A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: A cosa state video-giocando?

Giocate circa 15-20 ore a Dragon Age - Inquisition (arrivato a Skyhold), prima di dropparlo. Per una spesa di 8.99 non mi sento truffato, ma una volta capite un minimo le meccaniche di gioco, semplicemente non c'e' piu' niente che mi spinga ad andare avanti. La storia e' ok, e non e' nemmeno narrata male, ma ci sono TROPPI tempi morti fra eventi degni di nota. L'open world permette di mostrare stupendi paesaggi, ma attraverare le aree e' di una pallosita' piu' unica che rara. Se poi non interessano le fetch quest o il trovare tutti i landmark, etc, le immense aree diventano semplicemente intollerabili da girare: un trekking simulator nel senso peggiore del termine.

E, per la prima volta in un gioco Bioware, tutti i personaggi mi sono sembrati piatti da morire, e quando mi sono ritrovato a non voler esaurire nemmeno le opzioni di dialogo con i compagni, ho capito che e' ora di darci un taglio.

Mi spiace affossarlo perche' se non altro si vede che il gioco e' curato, non l'hanno tirato via, ma una piattezza tale per 80-100 ore (da quanto leggo e' quanto serve a finirlo) non e' davvero tollerabile.

Non posso davvero capire a chi possa essere piaciuto: forse ai collezionisti che si sentono di dover trovare tutti i pezzi di mosaico? Mah. Onestamente e' un gioco che sconsiglierei a tutti.
    Ultima modifica di Miles teg; 30-07-17 alle 23:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su