighter a medio e difficile bene o male riesco ad evadere agitandomi come un pazzo mentre qui al livello di difficoltà predefinito se non abuso il postbruciatore posso agitarmi quanto mi pare ma perdo sempre scudi e corazze in pochi secondi, al punto che arrivato a missioni con più di due nav point ho dovuto abbassare la difficoltà perché arrivavo al terzo completamente a pezzi tre quarti delle volte.