sino a qualche anno fa erano parecchi i giochi che non terminavo, o perchè mi lasciavo prendere dall'orgia della scelta e nel giro di pochi giorni ne iniziavo 3-4 e logicamente continuavo quello che mi acchiappava di piùa discapito degli altri che poi finivano nel dimenticatoio oppure perchè entravo in fase da nausea da videogame e quindi per diverse settimane neanche mi avvicinavo al pc se non per lavoro,
oggi è diverso è cambiata l'età ed il tempo a disposizione sono più oculato negli acquisti e se compro un gioco è perchè sono ragionevolmente certo che mi piace e che lo porterò a termine
per dire, 10 anni fa avrei comprato starfield ad occhi chiusi al day one anche se non l'avrei mai finito come quasi tutti i giochi bethesda, oggi non mi ci avvicino neanche sotto minaccia di stupro anale
mentre di cyberpunk sto facendo una seconda run a poche settimane di distanza dall'aver chiuso la prima, cosa rarissima per me che difficilmente faccio seconde run anche ad anni di distanza dalla prima