Il prezzo giusto di una RX 570 powercolor usata (presumibilmente per mining) secondo voi quale può essere?
Il prezzo giusto di una RX 570 powercolor usata (presumibilmente per mining) secondo voi quale può essere?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
OK, ho chiesto qualche informazione in più al venditore:
Powercolor RX 570 Red Dragon 4gb (penso sia uno di quei modelli senza overclock di fabbrica) a Euro 170,00 più spedizione (totale 185,00), usata per mining, nessun overclock ma ha avuto il bios stock ripristinato per la vendita.
Ha ancora la garanzia Amazon.it, ma a questo punto non sono sicuro se è applicabile.
Che ne dite?
Il mio canale Youtube.
Lassa perdere
Che ruberia, pagai 230 euro per una 480 da 8gb il settembre dell'anno scorso, come dice gffreddye lascia perdere.![]()
Magari da 150€ spedita.
Il mio canale Youtube.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Questo oltre al fatto che su amazon non compri schede usate
Sarei d'accordo se fosse semplicemente il prezzo di listino invece di far pagare come minimo duecentocinquanta Euro per schede che ne dovrebbero costare attorno ai 200.
La scheda che avevo adocchiato da nuova dovrebbe costarne 200 di Euro non minimo 250.
PS: mi riferivo comunque al fatto che ormai la bolla dei miner almeno qui in Europa è finita, i prezzi alti erano fattibili solo nell'ottica di venderla ai miner, la bolla è scoppiata almeno da Settembre. Aspetterò di vedere cosa succederà coi vari black friday e cyber monday a meno di qualche botta di sedere.
Ultima modifica di Det. Bullock; 23-10-17 alle 22:21
Il mio canale Youtube.
Il mio canale Youtube.
Il problema e che in asia dove le schede vengono prodotte e ancora prpfittabile il mining.
Se avessi 277€ ti consiglio la 580 8gb su puntocomshop. Presa lì e va benone (è un prezzo di circa 27€più alto di quello che dovrebbero costare le 580 8gb, ma attualmente è disponibile ed è il miglior prezzo
Appiccicato col Redmi 4 Prime e Tapatalk
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
È più di quanto possa spendere al momento, per questo sto puntanto alla 570.
Comunque ho avuto un momento di panico assoluto, ho acceso il PC il PC due volte e la scheda non mandava il segnale allo schermo, prima sono passato alla integrata notando che il software radeon non si apriva perché non individuava alcuna scheda AMD, poi ho aperto il PC e spinto un po' la scheda contro lo slot e per fortuna ha funzionato.
È la prima volta che mi succede una cosa simile.
Cavolo, se mi si rompe adesso la scheda video coi prezzi che ci stanno.
EDIT
Ma c'è un modo per evitare che le icone sul desktop si resettino ogni volta che si fa un aggiornamento pulito dei driver o si disconnetta la scheda video per qualche ragione?
Ultima modifica di Det. Bullock; 26-10-17 alle 02:05
Il mio canale Youtube.
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
A me quando mi "resetta" la posizione delle icone, per momentaneo cambio di risoluzione, le ripristina immediatamente dopo come viene appunto ripristinata la risoluzione.
Al momento sto usando un 16:9 fullHD preso in prestito (principalmente per vedere se avevo lo spazio), venuto Marzo o prendo un 16:9 mio oppure ritorno al 4:3 a seconda se ho i soldi da spenderci sopra.
Comunque devo proprio cambiarla la scheda, Wolfenstein TNO l'ho dovuto mettere a 720p coi dettagli predefiniti altrimenti scattava e non oso immaginare The Old Blood che da quel che dicono è più pesante.
Ultima modifica di Det. Bullock; 26-10-17 alle 12:23
Il mio canale Youtube.