Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
Bella l'idea dei gemelli e del doppio personaggio in Syndacate, ma a confronto con un personaggio come Ezio Auditore , purtroppo tutti gli altri perdono , c'è poco da fare.
Bella fino ad un certo punto... verso la fine potevi evolverli in modo quasi identico tra loro. io avrei mantenuto certe differenze non modificabili.

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
Ma solo a me sto Ezio auditore non m'è arrivato in grado di ficaggine? Cioè la figura dell'assassino si, il personaggio esteticamente si, del tutto. Ti si piazza in testa e lo ricordi, ottimo design, e le sue caratteristiche di arrampikeshion e tutto pure, ma...mmm bo!
Ma sai che anche io se devo essere sincero non me lo ricordo quasi più? ormai sono passati quasi 10 anni... però non vorrei che nella mente di tutti sia rimasto impresso: "ezio auditore era un gran figo" quando poi magari se rigiocassimo oggi al gioco non lo troveremmo così stimolante. Sinceramente mi ricordo solo l'inizio quando faceva un po' il cretino, le gare col fratello e le incursioni nella camera della fidanzata... ma poi, una volta diventato assassino non ricordo quasi nulla delle sue "battute".