Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video - Pagina 191

Pagina 191 di 645 PrimaPrima ... 91141181189190191192193201241291 ... UltimaUltima
Risultati da 3.801 a 3.820 di 12893

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Il Circolino di Schede Video

Intanto mi è successo un'altra volta, stavolta ho proprio staccato e riattaccato la scheda (compreso il cavo di alimentazione), speriamo non succeda più perché se devo fare così ogni volta che accendo il PC esco pazzo.

Almeno stavolta non ho dovuto ridisporre le icone sul desktop.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Sta a vedere che ti tocca spenderli questi soldacci!!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Senior Member L'avatar di Galf

Ryzen+Vega APU sui laptop mi crea movimento nei pantaloni... no, non pensate male, è il portafogli che tenta di fuggire
    Davvero, sembra una combo bestiale, prevedo benchmark entusiasti fra efficienza e potenza, se con le APU hanno tagliato le gambe alle soluzioni integrate Intel quanto l'han fatto con le CPU da desktop, prevedo una marea di Laptop intorno ai 600€ con performance impressionanti
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member

La 1070ti è una trollata di Nvidia, qualcuno li fermi

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    La 1070ti è una trollata di Nvidia, qualcuno li fermi
    Boh perchè, il mercato è a secco, amd ha appena lanciato delle schede che sono introvabili, non hanno le forniture per le memorie GDDR5X tali da continuare a commercializzare la 1080 sacrificando memorie per Titan e 1080ti ma hanno i pezzi per le GTX 1080/1070... 1070 dopata senza le memorie GDDR5X, svuoti i magazzini e riempi un buco sul mercato, profit.

Non ho guardato bene la questione ma non mi stupirei se queste 1070ti fossero 1080 castrate e basta.
    Ultima modifica di Galf; 27-10-17 alle 11:32
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Boh perchè, il mercato è a secco, amd ha appena lanciato delle schede che sono introvabili, non hanno le forniture per le memorie GDDR5X tali da continuare a commercializzare la 1080 sacrificando memorie per Titan e 1080ti ma hanno i pezzi per le GTX 1080/1070... 1070 dopata senza le memorie GDDR5X, svuoti i magazzini e riempi un buco sul mercato, profit.
    Il ragionamento fila
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Il punto è che, per quanto fili per nVidia, c'è poco da essere eccitati da clienti.

Gamer IDs

Mai detto il contrario!

Ergo è una trollata... se non peggio.

Senior Member L'avatar di freddye78

Basta non comprarle, non l'ha ordinato il dottore

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

mano male che c'è AMD!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Basta non comprarle, non l'ha ordinato il dottore
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    mano male che c'è AMD!
    Io la vedo così, esistono fasce di prezzo, c'è la fascia alta la media e la bassa. Non mi posso permettere/non mi conviene la fascia alta all'uscita, aspetto e la prendo quando cala di prezzo, salvo che non cala di prezzo perché al momento giusto mi piazzano l'ennesimo rebrand di una scheda già uscita rimontata alla frankenstein che consuma come la fascia alta ma c'ha le spec che sono una via di mezzo e le ram vecchie e tengono i prezzi fissi per più di un anno. Lo so che non lo ordina il dottore, ma qui si parla di tenere artificialmente i prezzi alti infilando prodotti di mezzo con tempistiche mirate. Sono certo che sia un'ottima strategia da parte di nvidia e di intel e via discorrendo, ma non facciamocela andare bene per forza.

Io la vedo così, esistono fasce di prezzo, c'è la fascia alta la media e la bassa. Non mi posso permettere/non mi conviene la fascia alta all'uscita, aspetto e la prendo quando cala di prezzo, salvo che non cala di prezzo perché al momento giusto mi piazzano l'ennesimo rebrand di una scheda già uscita rimontata alla frankenstein che consuma come la fascia alta ma c'ha le spec che sono una via di mezzo e le ram vecchie e tengono i prezzi fissi per più di un anno. Lo so che non lo ordina il dottore, ma qui si parla di tenere artificialmente i prezzi alti infilando prodotti di mezzo con tempistiche mirate. Sono certo che sia un'ottima strategia da parte di nvidia e di intel e via discorrendo, ma non facciamocela andare bene per forza.
    CHE C'ENTRA INTEL ZIO BON
    Comunque non so se ti è passato sotto gli occhi il fatto che con la bolla del mining le schede sono scomparse dal mercato a prezzi ragionevoli
    ho preso la mia 1080 a 500€ quando i prezzi son calati, ma è stato culo, ora non si può più fare.

mi piazzano l'ennesimo rebrand di una scheda già uscita rimontata alla frankenstein che consuma come la fascia alta
    TDP della 1070: 150W
    TDP della 1080 e 1070ti: 180W
    TDP Vega 64: 295W

Signori, che gran consumi che ti fa fare Nvidia con le sue schede frankenstein

Dai è solo una 1080 underclockata con le memorie GDDR5, non è male

Senior Member L'avatar di PCMaster

Mi sa che anche oggi la scheda video la compro domani.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Gamer IDs

nella fascia "alta" AMD si è inserita da poco. Facendo male.

Anche come prezzi, quindi non capisco nVidia e Intel tirate sempre di mezzo

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Anche come prezzi, quindi non capisco nVidia e Intel tirate sempre di mezzo
    È la sindrome "movimento 5 stelle", sempre colpa del pd ehr, di Intel e Nvidia
    Purtroppo da quando l'AMD s'è comprata ATi per qualche motivo nella logica di un sacco di gente è diventata "tutta la stessa cosa", quando invece proprio non è così

Sindrome "movimento 5 stelle"?
    Mi sa che vi meritereste un mondo dove appunto Intel ed nVidia non hanno un AMD che di tanto in tanto gli caga il cazzo...

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Sindrome "movimento 5 stelle"?
    Mi sa che vi meritereste un mondo dove appunto Intel ed nVidia non hanno un AMD che di tanto in tanto gli caga il cazzo...
    si fa per scherzare, perchè i fanboy amd non vedono mai i problemi a casa loro, un po' come il meme "colpah del piddì".
    La ragione per cui Nvidia sta lanciando questa scheda è stato il flop di Vega e le difficoltà di fornitura con la memoria ed in generale a causa del boom del mining , non qualche strategia commerciale stramba volta a far salire i prezzi delle altre schede (che poi scusate, da quando il lancio di una scheda di fascia intermedia fa alzare il prezzo delle altre schede?)

Siamo veramente alla caccia alle streghe ogni volta, ogni volta è colpa di Nvidia e non si sa perchè viene tirata in mezzo anche Intel (SONO DUE COMPAGNIE SEPARATEEEEEEE.) : se Intel ha strozzato il mercato fino a trovarsi nella situazione in cui si trova oggi, e se la merita tutta perchè AMD ha fatto un prodotto migliore e mo' son peni amari per le loro strategie da strozzini, Nvidia ha sempre e solo fatto il suo per rimanere in testa portando veri miglioramenti (al contrario della Intel che centellinava upgrade del 2% e continua a fare porcate tipo le cpu con il lid incollato e non saldato) alle gpu ogni 2 anni. L'AMD, quella delle schede grafiche non dei processori, semplicemente non riesce a stare al passo e questo è quanto. Nel mondo magico dei fanboy l'Nvidia non è una compagnia che deve fare profitto e quindi dovrebbe fermarsi, smetterla di fare prodotti migliori ed allungare la mano alla competizione... ma quando mai?

Volete trovare una colpa? Sicuro non è in casa Nvidia. Guardate chi lancia le gpu con 1 anno di ritardo e crea profili mirati al mining.

Gamer IDs

beh, lato politica però è vero: colpa loro poco da fare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo