200 dollari LOL
Visualizzazione Stampabile
200 dollari LOL
Ma che gli frega? Tanto avranno già la fila di persone pronte a ipotecare la casa
Non credo proprio, Apple vive di cellulari e pure lì non stanno in crescita ma semmai mantengono la posizione.
Il panorama pro l'han proprio perso, con questa altra cagata sicuramente han salutato una bella fetta dei poveri fiduciosi rimanenti.
Per far capire l'entità: quando ho cominciato a studiare all'accademia di belle arti, avevano tutti "il Mac", ci son tornato un paio di anni fa ed erano una rarità. Lavoro nei locali e prima tutti i dj avevano "il Mac" pure loro, ora no, ed anzi pure gente che magari ha solo bisogno di un pc per usi da ufficio tende ad altre marche. Miocuggino(tm) lavora per studi che producono roba 3d e pure lì, solo windows.
Nel lontano 98 giocavo a quake 2 con la mia fiammante 3dfx 1 a 640x480, sbavando per gli effetti grafici. Oggi gioco a quake 2 rtx con la mia 1080, sbavando per il ray tracing... Sempre a 640x480, perché in fullhd faccio 8 fps :asd:
- - - Aggiornato - - -
Pensavo fosse un fotomontaggio... :facepalm: per la stessa cifra potrei mettere le mani su una rtx 2080ti di un amico, e mi avanzerebbero pure dei soldi...
C'è anche il PRO stand da 999$ :rotfl: zero fili zero elettronica, neanche può ruotare destra-sinistra mi pare :rotfl:
https://m.ign.com/articles/2019/06/0...-monitor-stand
Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
questi stanno male
Tutto sta nel target di riferimento: per dire, nel magico mondo dell'audiofilia c'è gente capace di spendere MIGLIAIA di euro per dei semplici cavetti che portano il segnale audio alle casse.
A loro lo stand della Apple sembrerà regalato :asd:
Io non ho capito una cosa: il monitor, che immagino non sarà economico, viene venduto senza nessun tipo di sostegno?
L'attacco del supporto è proprietario?
Se un apple fag non volesse regalare altri 1000usd alla apple per usarlo dovrebbe tenerselo in braccio? :asd:
Si ci son altre cose banali a prezzi assurdi.
Nulla di veramente nuovo.
Ma non è una scusa, resta ridicolo comunque.
Il monitor sono 5k€ SENZA alcun sostegno.
Se facevano 6k€ tutto compreso non ci sarebbe stato tutto questo casino.
Stanno bloccando i video della folla ammutolita per questioni di copyright.
Fail al cubo.
Fun fact: l'iMac Pro pure richiedeva un adattatore VESA a parte. 70$, costruito da terzi... ed è costruito con la monnezza. Le viti si rompono dentro l'attacco VESA, rendendolo impossibile da rimuovere dall'iMac Pro e quindi inutilizzabile se ne rompi più di una (già usa 5 viti su 9 di suo).
Quel display da 5k dice fa concorrenza a roba 5-10 volte più costosa, per i quali se le specifiche tecniche sono equivalenti deve essere un mercato blandamente monopolizzato
Purtroppo però dopo i primi successi con ipod e simili, oggi in generale Apple abusa della formula "prezzo più alto = qualità migliore"
O anche marketing cecato per venderti un marchio inutile
Oggi hanno tanta roba dal costo x3 e qualità -1, soprattutto accessori primari come i cavi dei caricabatterie che sono fatti in gomma velluto del caz e si squarciano in questione di giorni
Mi sembra un po' una compagnia di gente hipster fanatica andicapace che ha joinato Apple perché è figa che fa prodotti per gente hipster andicapace
Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
Delle schede video mi ha stupito in particolare il lancio al 7 Luglio, ero convinto saremmo andati a dopo l'estate.
Vedremo i benchmark indipendenti cosa diranno..
nuove amd Navi... resto deluso, soprattutto per il prezzo, mi aspettavo qualcosa di più aggressivo
poi magari il mercato ci dirà quale sarà la fascia vera
come prestazioni, se vere, ci si può stare, considerando che non saranno di fascia alta
però è frustrante: passerò tra poco al 1440p (grazie, quattordicesima e 730! :prostro:), ma con una 590 ritornerò alla stessa situazione della 970 in FHD, cioè accontentarmi di fare 50-60fps al massimo... va detto che magari ci sarà bisogno di minor filtri e qualcosa si guadagna, però volendo prendere una gpu che mi garantisca 80-100 fps in WQHD, dovrei scegliere tra quella o monitor...
farai sicuramente compromessi, per giocare maxato a 1440 io ho preso una 1080, e ci sto giusto - certo i giochi più leggeri vanno a mille, ma quelli mediamente pesanti no :bua:
no infatti, questo lo so: il rage del freesync però parte da 48, se torno ai livelli della 970, p.e., shadow of tomb raider oscillava tra i 42 e i 46 (con la 590 sto sopra gli 80), mentre AC: origins ad alessandria scendeva a 42
l'AA credo che sopra il 2x non serva
sto aspettando l'uscita dell'LG con nano-ips per vedere com'è e quanto costerà, altrimenti credo che andrò sull'Aorus: tornare ai TN dopo aver utilizzato un IPS non ce la faccio proprio...
Il range dipende dal monitor.
appunto, quei due partono da 48 :uhm:
ma perchè tutti i pannelli VA sono curvi..?? :pippotto:
che modello è?
MG279Q
https://www.tftcentral.co.uk/reviews/asus_mg279q.htm
bello, ma la lotteria dei pannelli con la ASUS è tosta.
ho letto della sculata che bisogna avere...
ma non è IPS, questo? Lo avevo preso in considerazione, ma l'idea di fare dei resi mi ha scoraggiato... :bua:
L'AA è sostanzialmente una risoluzione superiore artificiale.
Se si sale veramente di risoluzione, l'AA serve meno.
sì ma è un 34" :asd:
dalla scrivania mi ci tuffo dentro!! Per me, a 50cm, son troppi 27", ma a quello mi devo adattare, di più è ingiovibile :bua:
so tutto n'friccicore...Citazione:
Rumors had stated that only the 2060, 2070 and 2080 were going to get SUPER versions and they were going to be refreshes – let’s just say that’s not even half of the story. Ladies and gents, I can confirm that the SUPER series is very much a new lineup in its own right and contains a new flagship: The RTX 2080 Ti SUPER (yes, even the 2080 Ti is getting a SUPER version). Oh and launch date? Sooner than you might think, it’s going to be a SUPER summer after all.
Se va bene i prezzi saranno uguali a quelle in circolazione. Se va bene :bua:
Prossima volta che la scimmia mi si mette sulla spalla per la nuova gpu nvidia la abbatto sul posto.
Nvidia is the new Apple :facepalm:
RTX 2080 Ti SUPER
io finchè non esce la versione a gpl non la compro :tsk:
Se fosse roba nuova avrebbe un nuovo nome, non un semplice suffisso.
Sarà quel che sarà, se tirano fuori una 2060 più potente allo stesso prezzo è quello che al mercato serviva... certo magari potevano risparmiarsi la gen precedente.
L'avevo detto comunque che Nvidia stava semplicemente aspettando il lancio AMD per tagliargli le gambe. Si tengono sempre "tirati" in modo da fargli lo sgambetto il giorno dopo, hanno troppo margine.
per il 1440p però non è nemmeno lei la soluzione definitiva...
anche se per rapporto qualità/prezzo è sicuramente la più azzeccata tra la "nuova" gen dei verdi
è il 90% di una GTX 1080 nella maggiorparte delle situazioni, sì che lo è. Sta letteralmente a 2-4 frames dalla 1080 a 1440p in quasi tutti i giochi.
Il problema enorme, come detto ai tempi, è che stare a 2fps dalla 1080 significa che in pratica sta sempre anche a 4fps dalla 2070, cosa che rende quella scheda completamente inutile... però al 2060 costa come la serie 70 delle gen precedenti.
In pratica s'è spostata di un gradino.