That 28-core CPU That Intel Showed At Computex - it needs some cooling!
E sticazzi?
Visualizzazione Stampabile
La pagina è già stata chiusa :asd:
https://www.tomshw.it/nvidia-gtx-118...i-sapere-94157
:uhm:
Devo resistere ancora qualche mesetto con sta 6950 :bua:
è una news di due mesi fa, anzi un rumor, riciclato... :asd:
Presente il Core i7 8086K lanciato recentemente in tiratura limitata per celebrare i 40 anni dei x86?
Ecco, AMD da la possibilità (in USA) di scambiarlo con un Threadripper 1950X.
:asd:
Ma che cazz :asd:
E anche puntocomshop cade sotto la scure del fisco :asd:
Il sito va ancora, ma non fa vedere i prezzi e quindi non fa comprare...
scusate, una domanda...
ho una 970 strix, che col suo peso sta un po' flessa
ho preso una di quelle stanghettine orizzontali (non quelle verticali ad alberello), per farla stare dritta: perchè, se è storta, non ho problemi di temperature, mentre se dritta, inizia a scaldare troppo e le ventole mi partono a manetta..?? :confuso:
faccio la prova con AC:Origins (nemmeno troppo leggero :bua:), dopo una manciata di minuti, se flessa, mi va sui 66-70° e lì rimane, con ventole a velocità media (nella stanza ci sono 26°), mentre se la metto dritta, schizza subito ad oltre 70° e mi partono le ventole a velocità shuttle..
ma soprattutto, provoca danni, la flessione? Oddio, sono quasi tre anni che ce l'ho e per ora nessun problema, però...
Cosa strana... ma così a logica la flessione permette alla pasta termica di aderire meglio, mentre la "stanghetta" che usi evidentemente raddrizza la scheda, ma resta il peso del dissipatore che si allontana dalla gpu rovinando il contatto con la pasta termica.
può essere, grazie!
:sisi:
basta che non si rovini: certo che chiederselo dopo tre anni...! :asd:
sì sì, la lascio lievemente pendente: tra l'altro è nello slot in basso vicino alla paratia che divide dall'alimentatore, manco si vede, nonostante la finestra
sta lì, vediamo cmq se per la combo compleanno-14a-730, si trova qualcosa di appetibile, la voglia di upgrade è irresistibile (col 4790 e la 970 sto battendo ogni record!)
Domandona,ona ona.
La 280x della mia morosa, dopo anni di onorata carriera è probabilmente defunta.
(Oggi un crashone con artefatti mentre giocava a ff 14, poi crashone con schermata bianca mentre faceva un cazzo e poi sempre megacrashone mentre runnava Haven)
Le temperature sono ok, quindi il sospetto che sia la vga è bello ignorante.
Ora,appurato che i tempi sono una merda per rompersi..Ho visto una 580 della radeon a 300 euro. Ce li butto sopra? (Sono certo che non è una sola :asd: e se putacaso la scheda non funziona rientro dei soldi sicuramente :asd: )
si mi son scordato di aggiungere che sarebbe a 8 gb.
Rosico anche io a 300 euro (visto che ce li metterei io e lo uso come combo regalo di compleanno e forse pure natale) però mi sa che se è confermato un problema di vga (Lunedi lo porto in assistenza dal negozio dove vado e in anni son sempre stati correttissimi) farò sto sacrificio.
Anche perchè pora crista fa orari di merda a lavoro e quando torna a casa se non muore di stanchezza l'unica cosa che riesce a fare è giocare al pc..Privarla di questo mi sembra crudele, specialmente con l'estate che si avvicina :asd: