Re: Il Circolino di Schede Video
Qualcuno di voi ha usufruito della promozione cashback di Asus? Dal regolamento disponibile qui https://www.asus-promotion.com/cpu/it/tac/italy leggo
Citazione:
4. Subject and rules of participation
The participant will receive a money cashback via money transfer in EUR, depending on the purchased bundle of products (attachment „claims“).
The participant needs to buy valid promotional products within the promotional period to be able to claim his cashback.
He needs to claim his cashback from July 14th till August 6th, 2017 via the ASUS online form, set here:
www.asus-promotion.com
He needs to wait at least 30 days after purchase to claim his cashback.
Se vado sul sito indicato www.asus-promotion.com mi trovo nessun form e il seguente messaggio:
Citazione:
ALL BUNDLES SOLD OUT!
UNFORTUNATELY, REGISTRATIONS ARE NO LONGER POSSIBLE!
Mi stanno inchiappettando oppure non posso più compilare il form perché va fatto a partire dal 14 luglio? Altrimenti come hanno esaurito tutto se bisognava aspettare almeno 30 giorni prima di fare richiesta ed in teoria il primo giorno utile era il 15 giugno?
Contattali.
Ma forse toccava registrarsi prima... a prescindere da quando è possibile far la richiesta.
Citazione:
*La presente Promozione potrebbe terminare prima in caso di elevata richiesta
https://www.asus-promotion.com/cpu/it/italy
Che poteva finire prima lo sapevo, infatti doveva durare fino al 31 agosto ma l'hanno chiusa al 7 giugno :asd: Ho scritto di nuovo al support, vediamo che mi dicono, in caso negativo ho già preso il calendario di frate indovino per organizzarmi al meglio con le bestemmie.
Il supporto mi ha risposto di sbrigarmi a registrarmi usando un indirizzo che mi hanno passato loro :asd: Nella pagina di registrazione c'è scritto
Citazione:
Gentile cliente,
può richiedere il Suo cashback entro 30 giorni dall'acquisto.
Qua c'è scritto entro 30 giorni, nell'altro dopo 30, si mettessero d'accordo :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Given
Il supporto mi ha risposto di sbrigarmi a registrarmi usando un indirizzo che mi hanno passato loro :asd: Nella pagina di registrazione c'è scritto
Qua c'è scritto entro 30 giorni, nell'altro dopo 30, si mettessero d'accordo :bua:
mi pare strano poter chiedere "dopo" x giorni, mai visto in vita mia :nono:
Ma infatti è strano, però c'era scritto così :asd:
Ho trovato una Asus GeForce ROG STRIX-GTX1080-8G-Gaming 8 GB, DDR5X usata a 450€
Com'è, fra le varie 1080?
Considerate una nuova build, non un upgrade. Avrei preferito una scheda amd per varie ragioni (vedi freesync) ma fine luglio è un po' troppo in là, considerando anche che non si sa bene quando saranno davvero disponibili.
E' buona e nuova costa 565€
Si comunque amd e drammaticamente in difficoltà con le scorte di polaris, le prendono tutte per il mining. In Italia non ci sono più nemmeno sui trovaprezzi nel listino dei siti.
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
In realtà intendevo Vega.
Comunque questo weekend ero all'estero quindi non ho potuto seguire molto la cosa e l'ha già venduta.. Amen.
Bitcoin a 3000$.... mi vien voglia d'iniziar a far minare la mia Rx 480...
Citazione:
GeeGeeOH
Bitcoin a 3000$.... mi vien voglia d'iniziar a far minare la mia Rx 480...
Mi sa che spenderai 5000€ di bolletta per ottenere un bitcoin. :bua:
Citazione:
Mr Yod
Esaggerato :chebotta:
Citazione:
Mega Man
Esaggerato :chebotta:
Neanche tanto stando a quanto avevo letto un paio d'anni fa su esperienze di altre persone che si erano cimentate a minare bitcoin. :asd:
Citazione:
Mr Yod
Neanche tanto stando a quanto avevo letto un paio d'anni fa su esperienze di altre persone che si erano cimentate a minare bitcoin. :asd:
Ma :fermosi: si può arrivare massimo al limite d'assorbimento di watt di una scheda video, chessò, 300w. Davvero ti arrivano bollette del genere? :bua:
Citazione:
Mr Yod
Nah... c'è un motivo se usano queste per minare. GCN va alla grande.
E comunque ho i pannelli fotovoltaici che in estate macinano a pieno.
Citazione:
Mega Man
Ma :fermosi: si può arrivare massimo al limite d'assorbimento di watt di una scheda video, chessò, 300w. Davvero ti arrivano bollette del genere? :bua:
Sparano iperboli o ignoranza dilagante.
Fai conto che un kwh costa un cazzo: 0,163 € in fasica alta e 0,0415€ in quella azzurra.
Sì, non sono comunque più convenienti come in passato... All'inizio era una favola, conosco uno che ci ha fatto decine di migliaia di euro dal nulla
Veramente adesso un bitcoin vale 2386.59 euro.
Ieri o due giorni fa aveva sfondato i 3000$.
Comunque credo di aver capito che ora si vada a minare ethereum...
Una volta si usavano le Gpu per foldare, almeno si dava una mano alla scienzia... Adesso è tutto cryptosoldi, cryptosoldi...