è all'incirca il suo prezzo, se pensi che una nitro+ viene 260... :uhm:
ovvia giù, non mi fate guardare, che devo aspettare per forza il 2019! :bua:
Visualizzazione Stampabile
è all'incirca il suo prezzo, se pensi che una nitro+ viene 260... :uhm:
ovvia giù, non mi fate guardare, che devo aspettare per forza il 2019! :bua:
Mi raccomando, segnalatemi ottime occasioni che mi sono rotto le scatole di stare con la 5770. :bua:
Le offerte sono calcolate in base ai prezzi più alti raggiunti durante la bolla dei bitcoin. Ci si ritrova quindi una 1060 6gb in offerta (lol) a 300 e qualcosa €, rispetto ai presunti 400 citati come prezzo base (lol 2).
Sent from MI 6
https://www.hardocp.com/news/2018/11...arly_adopters/Citazione:
This will assuredly be seen as a big "FU" from NVIDIA to all people that have purchased RTX cards before today. If you buy a RTX card today, you will now get Battlefield 5 for free. If you went out on a limb and were an early adopter of one or more of NVIDIA's RTX cards, you get nothing, except maybe an RMA when your RTX 2080 Ti FE card fails. Thanks for making us folks that have spent thousands of dollars on your RTX video cards already feel all warm and fuzzy inside.
Succede ogni santa volta, i bundle sono con il tempo che capita, in più tutti quelli che han comprato al lancio son stati rotolullati in quanto idioti con la fretta di buttare soldi: andassero a cagà. :asd: Hanno voluto tutto subito? Ce l'hanno. Non hanno aspettato? Cazziloro.
edit: ed IN PIU' ma dove c'è scritto che in quanto early polli dovrebbero ricevere roba in più? :asd: non è che è una tecnologia nuova, è l'ennesima nuova serie di schede, o la vuoi subito o hai un po' di cervello ed aspetti... :facepalm:
:rotfl:
Boh, Realtime Distribution e spedito da Amazon
Nome azienda:Realtime Distribution LTD
Tipo di attività:Ltd.
Numero di iscrizione al registro delle imprese:2821313
Numero di partita IVA:IT00205999998
Indirizzo aziendale:
VIP House
Unit 4 Hardwick Grange
Warrington
Cheshire
WA1 4RF
GB
204 feedback positivi, 0 negativi
in ogni caso sono circa una 30ina di euro in meno rispetto al prezzo normale, e fino a ieri costava 269
direi che non puzza come i 300 per una 1070 dell'altra settimana, ecco
Ora la vedo a 234,99. Finché la merce è spedita da amazon io starei tranquillo, ho comprato varie volte così e non ho mai avuto un problema.
Per me è un ottimo acquisto per chi gioca in fullhd: benchmark alla mano, batte nettamente la 1060 in tutti i test :nod:
Tra l'altro io non sarei così convinto di vedere una nuova fascia media Nvidia: tra le pascal invendute e l'inaffidabilità delle RTX (le 2070 stanno morendo peggio delle ti), è possibile che a settembre 2019 vederemo direttamente una nuova serie, riveduta, corretta e prodotta a 7nm.
Nel mentre potrebbe sempre esserci un rebrand delle pascal in stile AMD per coprire il resto della serie, chissà.
la rx 590 è l'equivalente amd della gtx 1070?
non lo so, come funzionano gli acquisti spediti da amazon? penso soprattutto all'assistenza ed alla garanzia
No e' la risposta amd alla 1060 gb. la rx 590 8gb si posiziona in quasi tutti i giochi tra la 1060 e la 1070 (piu' verso al 1070).
https://www.techspot.com/review/1747-amd-radeon-rx-590/
Credo più che altro che gli early adopters abbiano altri problemi a cui pensare :asd:
BF V potrebbero regalarlo anche a loro come risarcimento.
Io a memoria non ricordo bundle offerti da Nvidia a così breve distanza dal lancio delle top gamma, non credo che sia uno slancio di altruismo del buon Huang :asd:
Sono la risposta alle 1060. Notare come un anno fa le 580 erano sempre dietro le 1060, ora le battono in tutti i test. Le 590 vanno ancora (leggermente) meglio, in fullhd non sono lontanissime dalle 1070 ma chiaramente salendo di risoluzione non c'è paragone
Leggi quiCitazione:
non lo so, come funzionano gli acquisti spediti da amazon? penso soprattutto all'assistenza ed alla garanzia
Gli articoli gestiti dalla Logistica di Amazon sono identificati nella pagina di dettaglio del prodotto dalla dicitura "Venduto da (nome del venditore) e spedito da Amazon". Amazon si occupa dell’assistenza clienti e dei resi per gli articoli gestiti dalla Logistica di Amazon. In caso tu abbia bisogno di una fattura, dovrai tuttavia richiederla direttamente al venditore.
Insomma fattura esclusa è tutto in carico ad Amazon.
Oddio, la 970 poco dopo l'acquisto me la feci sostituire per coil whine. :bua: